La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
ora che ci penso...
non l'ho mai usata manco nella lavatrice o nella machcina del pane.
mi sa che è una questione mentale: devo esser lì a fissare le mie machcinette mentre si mettono all'opera.
devo esser presente e tener tuuuutto sotto controllo.
:twisted:

#5
io nella lavatrice la uso molto spesso.. non so.. la preparo le programmo e magari aspetto che finisce la lavastoviglie.. senza cosi dovermi poi alzare dal divano o potendo uscire che loro si arrangiano.. magari è comoda anche nella lavastoviglie
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#6
potendo uscire che loro si arrangiano
quasi ot...
ma voi davvero uscite di casa mentre le macchinine lavoran per voi?
marò...io non riesco a lasciare accesa manco la macchina del pane..
c'ho l'ansia io... :?

#7
anche io ho comprato sia la lavatrice che la lavastovilgie con partenza ritardata ma credo che come rana non riuscirei ad uscire tranquillamente mentre le macchine sono all'opera, sono troppo ansiosa :?
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#8
la partenza ritardata della lavastoviglie la uso raramente perchè la faccio sempre andare di notte, quindi la accendo subito prima di andare a nanna.
Per la lavatrice non potrei farne a meno: la programmo in modo da tornare a casa dal lavoro e trovare i panni già lavati.

ranè tu c'hai le paranoie :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
paprina ha scritto:la partenza ritardata della lavastoviglie la uso raramente perchè la faccio sempre andare di notte, quindi la accendo subito prima di andare a nanna.
Per la lavatrice non potrei farne a meno: la programmo in modo da tornare a casa dal lavoro e trovare i panni già lavati.
Uguale!
- Aspettando Godot -

#10
paprina ha scritto:
Per la lavatrice non potrei farne a meno: la programmo in modo da tornare a casa dal lavoro e trovare i panni già lavati.

ranè tu c'hai le paranoie :lol:

idem sia per la lavatrice che per la lavastoviglie :wink:
brilloccate ma disoneste

#11
Io uso questa funzione spessissimo.... sia nella lavatrice che nella lavastoglie....
la trovo una cosa comodissima.... sia quando sono in casa che quando sono fuori casa.

:wink: :wink:

#12
Anch'io uso la funzione di avvio ritardato da un sacco di tempo su lavatrice e asciugatrice (anche se ora, con i 6 kw, le posso far andare insieme 8) ) e ora che anche la lavastoviglie ce l'ha è una figata :wink:
Mai successo nulla :roll: a dire il vero non mi è neanche mai capitato che la lavatrice perdesse da quando la uso (9 anni) 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
io faccio in modo di tornare a casa e trovare lavatrice appena finita e pronta da stendere (yèèè) e lavastoviglie finita da un po' e già asciutta per mettere a posto i piatti (yèèèèèè)
così posso mettere a posto le cose e mettermi a cucinare.
yèèèèèèèèèè :D :( :lol:

#14
boo ha scritto:io faccio in modo di tornare a casa e trovare lavatrice appena finita e pronta da stendere (yèèè) e lavastoviglie finita da un po' e già asciutta per mettere a posto i piatti (yèèèèèè)
così posso mettere a posto le cose e mettermi a cucinare.
yèèèèèèèèèè :D :( :lol:

idem :P

oppure la faccio partire al mattino presto e quando mi alzo è pronta per stendere o ritirare le stoviglie... ovviamente sono entrambe silenziose... :wink:

#15
è utile ma non indispensabile come la partenza ritardata sulla lavatrice:
la lavatrice la punti e torni a casa che ha appena finito e stendi i panni, se non li stendi e li lasci mezza giornata lavati e chiusi poi puzzano di umido/muffa, la lavatrice non la puoi far andare di notte perchè credo che i vicini sentano le vibrazioni della centrifuga

la lavastoviglie puoi anche non svuotarla subito che non succede niente, la mia va spesso di notte - è molto silenziosa-

sicuramente se devi scegliere è meglio la partenza ritardata sulla lavatrice, se ce l'ha anche la lavast non fa schifo, così la punti quando sai che la lavatrice ha finito

p.s. io esco sempre con gli elettrodomestici accesi: lavatrice, lavastoviglie e computer... se potessi ammaestrerei anche il folletto (che detto così fa molto fantasy)