La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Snaidero Terra vs Pedini Integra

#1
Ciao gradirei un consiglio,
stiamo arredando casa ed in questo momento siamo di fronte ad un atroce dubbio, meglio Snaidero Terra in Rovere Brandy o Pedini Integra in rovere naturale?

La Pedini è questa:
Immagine
La Snaidero invece:
Immagine
La cucina è molto semplice sono 5 metri lineari, con colonna frigo, dispensa in vetro da 45 e colonna forno, poi base da 90, un'altra da 90 con p.c. 70,base da 90 per lavello e lavastoviglie.

Il prezzo proposto è più o meno lo stesso, intorno ai 10000
per la snaidero piano cottura e lavello sono Franke microdekor, il resto REX.
Per la pedini lavello frank (non microdekor) elettrodomestici Siemens base.
COsa mi consigliate sia come qualità che come bellezza del modello.
Grazie

#2
cosi a vedere mi piace di piu la snaidero...
la prima non l'homai sentita ma io me ne intendo poco!!!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#3
La Pedini! mi piace tanto ... voto lei.
Mi dissero che era ottima, ne sfogliai il catalogo ed in effetti mi sembrò stra-curato.
La Snaidero è valida, ma la Pedini è chic da impazzzire :wink:
Spero che ti venga in aiuto qualche esperto del settore e che magari ti fornisca indicazioni più precise delle mie e più tecniche. :wink:
Ciao, buona scelta!

#4
Nessuno mi sa dire niente sulla qualità delle due cucine?
La snaidero è più o meno conosciuta ma della Pedini non so niente.

#5
controlla anche nel topic degli elettrodomestici, per capire che differenze ci sono... credo che i siemens siano meglio dei rex, però i tuoi sono base, per cui non ti saprei dire se le funzioni si equivalgono... hai chiesto il preventivo separato per mobili e per elettrodomestici?

cmq, se fai un cerca ricordo che una ragazza aveva preso proprio una snaidero rovere brandy, ed era molto bella
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6
chiaretta ha scritto:
cmq, se fai un cerca ricordo che una ragazza aveva preso proprio una snaidero rovere brandy, ed era molto bella
Ho trovato un vecchio post, se l'utente che dici è ciccia278, ma la galleria di immagini è protetta da passwd ed è diversa da quella riportata nel post.
gli ho mandato un mp spero mi riponda
Ultima modifica di dont&terry il 18/11/07 13:08, modificato 1 volta in totale.

#7
chiaretta ha scritto:controlla anche nel topic degli elettrodomestici, per capire che differenze ci sono... credo che i siemens siano meglio dei rex, però i tuoi sono base, per cui non ti saprei dire se le funzioni si equivalgono... hai chiesto il preventivo separato per mobili e per elettrodomestici?
Della Snaidero no, della Pedini ci ha fatto vedere le singole voci, e credo che come prezzi sia allineato a quelli di Snaidero.
Il problema però in questo momemnto non sono gli eldom, ma capire come qualità dei mobili se è migliore Snaidero o Pedini.

#8
avevo fatto anche io un preventivo x una cucina Pedini ed il livello è abbastanza alto..
Snaidero è commerciale ma credo che Pedini la batta assolutamente in qualità
e poi col progetto in formato A3 rilasciato da loro gratuitamente mi sono fatta fare la cucina da un'altra parte... :oops: :oops: e la adoro :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#9
Dolores ha scritto:avevo fatto anche io un preventivo x una cucina Pedini ed il livello è abbastanza alto..
Snaidero è commerciale ma credo che Pedini la batta assolutamente in qualità
e poi col progetto in formato A3 rilasciato da loro gratuitamente mi sono fatta fare la cucina da un'altra parte... :oops: :oops: e la adoro :wink:
Noi non abbiamo avuto niente, il progetto ce lo ha fatto su un pezzo di carta a mano :cry: