La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ccd ha scritto:IO IO IO IO.... VOGLIO I MOBILI A PREZZO DI FABBRICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!! :lol: :lol: :lol:


Allora guarda qui

#17
kik ha scritto:
ccd ha scritto:IO IO IO IO.... VOGLIO I MOBILI A PREZZO DI FABBRICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!! :lol: :lol: :lol:


Allora guarda qui
grazie kik !!!! finalmente posso comprare i mobili dei miei sogni senza farmi rubare i soldi da quei ladroni dei mobilieri !!!! :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: mobili a prezzo di fabbrica

#18
ljuba ha scritto:Se avete bisogno di arredare casa o anche solo un ambiente non esitate a contattarmi.
Lavoro per un ingrosso di arredamenti a torino che tratta direttamente con più di 400 aziende di mobili esclusivamente italiane.
possiamo garantire la qualità migliore presente sul mercato a prezzi davvero interessanti. infatti pratichiamo uno sconto che va dal 20 al 40% sui listini di fabbrica. Compresi nel prezzo dei mobili ci sono trasporto e montaggio, 5 anni di garanzia e la consulenza e progettazione di un architetto.
I nostri punti di forza sono la qualità dei prodotti trattati e l'ampissima scelta disponibile.

Ljuba
347.934.67.11
ЛЮБКА НЕ ГАВАРИ ИРУНДУ
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: Ingros Group

#20
ljuba ha scritto:Siamo la Ingros Group di Venaria.
Trattiamo con 430 aziende italiane.
Io non sono qui per convincere nessuno. Non ci facciamo pubblicità proprio perchè la nostra unica pubblicità sono i clienti soddisfatti che ci mandano altri clienti. ma sono certa di quello che dico. Ho visto tantissimi clienti entrare con PREVENTIVI DETTAGLIATI di altri mobilifici e uscire molto soddisfatti per aver risparmiato parecchio.
Ma ripeto, non mi interessa convincere nessuno. Ogni cliente sceglie liberamente dove spendere i suoi soldi.
E, per inciso, noi come ingrosso riforniamo numerosi mobilifici. Siamo nati proprio come fornitori per mibilifici. Quindi, il passaggio all'ingrosso C'E'.

leggendo la parte iniziale del tuo messaggio ero disposto a chiedereti scusa se fossimo stati un pò perentori, ma leggendo che siete fornitori di mobilifici, mi spiace ma rimango della mia idea.
Allora che cosa fornite ai mobilifici?
Hai dato il nome della tua ditta, adesso, se vuoi essere trasparente ci dici anche i mobilieri che rifornite e soprattutto cosa fornite. Le cucine? ad esempio.
Davvero non è ironia, puoi anche dircelo.

Re: Ingros Group

#21
ljuba ha scritto:Siamo la Ingros Group di Venaria.
Trattiamo con 430 aziende italiane.
Io non sono qui per convincere nessuno. Non ci facciamo pubblicità proprio perchè la nostra unica pubblicità sono i clienti soddisfatti che ci mandano altri clienti. ma sono certa di quello che dico. Ho visto tantissimi clienti entrare con PREVENTIVI DETTAGLIATI di altri mobilifici e uscire molto soddisfatti per aver risparmiato parecchio.
Ma ripeto, non mi interessa convincere nessuno. Ogni cliente sceglie liberamente dove spendere i suoi soldi.
E, per inciso, noi come ingrosso riforniamo numerosi mobilifici. Siamo nati proprio come fornitori per mibilifici. Quindi, il passaggio all'ingrosso C'E'.
facci capire in che modo rifornite altri mobilfici. immaginiano che io vada da uno dei vostri clienti e mi faccio fare un preventivo dettagliato per una cucina con tutti i componenti di cui ho bisogno.
loro una volta che mi fanno firmare l'ordine vi girano la distinta base di tutti i pezzi che ho comprato e voi la rigirate alla casa madre? e poi la casa madre vi manda tutti i pezzi e voi li mandate al mobiliere?
scusa, ma per quale motivo il vostro cliente non mandarebbe la richiesta d'ordine direttamente alla casa madre?
penne.2010

evviva le polemiche

#22
avevo già notato, nel forum in generale, una certa vena polemica, casualmente proveniente sempre dagli stessi soggetti.
ma non cado nella provocazione.
Ripeto, per l'ultima volta, che non sono qui per convincere nessuno nè per dovermi giustificare di niente con VOI. Quindi, se vorrete continuare all'infinito questa discussione sull'ingrosso fate pure. Ma non aspettatevi delle risposte.
Le risposte sarò ben lieta di darle a quelle persone davvero interessate a conoscere la realtà dell'ingrosso. Per chi invece si limita a pura polemica per riempire i suoi tempi morti, bhe, BUON DIVERTIMENTO.

#23
ribadisco... ЛЮБКА НЕ ГАВАРИ ИРУНДУ
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#24
E' veramente incredibile a cosa spinge il desiderio di emergere.

Quoto me stesso:

" Il concetto è molto molto semplice quanto purtroppo efficace: si crea un parallelismo fra i negozi d'arredamento ed i fruttivendoli.
I fruttivendoli non acquistano la verdura direttamente dai produttori/coltivatori, e ciò per ragioni prettamente logistiche: si assegna così ai grossisti una funzione aggregativa che permette di abbattere costi logistici altrimenti troppo rilevanti.
Mobili ed arredamento sono beni ad alto costo unitario e prodotti su commessa che rendono assolutamente inutile la presenza di un grossista-distributore. Gli unici articoli, infatti, in cui esistono (e possono avere un senso) i grossisti sono appunto gli elettrodomestici da incasso ed alcuni tipi di complementi d'arredo (guarda caso proprio beni a basso costo unitario e prodotti a stock). "

Si tratta di una mia teoria? Assolutamente no :D

Università Commerciale Luigi Bocconi, corso di laurea in Economia Aziendale, indirizzo aziende commerciali, corso su "canali e distribuzione" (di cui scusate non ricordo il nome esatto), tenuto dal prof. Paolo Bertozzi, consulente di alto profilo di diverse aziende della distribuzione, italiane ed estere, ed in passato articolista per la rivista Federmobili, che rappresenta i circa 15.000 negozi di arredamento in Italia.

Se non volete credere a me, ad Ale, a Ccd, a Bertok...credete almeno al prof. Bertozzi ed alla Bocconi: loro qualcosina ne dovrebbero sapere di come girano le cose :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#25
Mi sto piano piano ricredendo.

I grossisti di mobili esistono.

I grossisiti di mobili trattano con moltissime aziende produttrici (che ne so, diciamo almeno 430) dalle quali acquistano direttamente.

Una volta acquistato vendono all'utente privato.

Dovrebbe essere così il funzionamento, no ljuba?


Ecco, allora io sono un grossista perché acquisto direttamente dai produttori e vendo al privato.

Se poi un mobiliere vuol acquistare prodotti da me e venderli all'utente finale ben venga, glie li vendo volentieri.

Nico, ccd, maestro, desiner (e mi scusi chi dimentico), siete tutti dei GROSSISTI!









:lol: :lol:

#26
kik ha scritto:Mi sto piano piano ricredendo.

I grossisti di mobili esistono.

I grossisiti di mobili trattano con moltissime aziende produttrici (che ne so, diciamo almeno 430) dalle quali acquistano direttamente.

Una volta acquistato vendono all'utente privato.

Dovrebbe essere così il funzionamento, no ljuba?


Ecco, allora io sono un grossista perché acquisto direttamente dai produttori e vendo al privato.

Se poi un mobiliere vuol acquistare prodotti da me e venderli all'utente finale ben venga, glie li vendo volentieri.

Nico, ccd, maestro, desiner (e mi scusi chi dimentico), siete tutti dei GROSSISTI!









:lol: :lol:
azz... mi hai aperto un mondo nuovo, effettivamente non ci avevo pensato.... adesso devo solo inserire il termine "ingros" nella ragione sociale e sono a posto... :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: evviva le polemiche

#27
ljuba ha scritto:avevo già notato, nel forum in generale, una certa vena polemica, casualmente proveniente sempre dagli stessi soggetti.
ma non cado nella provocazione.
Ripeto, per l'ultima volta, che non sono qui per convincere nessuno nè per dovermi giustificare di niente con VOI. Quindi, se vorrete continuare all'infinito questa discussione sull'ingrosso fate pure. Ma non aspettatevi delle risposte.
Le risposte sarò ben lieta di darle a quelle persone davvero interessate a conoscere la realtà dell'ingrosso. Per chi invece si limita a pura polemica per riempire i suoi tempi morti, bhe, BUON DIVERTIMENTO.

siamo alle solite.
Noi scriviamo con vena polemica? :shock:
Se non avessi nulla da nascondere ci esponi come funziona e ci dici quali sono i mobilierei che rifornite.........e soprattutto che cosa rifornite..................................altrimenti si capiscono bene le motivazioni per le quali non dai risposte.
Scendi dal piedistallo...........................e spiegaci come funziona, ci dici i mobilifici che rifornite della vostra zona, in modo tale che i clienti della zona possano verificare?
Poi mi vengono a dire che siamo noi a non voler la trasparenza..........ma per favore.................

Re: evviva le polemiche

#28
nicolettaalematte ha scritto:
ljuba ha scritto:avevo già notato, nel forum in generale, una certa vena polemica, casualmente proveniente sempre dagli stessi soggetti.
ma non cado nella provocazione.
Ripeto, per l'ultima volta, che non sono qui per convincere nessuno nè per dovermi giustificare di niente con VOI. Quindi, se vorrete continuare all'infinito questa discussione sull'ingrosso fate pure. Ma non aspettatevi delle risposte.
Le risposte sarò ben lieta di darle a quelle persone davvero interessate a conoscere la realtà dell'ingrosso. Per chi invece si limita a pura polemica per riempire i suoi tempi morti, bhe, BUON DIVERTIMENTO.

siamo alle solite.
Noi scriviamo con vena polemica? :shock:
Se non avessi nulla da nascondere ci esponi come funziona e ci dici quali sono i mobilierei che rifornite.........e soprattutto che cosa rifornite..................................altrimenti si capiscono bene le motivazioni per le quali non dai risposte.
Scendi dal piedistallo...........................e spiegaci come funziona, ci dici i mobilifici che rifornite della vostra zona, in modo tale che i clienti della zona possano verificare?
Poi mi vengono a dire che siamo noi a non voler la trasparenza..........ma per favore.................
TACI! .... che pure tu sei un grossista!! :lol: :lol: :lol:

Re: evviva le polemiche

#29
ljuba ha scritto:avevo già notato, nel forum in generale, una certa vena polemica, casualmente proveniente sempre dagli stessi soggetti.
ma non cado nella provocazione.
Ripeto, per l'ultima volta, che non sono qui per convincere nessuno nè per dovermi giustificare di niente con VOI. Quindi, se vorrete continuare all'infinito questa discussione sull'ingrosso fate pure. Ma non aspettatevi delle risposte.
Le risposte sarò ben lieta di darle a quelle persone davvero interessate a conoscere la realtà dell'ingrosso. Per chi invece si limita a pura polemica per riempire i suoi tempi morti, bhe, BUON DIVERTIMENTO.
io ti ho fatto una domanda, ma non mi hai risposto.
penne.2010