La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
ilaria76 ha scritto:interessante....
sai che oggetti????
Ilaria.. beh, vario genere..
Sono stato al negozio di Via Anastasio II, e c'erano sopratutto imbottiti, buffet, letti, sedie, librerie.. ma nulla di illuminazione..
Tante cose belle e sconti non enormi, mediamente del 20-30%.
A 700 euro, vista la serie di specchi Hirisho di Fiam,
e il carrello della Aulenti di Fontanarte,
a 1.200 circa le 4 poltroncine Strip Poliform, ecc. ecc. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#198
Per i forumisti capitolini: promozione da Ikonos, in via dei Prati Fiscali.. :wink:
Una capatina forse la faccio oggi, per vedere se c'è qualcosa d'interessante, poi vi dico.. :roll:

#204
Hey nessuno ha avuto qualche esperienza interessante o qualche suggeriment di SHOWROON IN CAMPANIA E PIù DI PRECISO SALERNO E PROVINCIA?
POLLY

#206
lot ha scritto:Dritta per i romani: da FRAMO, zona Monteverde, molte le promozioni e le offerte, specie degli oggetti in esposizione nel piano seminterrato:
per esempio la Fortuny di Pallucco, la Graduate di Molteni, la Strip (4) di Poliform o il PAC di Ycami..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Riferimenti negozio:
http://negozi.outletarredamento.it/default.asp? ... frm001.htm
Grazie Lot...io cercavo la graduate...e trovarla scontata non sarebbe male?
Ci sei stato poi da Ikonos? E' vicino a casa mia


Alta dritta: Durante i saldi, fate una capatina da Cappiello, fa anche il 40/50 per cento su un'esposizione di tutto rispetto (Moroso, Ycami, Alivar, Lema, Lago, Dema, Arketipo, Desalto....e chi più ne ha più ne metta)
DAMI

#207
DAMI ha scritto:Grazie Lot...io cercavo la graduate...e trovarla scontata non sarebbe male?
Dami, da Framo la Graduate c'era, ma non era grandissima..
Ci sei stato poi da Ikonos? E' vicino a casa mia..
Alta dritta: Durante i saldi, fate una capatina da Cappiello, fa anche il 40/50 per cento su un'esposizione di tutto rispetto (Moroso, Ycami, Alivar, Lema, Lago, Dema, Arketipo, Desalto....e chi più ne ha più ne metta)
Sì.., in via dei Prati Fiscali ho fatto un giro dei negozi d'arredamento, quindi non solo Ikonos, ma non ho trovato moltissimo.. :roll:
Proprio da Ikonos mi sembra che Lalli aveva acquistato la libreria Ptolomeo..
Ok, allora a gennaio, capatina da Cappiello.. :wink:

#208
paprina ha scritto:Fino ad ora noi siamo stati da:
-cetus sulla casilina(il mio primo amore)
-Palazzo Leonardo a casal palocco (sta prepotentemente prendendo il posto di cetus a casilina)
-piermarini a prati fiscali(non mi piace il tipo di arredamento che hanno, sono un po' banali)
-Castellucci sull'aurelia(miiiiiii i venditori ti seguono per tutto il negozio, che ansia)
-Frisetti a San giovanni(ho ancora la bava, ma che prezzi)
-Binacci sulla tiburtina(idem come frisetti)
-Berloni sulla tuscolana(bleah)
-Semeraro(ma piace molto perchè mi sembra abbiano un buon rapporto qualità prezzo)
-Casamercato(più grosso di ikea e come qualità mi sembra migliorato parecchio)

che me manca??
:lol: :lol:

romaniiiiiiiiiiiii!! :P
Te manca: per i mobili "Linea Gaggioli" sulla via Prenestina, fuori dal GRA;
per le ceramiche: Orsolini alla Rustica( prezzi ragionevoli), Manieri e ceccarelli a Lunghezza( ottima esposizione, tranquillità ma prezzi alti), Ceramiche Appia sulla via Appia( un porto di mare, prezzi abbordabili), Idrogros a Via di settebagni( caro da morire);Poi se me ne vengono altri te li dico. Ciao

#209
Mi è arrivata una cartolina da Mobilnovo di Roma (vedi dove sono i negozi, all'inizio del thread aperto da Paprina) con una serie di promozioni sugli oggetti esposti (le chiamano nice price).. :roll:

#210
Per i forumisti romani un occhio alle promozioni di Ginardi Arredamenti, nel negozio di Via Ettore Rolli (nei pressi di Viale Trastevere),
di cui il sito, qui:
http://www.ginardi.it/

Promozioni varie su molti oggetti di varie marche, da Foscarini ad Horm a Former, alla Pentalight ed altri ancora che ora mi sfuggono.. :roll:
Della Former ricordo la madia Even, in legno chiaro e il tavolo in vetro Fix.., mentre della Foscarini un gran numero di lampade, tra cui una Big Bang rossa, Aretha, Tosca e Bubble da tavolo.. e la bellissima China di Penta, sia tavolo che piantana, in rosso od in grigio.. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine