La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

200 euro x acquisto pc

#1
ciao a tutti...ieri ho comprato il pc e ho potuto usufruire di un sconto immediato di 200 euro grazie a delle agevolazioni previste dallo stato x tutti i lavoratori con contratto a tempo determinato, cococo eccc...è un'iniziativa che terminerà ad esaurimento fondi o cmq entro dicembre 2007 http://vci.sogei.it/cococo/index.htm
qui qualche info in più.
io ho acquistato all'unieuro e loro mi hanno detto di questa iniziativa...x procedere hanno bisogno del contratto di lavoro su cui è indicata la data di inizio e di fine contratto.

in piuù x le insegnanti di ruolo e supplenti annuali è prevista una detrazione del 19% sempre x l'acquisto di nuovo pc dal 730 del prox anno...attenzione però xkè x usufruire di questa detrazione è necessaria la fattura e si perde dunque un anno di garanzia sull'acquisto...io ho quindi rinunciato a questa seconda agevolazione

spero di essere d'aiuto x qlc..
ciao a tutti e buona domenica :lol:

#2
non dice nulla del limite d'età, sai niente? mi sembrava fosse inferiore ai 30 anni :roll:

se non ci fosse limite sarei MOLTO interessata :D
berghy

#3
ecco infatti...

(...)
1. Soggetti destinatari dei benefici di cui al presente decreto (di
seguito: "beneficiari") sono i cittadini italiani residenti in Italia
ed iscritti all'Anagrafe tributaria di eta' non superiore ai
venticinque anni
compiuti nel corso dell'anno (...)


:(
berghy

#4
dell'età non ne so nulla
il venditore mi ha fatto leggere la loro informativa ma non mi sembra di aver letto nulla sull'età, credo sia legato solo al tipo di contratto..

#6
ah ok trovato...
però qui si parla anche di contratti cococo o a progetto...kio non ho nè l'uno nè l'altro ma ho un contrato a tempo determinato. nei fogli che mi ha fatto leggere c'era anche il tempo det che qui non trovo
Ultima modifica di elemauli il 18/11/07 16:57, modificato 1 volta in totale.

#11
berghy ha scritto:ecco infatti...

(...)
1. Soggetti destinatari dei benefici di cui al presente decreto (di
seguito: "beneficiari") sono i cittadini italiani residenti in Italia
ed iscritti all'Anagrafe tributaria di eta' non superiore ai
venticinque anni
compiuti nel corso dell'anno (...)


:(
Inizialmente c'era questo limite, poi in seguito alla pressione della Cgil
hanno modificato, quindi non c'è limite di età

http://blogaprogetto.wordpress.com/2007 ... -di-un-pc/

#12
EVVIVAAAAAAA :D

ci voleva proprio, qui con le spese della casa anche 200 euro risparmiati sono una fortuna!!! :wink:
berghy