La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4036
caxxo caxxo ho perso gli occhiali e nn vedo + nulla che balle quest'altra spesa ci voleva stò mese :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: n basta le tre assicurazioni che ho pagato ieri, le spese del natale, e altre cose uffàààààààààààààààààààààààààààààààààààà
Immagine

#4038
Non sto bene, mi sa che ho la febbre. :( :(
Decido di prendere la Tachipirina.
Di solito metto il Moment nel the caldo della macchinetta, ma il Moment non è effervescente...

Sono qua con in mano un bicchierino di the caldo effervescente alla Tachipirina e c'è tutto l'ufficio che ride... :lol: :lol: :lol:
:evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4039
Mercury ha scritto:Non sto bene, mi sa che ho la febbre. :( :(
Decido di prendere la Tachipirina.
Di solito metto il Moment nel the caldo della macchinetta, ma il Moment non è effervescente...

Sono qua con in mano un bicchierino di the caldo effervescente alla Tachipirina e c'è tutto l'ufficio che ride... :lol: :lol: :lol:
:evil:

Effettivamente, ora c'è anche un altro ufficio che ride, il mio! :lol:

mi spiece che non ti senta bene
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4041
bertok ha scritto:2000 euro per nulla! :twisted: :twisted: :twisted:
Perchè per nulla? Che è successo alla casetta?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4043
hai fatto passare il nero sopra al parquet e nn ti piace? poi nn dire che non te lo avevo detto :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4045
Brau neh!
'dess ti ta sa penset qussé?
De truvà i salàm taca sù?!?!?!
:twisted: :twisted: :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4046
colite, sinusite e nausea.......ma perchè sono venuta al lavorooooooooooooo??? :cry: :cry: :cry:


avevo pure toppato inserendo lo sfogo nel topic sposine :lol: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4047
Mercury ha scritto:Brau neh!
'dess ti ta sa penset qussé?
De truvà i salàm taca sù?!?!?!
:twisted: :twisted: :twisted:
è posseduta aiutooooooooooooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4048
paprina ha scritto:colite, sinusite e nausea.......ma perchè sono venuta al lavorooooooooooooo??? :cry: :cry: :cry:


avevo pure toppato inserendo lo sfogo nel topic sposine :lol: :cry:
eccoti.. dove eri finitaaaa?!!?!? :shock:

FAI LE FINTEEEEEE?!?? :lol:

ti ho risposto nel topic delle sposine.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4049
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:Brau neh!
'dess ti ta sa penset qussé?
De truvà i salàm taca sù?!?!?!
:twisted: :twisted: :twisted:
è posseduta aiutooooooooooooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: ogni tanto apprezzo la schiettezza del "verbo" dei miei antenati :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4050
Claudia81 ha scritto:ci vorrebbero 2 stipendi al mese
Immagine

quoto e piango insieme a te...caxxo che brutto mese :cry:
brilloccate ma disoneste