La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ing 76 ha scritto:Hai visto il letto Dado della Presotto Italia? E' molto bello e con la testata a due altezze, in fiera mi fecero preventivo di ca. 2.500 euro quello più alto ed in pelle.
Ciao, a me hanno chiesto se ricordo bene circa la metà per il modello in ecopelle col contenitore. Ma non mi piace, me lo sono fatto fare già che mi trovavo lì. Troppo tosto il meccanismo da sollevare, almeno per me.
Parlo del contenitore, cui do la priorità.

#17
Elisir ha scritto:Prenotato il 17 settembre, è arrivato il 19 ottobre... e poi ho aspettato 12 giorni perchè i montatori erano occupati... ma questo dipende dal negozio...
Eli, scusami in che colore lo hai preso?
Hai visto il Clark in versione pelle effetto-coccodrillata? ci sto facendo un pensierino.. solo che è più costoso del Max :? , se ricordo bene ma per misure più adatto alla mia camera.
Ho tante domande per te :oops:
... ma all'interno in basso c'è il melanimico o quella felpetta acrilica nera(non so spiegarmi)?
... il materasso, quale avete scelto? siete stati consigliati?

E poi foto, foto :wink:
Grazie

Ecco il max capitonnè... che ve ne pare? consigli?
http://www.twils.it/classicoScheda_ita. ... SottoCat=5
Ultima modifica di lavispachiara il 19/11/07 23:47, modificato 2 volte in totale.

#18
Il mio è color panna ed è meraviglioso. La qualità della pelle (e-plus) è ottima. Ho comprato un materasso a molle insacchettate della Salus.

#19
All'interno del cassettone c'è la felpetta. Per quanto rigurda il materesso, è stata una scelta autonoma. Se hai domande, fai pure? :D

#20
Grazie Elisir, scusami, mi pare davvero di assillarti :oops:
Quindi tu hai preso il Max Capitonnè con testiera media?
Costo all'incirca?Una foto? :oops:

Io sono indecisa sul letto tra la Twils e Oggioni...
:?

#21
Non preoccuparti... mi dispiace solo di non saper postare le foto... comunque è il max a testiera alta... ed è costato intorno ai 2000 se non sbaglio.... devo controllare a casa.... ti faccio sapere.... io sono molto soddisfatta...

#22
Elisir ha scritto:Non preoccuparti... mi dispiace solo di non saper postare le foto... comunque è il max a testiera alta... ed è costato intorno ai 2000 se non sbaglio.... devo controllare a casa.... ti faccio sapere.... io sono molto soddisfatta...
Mi hanno chiesto di più se ricordo bene :roll: Andrò a chiedere meglio.

#23
vorrei un'informazione. mi piacciono molto i modelli max capitonnè e il modello doge, volevo sapere se anche il modello doge possono realizzarlo in pelle... ne conoscete il prezzo?

grazie :D

#24
Ragazzi secondo voi il max capitonnè basso con testiera a 100 cm è... troppo basso?
Considerate che sto facendo la mia camera da letto in un soppalco con tetto a volta alto due metri.
Grazie!!!

#25
djstrom ha scritto:Ragazzi secondo voi il max capitonnè basso con testiera a 100 cm è... troppo basso?
Considerate che sto facendo la mia camera da letto in un soppalco con tetto a volta alto due metri.
Grazie!!!
cIAO!
Prova a fare delle simulazioni con carta adesiva al muro... se proprio sei indeciso.
La larghezza della testiera è di 180 cm se non erro. La larghezza del letto 175 cm (letto d dimensioni tradizionali). E' una questione di gusto e proporzioni ..
...troppo basso però nooo, no di certo!!!

non sono sicura che la testiera da 100 vada bene per il letto matrimoniale tradizionale, ma temo per quello singolo o da 140 cm... prova a chiedere, a me pare di aver sentito questo ma forse, probabile che mi sbagli. :oops:
Per quello con contenitore come il mio (con materasso da 160x 200) ci vuole una testiera da 114 cm... così mi hanno detto.
Piacerebbe anche a me da 100 cm....
Mi fai sapere qualcosa? :wink:

#26
lavispachiara ha scritto:
djstrom ha scritto:Ragazzi secondo voi il max capitonnè basso con testiera a 100 cm è... troppo basso?
Considerate che sto facendo la mia camera da letto in un soppalco con tetto a volta alto due metri.
Grazie!!!
cIAO!
Prova a fare delle simulazioni con carta adesiva al muro... se proprio sei indeciso.
La larghezza della testiera è di 180 cm se non erro. La larghezza del letto 175 cm (letto d dimensioni tradizionali). E' una questione di gusto e proporzioni ..
...troppo basso però nooo, no di certo!!!

non sono sicura che la testiera da 100 vada bene per il letto matrimoniale tradizionale, ma temo per quello singolo o da 140 cm... prova a chiedere, a me pare di aver sentito questo ma forse, probabile che mi sbagli. :oops:
Per quello con contenitore come il mio (con materasso da 160x 200) ci vuole una testiera da 114 cm... così mi hanno detto.
Piacerebbe anche a me da 100 cm....
Mi fai sapere qualcosa? :wink:
Ciao e grazie per la risposta. :)
La larghezza della testiera è di 160/180 cm mentre quella del letto 175/193 cm .
Per la testiera del matrimoniale in settimana chiederò se fanno anche il 100 cm.
Cmq proverò con la carta adesiva nella speranza di capire cos'è meglio.
Il mio problema è che,essendo il tetto a volta,incomincia a fare la curva prima dei 2 metri di altezza massima :?
Appena ho notizie posto le news.
Ciao!!! :)

#27
Ma figurati!
Spero solo di non averti messo in allarme inutilmente.
Io quando chiesi la testiera da 100 cm con contenitore mi dissero di no :?
Comunque è davvero particolare quel letto, tra i capitonnè secondo me è tra i più belli in commercio.
Io andrò ad informarmi la prossima settimana.
Una cosa: che armadio e complementi ci abbinerete?

#28
lavispachiara ha scritto:Ma figurati!
Una cosa: che armadio e complementi ci abbinerete?
Ancora non abbiamo una idea precisa ma sicuramente qualcosa di moderno.
Abbiamo visto da Emmelunga dei comodini e cassettoni laccati rosso scuro/vino con rotelle ma siamo titubanti in quanto ci hanno parlato non benissimo dei prodotti di Emmelunga.
Considera che a terra abbiamo parquet Iroko e vogliamo evitare "l'effetto baita" :wink:
Voi avete già deciso?

#29
No, noi addirittura non sappiamo se farcelo fare su misura da una ditta specializzata che fa il moderno (il disegno è mio).,... attendo il preventivo.
I comodini vorrei farli a contrasto. L'armadio farlo scomparire.
Ma voi che tinta avete alle pareti, che colore?
il letto eventualmente che colore lo prendereste?

#30
lavispachiara ha scritto:No, noi addirittura non sappiamo se farcelo fare su misura da una ditta specializzata che fa il moderno (il disegno è mio).,... attendo il preventivo.
I comodini vorrei farli a contrasto. L'armadio farlo scomparire.
Ma voi che tinta avete alle pareti, che colore?
il letto eventualmente che colore lo prendereste?
Le pareti sono color crema (più o meno) e il letto contavamo di prenderlo sul rosso scuro ma ancora anche su questo dobbiamo decidere.
Per quanto riguarda l'armadio abbiamo la cabina-armadio adiacente la stanza quindi solo comodini e cassettone in camera .