La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

forno da 90 cm

#1
ciao a tutti chi mi sa consigliare un forno da incasso da 90 cm ?
ho utilizzato la funzione "cerca" sul forum ma con l'opzione 90 cm non esce nulla. :shock:
faccio un appello a voi esperti perchè mi hanno consigliato il whirpool AKG 659 però ha classe energetica C e io lo volevo almeno A (A+ sarebbe ancora meglio) :lol:
ciauuuuuuuu :D

#3
infatti me ne accorta che soprattutto dalle mie parti sono quasi introvabili!
quando chiedi ad un rivenditore un forno da incasso da 90 poi classe A fanno :shock: poi mi preoccupo pure dell'assistenza in caso di vari problemi o guasti.
il fatto è che ci piaceva la cucina aiko mod. wing che prevede un forno da 90
speriamo bene !!!
Immagine

#6
rex... entrambi in classe A (forni in classe A+ non ne conosco... forse... un giorno...)...

FQ 948 XE alto 48 cm.
Immagine
FQ 960 XE alto 60 cm.
Immagine
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#7
anche se io, dovendo scegliere, mi prenderei questo....

scholtès fp955.3 anche se in classe c...
Immagine
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#8
ho un rex, secondo me è ancora più bello! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
Oltre ai Rex già segnalati,

posso aggiungere il loro cugino tedesco
AEG Competence B 8139 4M classe A :P

#10
allora completiamo la famiglia...

EOB53190X di Electrolux...
Immagine
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#11
Scusa Kyky, non ho capito che significa che "la cucina prevede un forno da 90"? non lo puoi mettere da 60 nella stessa cucina? Vuoi mantenere esattamente quella composizione?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#12
Ka ha scritto:Scusa Kyky, non ho capito che significa che "la cucina prevede un forno da 90"? non lo puoi mettere da 60 nella stessa cucina? Vuoi mantenere esattamente quella composizione?
si vorrei mantenere questa composizione qui

Immagine


a sinistra forno da 90 con sotto con piano di lavoro estraibile però 2 cassetti e 1 cestone
nell'angolo il piano cottura peò sopra metterei una cappa a vista profonda 50 cm
centrale piano di lavoro
poi lavello però lineare
ed infine frigorifero libera istallazione side by side
totale 460 cm

poi pensavamo di mettere dall'altro lato della stanza un tavolo da 130 cm e una colonnina sospesa dim. circa 40 o 50 largh. x 150 h profondo 40 senaz ante ma a vista per la macchinetta del caffè, il robot / minier, tostapane, microonde, ecc.
ma nulla di sicuro :oops: i dubbi crescono e più passa il tempo più cambiamo idea! :lol:

#13
mi piacciono molto lo smeg se995xt7
Immagine
e l'aeg competence B 8139-4M
Immagine
perchè hanno i pulsanti da un solo lato e quindi il piano interno è + ampio

cmq costano sui 1.300 € ??? :roll:

Bertok ma tu quanto lo hai pagato? e che REX hai?

#14
Kyky ha scritto:mi piacciono molto lo smeg se995xt7
Immagine
e l'aeg competence B 8139-4M
Immagine
perchè hanno i pulsanti da un solo lato e quindi il piano interno è + ampio

cmq costano sui 1.300 € ??? :roll:

Bertok ma tu quanto lo hai pagato? e che REX hai?
SI è rex, quanto l'ho pagato?? BhOOOOOOOOOOOOO, non ricordo :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/