La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2176
piera-bl ha scritto:niu, come va tua mamma?
vai che non occorre traduzione :wink:
si capisce bene
l'operazione è andata bene..spero di riuscire a farla trasferire in una struttura x lungodegenza, visto che non potrà fare fisioterapia per tre mesi. pesante com'è non saprei come fare x tenerla a casa. ma se non l'accettano sarò nella ca@@a più completa :evil: :evil:
le strutture a pagamento mi hanno chiesto 2500-2800 euro al mese :shock: :shock: :evil: :evil: :evil: che schifo di paese.. :evil:
Ultima modifica di niumax il 18/11/07 0:50, modificato 1 volta in totale.

#2177
piera-bl ha scritto:
pennealragu ha scritto:oggi siamo andati a farci un giro nel bosco e credevo di morire assiderato... solo un paio di giorni fa ero in giacchetta a godermi il sole vicino a venezia e sembrava ancora autunno. adesso è inverno siberiano :lol: :lol: :lol:
è necessario "bardarsi" come in pieno inverno

penne, vedo che stasera hai il :lol: dentino :lol: avvelenato con i :evil: grossisti :evil: di mobili!!!

qualche brutta esperienza?
no, nessuna esperienza è che sono stufo di questa gente che viene a prenderci per il cu.lo credendo che siamo tutti fessi. poi uno di questi ha il negozio a due passi da casa mia, pensa te... subito quando ho letto ljuba pensavo fosse quella che qualche anno fa è stata finalista di miss italia e che anni fa ho conosciuto quando facevo l'animatore nel campeggio estivo della mia scuola, ma mi sa che proprio non è lei.
penne.2010

#2178
piera-bl ha scritto:
pennealragu ha scritto:oggi siamo andati a farci un giro nel bosco e credevo di morire assiderato... solo un paio di giorni fa ero in giacchetta a godermi il sole vicino a venezia e sembrava ancora autunno. adesso è inverno siberiano :lol: :lol: :lol:
è necessario "bardarsi" come in pieno inverno
io sto congelando , anche qui fa un freddo cane, mano e mouse sono diventati un blocco unico di ghaccio ... non so quanto riesco a resistere stasera, mi sa che mi infilo sotto le coperte .... brrrrrrrrrrrr

#2179
niumax ha scritto:
l'operazione è andata bene..spero di riuscire a farla trasferire in una struttura x lungodegenza, visto che non potrà fare fisioterapia per tre mesi. pesante com'è non saprei come fare x tenerla a casa. ma se non l'accettano sarò nella ca@@a più completa :evil: :evil:
le strutture a pagamento mi hanno chiesto 2500-2800 euro al mese :shock: :shock: :evil: :evil: :evil: che schifo di paese.. :evil:
sono senza parole per la cifra che hai detto...
no, nessuna esperienza è che sono stufo di questa gente che viene a prenderci per il cu.lo credendo che siamo tutti fessi. poi uno di questi ha il negozio a due passi da casa mia, pensa te... subito quando ho letto ljuba pensavo fosse quella che qualche anno fa è stata finalista di miss italia e che anni fa ho conosciuto quando facevo l'animatore nel campeggio estivo della mia scuola, ma mi sa che proprio non è lei.
ho detto la mia in proposito in altro topic dove hai espresso la tua opinione anche tu...anch'io vedo del marcio...pur se :? credulona :?

#2180
annsca ha scritto:
io sto congelando , anche qui fa un freddo cane, mano e mouse sono diventati un blocco unico di ghaccio ... non so quanto riesco a resistere stasera, mi sa che mi infilo sotto le coperte .... brrrrrrrrrrrr
ciao :lol: donnina in moto :lol:
io ho una stufetta a legna che è accesa da mezzogiorno
temperatura ok in casa
fuori siamo intorno allo 0

#2181
piera-bl ha scritto:
annsca ha scritto:
io sto congelando , anche qui fa un freddo cane, mano e mouse sono diventati un blocco unico di ghaccio ... non so quanto riesco a resistere stasera, mi sa che mi infilo sotto le coperte .... brrrrrrrrrrrr
ciao :lol: donnina in moto :lol:
io ho una stufetta a legna che è accesa da mezzogiorno
temperatura ok in casa
fuori siamo intorno allo 0
anche qui la stessa solfa, però in casa malgrado i termo accesi si patisce lo stesso (riscladamento centralizzato :? ). Non ce la faccio più, vi abbandono ! 'Notte

#2186
io mi ero addormentata leggendo le fiabe....vestita :oops:
ero scesa a farmi un te e controllare che la gattina fosse al posto giusto :wink:
tu Penne che attenuanti hai?
Tok nn ne ha bisogno :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2188
niumax ha scritto:
piera-bl ha scritto:niu, come va tua mamma?
vai che non occorre traduzione :wink:
si capisce bene
l'operazione è andata bene..spero di riuscire a farla trasferire in una struttura x lungodegenza, visto che non potrà fare fisioterapia per tre mesi. pesante com'è non saprei come fare x tenerla a casa. ma se non l'accettano sarò nella ca@@a più completa :evil: :evil:
le strutture a pagamento mi hanno chiesto 2500-2800 euro al mese :shock: :shock: :evil: :evil: :evil: che schifo di paese.. :evil:
mi dispiace niu :( ...ma di cosa si è operata???non ho seguito
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#2189
dammispazio ha scritto:io mi ero addormentata leggendo le fiabe....vestita :oops:
ero scesa a farmi un te e controllare che la gattina fosse al posto giusto :wink:
tu Penne che attenuanti hai?
Tok nn ne ha bisogno :wink:
sindrome della paura di andare a dormire per interrompere la giornata. esiste come malattia mentale o sono l'unico che ne è colpito...
penne.2010

#2190
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:io mi ero addormentata leggendo le fiabe....vestita :oops:
ero scesa a farmi un te e controllare che la gattina fosse al posto giusto :wink:
tu Penne che attenuanti hai?
Tok nn ne ha bisogno :wink:
sindrome della paura di andare a dormire per interrompere la giornata. esiste come malattia mentale o sono l'unico che ne è colpito...
Ecco la malattia di cui soffro... "sindrome della paura di andare a dormire per interrompere la giornata". No, non sei l'unico.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)