La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Fuori dal capitolato

#1
Ciao a tutti nel mio appartamento ho chiesto se era possibile fare la laccatura bianca a 2 porte che principalmente le porte sono in noce...le porte devono ancora essere state fatte.Mi hanno chiesto per fare la laccatura bianca di 2 porte EURO 200,00. secondo voi e' un prezzzo ragionevole..??grazie

#2
a parte lo sconsiglio della laccatura bianca....perchè si graffiano facilmente e si notano tutte le minime imperfezioni,se poi hai o avrai bambini le devasteranno...
ti conviene comperare delle porte nuove già laccate ,costano circa 20/30 euro in più del noce tanganika
comunque se devono essere laccate delle porte che hai già il prezzo è corretto...

#3
noi le paghiamo un pò di più di 30 euro come differenza porta noce da capitolato-porta laccata bianca...
anche io però come ha già detto angelo, che se ne intende mooolto più di me, mi sento di dire anzi prendile laccate!
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#4
Chiamato oggi il falegname e gli ho detto di nn fare la laccatura ma bensi' di fare un vernice bianca che lascia intravedere la venatura del legno...speriamo vengano bene...Grazie a tutti dei consigli..! CIAUUUUU