La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3571
stefania_b ha scritto:ma a nessuno piace il nome eva? Me lo bocciano sempre tutti :(
io per il mio babbo mi sarei dovuta chiamare Eva.. :roll:
menomale che mia mamma l'ha spuntata.. :lol:

qui in toscana il nome eva richiama epiteti irripetibili... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3573
stefania_b ha scritto:ma a nessuno piace il nome eva? Me lo bocciano sempre tutti :(
a me piace.. ma è il nome della ex di mio cugino, soprannominata ET per la sua bellezza....

#3575
mia mamma dopo la brutta esperienza che ha avuto col secondo nome che ha dovuto far cancellare spendendo un sacco di soldini ci ha dato un nome solo... credo che farò anche io così...

mi piacerebbe mettere nomi corti e originali...

per ora mi piace Zoe per una femmina... ma ho paura che da grande non abbia la faccia e il fisico da Zoe

:?

#3576
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma a nessuno piace il nome eva? Me lo bocciano sempre tutti :(
è bellissimo.
ma è il nome della mia migliore amica :wink:

comunque conoscere una ragazza che lo porta è... interessante. è un nome che caratterizza.
oh meno male che ci sei tu che mi capisci!
The sisterhood of The Calf 40

#3577
stefania_b ha scritto:ma a nessuno piace il nome eva? Me lo bocciano sempre tutti :(
Dei nostri amici hanno chiamato la bambina Eva :roll: per fortuna è una bambina bella da togliere il fiato :shock: ma ti lascio immaginare quali saranno i commenti dei suoi amichetti a partire dalla scuola materna fino all'università :?
Persino a me, davanti ai loro genitori, una volta è scappato un "porca Eva" :shock: :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3578
giulia_v ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma a nessuno piace il nome eva? Me lo bocciano sempre tutti :(
a me piace.. ma è il nome della ex di mio cugino, soprannominata ET per la sua bellezza....
la mia amica invece è splendida, forse è per questo che mi piace :D

#3579
Claudia81 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma a nessuno piace il nome eva? Me lo bocciano sempre tutti :(
ehm :oops: mi sa un po' di z@ccola, come natasha, katiusha, jessica.............
scusaaaaaaa!!!!!! :lol:
in effetti è un nome a rischio :roll: ma è così "atavico"
The sisterhood of The Calf 40

#3580
se è maschio però la scelta è mia!! :lol:

a me piace Lorenzo.. anche se è un pò troppo simile al mio.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3581
Comunque Claudia, non per romperti le uova nel paniere,ma se decidessi di mettere davvero il nome Lorenzo john j. a tuo figlio, all'anagrafe non l'accetterebbero, la j. deve essere sostituita con un nome completo, che poi voi per comodità abbrevierete nei documenti non uffiali con j. , quindi o john john o john junior
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#3582
stefania_b ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma a nessuno piace il nome eva? Me lo bocciano sempre tutti :(
ehm :oops: mi sa un po' di z@ccola, come natasha, katiusha, jessica.............
scusaaaaaaa!!!!!! :lol:
in effetti è un nome a rischio :roll: ma è così "atavico"
boh, la tata (mia amica) non ha mai avuto nessuno sfottò.
e l'ho conosciuta proprio grazie a questo nome: non passava inosservata una Eva all'università :D

#3583
alice7 ha scritto:Comunque Claudia, non per romperti le uova nel paniere,ma se decidessi di mettere davvero il nome Lorenzo john j. a tuo figlio, all'anagrafe non l'accetterebbero, la j. deve essere sostituita con un nome completo, che poi voi per comodità abbrevierete nei documenti non uffiali con j. , quindi o john john o john junior
ok fa niente :wink:
per noi sarà sempre Lorenzo John J. :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#3585
i miei bisnossi materni hanno avuto molta fantasia

IRIDE
STELLA
ANGIOLINA
SILENE
PINO
CATERINA
MARIA (l'ultima nata, mi sa che non avevano più idee strane e hanno optato per il nome più semplice :lol: )
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette