La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3556
alice7 ha scritto:
segre ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma guardate che in realtà non suona male col cognome.
a me non dispiace davvero, altrimenti non lo metterei :lol:
e poi vuoi mettere, avere il nome di rambo. TANTA ROBA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

certo! se hai un fisico da rambo.... se sei un ragazzo magro magro però.... boh, sarà che io penso anche a come potrà suonare da grande.... ma questa è una fissa mia...
Si anch'io, poi devo essere sincera a me piacciono molto i nomi italiani....il bianconiglio ha un nome che sembra inglese invece è scritto in italiano, per volontà dei genitori, e non ti dico tutte le volte che si presenta o deve firmare qualcosa, tutti lo guardano strano....son sicura che lui vorrà mettere un nome italianissimo ai figli
madddaiiii.. io credevo che preferisse esser chiamato così.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3557
raffa79 ha scritto:
giulia_v ha scritto:da femmina ci sono tantissimi nomi ... da maschio invece.. che fatica trovarne una che piaccia a entrambi...
perchè alessandro nn è bello?luciano?marco?
alessandro e marco mi piacciono.. ma già appartengono a due amici.. e non mi andrebbe di chiamarlo come loro.. mi piace molto anche riccardo oppure edoardo.. ma stessa storia!!!

#3558
Siiiii...Alessandro!!! Il mio preferito!!!
Bello anche Francesco!!

A me piace anche Paolo, non lo sento molto in giro.

#3559
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:
segre ha scritto:
certo! se hai un fisico da rambo.... se sei un ragazzo magro magro però.... boh, sarà che io penso anche a come potrà suonare da grande.... ma questa è una fissa mia...
Si anch'io, poi devo essere sincera a me piacciono molto i nomi italiani....il bianconiglio ha un nome che sembra inglese invece è scritto in italiano, per volontà dei genitori, e non ti dico tutte le volte che si presenta o deve firmare qualcosa, tutti lo guardano strano....son sicura che lui vorrà mettere un nome italianissimo ai figli
madddaiiii.. io credevo che preferisse esser chiamato così.. :shock:
No no è scritto in italiano all'anagrafe, adesso c'è abituato e gli piace, però...meglio un nome italiano in Italia, secondo me
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#3560
*Mà ha scritto:Siiiii...Alessandro!!! Il mio preferito!!!
Bello anche Francesco!!

A me piace anche Paolo, non lo sento molto in giro.
bellissimo anche paolo.. ma è un carissimo amico..

#3561
raffa79 ha scritto:a me ricapitolando maschietto sarà francesco
femminuccia mi piace arianna, giorgia, ilaria, simona
voto giorgia :wink:
bello francesco, sei cascata anche bene :wink:
se vogliamo fare un elenco dei nomi strani nella famiglia del mio moroso abbiamo mio suocero (buon'anima) con desio damiano (con cognome quasi identico, vabbè, che fantasia), mia cognata roberta damiana (sempre con cognome quasi identico), mio moroso........ il secondo e terzo nome sono pompeo e mario :cry: :lol: io lo chiamo poppeo :lol: oltretutto sul bancomat non ci stava tutto e gli arriva XXXX daniele pompe :shock: :lol: le commesse si sganasciano sempre :lol: :lol: :lol: :oops: :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#3562
A me piace Riccardo da quando sono piccola così... ma effettivamente tutti i Riccardi che abbiamo conosciuto sono un po' stranucci.... vedremo quando sarà il momento!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3563
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto: Si anch'io, poi devo essere sincera a me piacciono molto i nomi italiani....il bianconiglio ha un nome che sembra inglese invece è scritto in italiano, per volontà dei genitori, e non ti dico tutte le volte che si presenta o deve firmare qualcosa, tutti lo guardano strano....son sicura che lui vorrà mettere un nome italianissimo ai figli
madddaiiii.. io credevo che preferisse esser chiamato così.. :shock:
No no è scritto in italiano all'anagrafe, adesso c'è abituato e gli piace, però...meglio un nome italiano in Italia, secondo me
cioè tipo all'anagrafe si chiama andrea e tutti lo chiamano endriu?

#3564
*Mà ha scritto:Siiiii...Alessandro!!! Il mio preferito!!!
Bello anche Francesco!!

A me piace anche Paolo, non lo sento molto in giro.


:oops: :oops: nn ridete ma a me il nome del maschio è deciso ma x la femminuccia lo sceglierò in base alla lunghezza perchè ricamerò tutto con le inizali quindi nn deve essere molto lungo :wink:
Immagine

#3565
boo ha scritto:
alice7 ha scritto:
segre ha scritto:
certo! se hai un fisico da rambo.... se sei un ragazzo magro magro però.... boh, sarà che io penso anche a come potrà suonare da grande.... ma questa è una fissa mia...
Si anch'io, poi devo essere sincera a me piacciono molto i nomi italiani....il bianconiglio ha un nome che sembra inglese invece è scritto in italiano, per volontà dei genitori, e non ti dico tutte le volte che si presenta o deve firmare qualcosa, tutti lo guardano strano....son sicura che lui vorrà mettere un nome italianissimo ai figli
MAICOL????
:lol: :lol: :lol: no, un pò meglio per fortuna
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#3566
Claudia81 ha scritto:
raffa79 ha scritto:a me ricapitolando maschietto sarà francesco
femminuccia mi piace arianna, giorgia, ilaria, simona
voto giorgia :wink:
bello francesco, sei cascata anche bene :wink:
se vogliamo fare un elenco dei nomi strani nella famiglia del mio moroso abbiamo mio suocero (buon'anima) con desio damiano (con cognome quasi identico, vabbè, che fantasia), mia cognata roberta damiana (sempre con cognome quasi identico), mio moroso........ il secondo e terzo nome sono pompeo e mario :cry: :lol: io lo chiamo poppeo :lol: oltretutto sul bancomat non ci stava tutto e gli arriva XXXX daniele pompe :shock: :lol: le commesse si sganasciano sempre :lol: :lol: :lol: :oops: :lol: :lol: :lol:
ahahaha!!! poraccio!!!

#3567
guarda se ti dicessi i nomi della mia famiglia rimaressti basita sino a lunedì forse nn riusciresti neanche a dormire.


:arrow: sterpeta
:arrow: altomare
:arrow: incoronata
:arrow: addolorata
:arrow: maria
:arrow: nicoletta
:arrow: palmina
:arrow: savino
:arrow: ruggiero

dimmi te se nn mi dovevo accontentare di francesco?
Immagine

#3570
stefania_b ha scritto:ma a nessuno piace il nome eva? Me lo bocciano sempre tutti :(
è bellissimo.
ma è il nome della mia migliore amica :wink:

comunque conoscere una ragazza che lo porta è... interessante. è un nome che caratterizza.