La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#49
Molto bella Ida, complimenti!

La porta della cucina è a scorrimento esterno? Ti posso chiedere qualche dettaglio? Grazie.

#50
complimenti!! :D
La cosa che preferisco sono i vasi che hai in soggiorno :wink: (mi sa che ti copio la composizione 8) )

...il bagno blu è bellissimo, avrei voluto anche io il lavabo in quel modo...

#51
Per Enza: si, la mia casa è a Firenze
Per Marco M: Ci deve essere un post nella sezione serramenti dove descrivevo la porta scorrevole con i costi. Se non lo trovi, te lo cerco io

Per tutti: Graaaassssiiiieeee

#52
Il terrazzo! Bello!
Il mobile sala è uguale al mio, ma di un altro colore! :mrgreen: (poliform?)
Il mobile con le conchiglie! :lol:
I bagni :lol: :lol:


Bella casa!

E bello anche 'sto sito di fotografie! Mi sa che verrà utilizzato da parecchi da ora in poi! :wink:

#53
è davvero molto bella! con ottimi accostamenti!
grazie della foto alla parete... non è che sai il nome della tinta.. mi piace davvero molto...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#55
Ida e' veramente bellissima, bellissimo il mobile del soggiorno, molto simile al mio, bellissima la cucina il bagno le tende...........tuttooooo!
La tenda della camera dove l'hai comprata? E' veramente bella....magari ti mando un MP e ti chiedo maggiori info!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#56
anouk ha scritto:
E bello anche 'sto sito di fotografie! Mi sa che verrà utilizzato da parecchi da ora in poi
! :wink:
NOOO, vi prego a me non me le fa vedere ne bene, ne male, peccato ero tropo curiosa, anche perchè mi era già piaciuta nelle altre foto la casa di Ida!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#57
ok ci sono riuscita. Complimenti hai una casa stupenda ora però le domande:
il pavimento è in legno? come l'hai messo?
il bagno con la vasca sotto la finestra è stupendo...lo voglio...anche il mosaico...lo voglio
il mobile del salone....STUPENDO!!! quanto l'hai pagato più o meno :wink:
grazie 8)

#58
COMPLIMENTI IDA!!!!!!!!!!!!!!E' BELLISSIMA E.............CHE ORDINE!!!!!!!!!!
IN PARTICOLARE HO MOLTA INVIDIA PER IL TERRAZZO :wink:
IL BAGNO BLU MI FA IMPAZZIRE, SOPRATTUTTO IL LAVABO :wink:
LE TENDE A PANNELLO DELLA CAMERA DA LETTO SONO COME LE VORREI IO :wink:
MI PIACE MOLTO ANCHE LA PORTA DELLA CUCINA E IL TAVOLINO CON LE CONCHIGLIE :wink:
Lucy

#59
Mi unisco al coro dei complimenti rischiando di essere monotona:
casa bellissima!
I miei preferiti: il lavabo del bagno blu e il terrazzo!

#60
Grazie a tutti.
Un pò di risposte:

Per Anouk: Si. Il mobile della sala è un Poliform Wall to Wall. All'origine c'era anche l'anta scorrevole, che poi ho dovuto levare perchè il televisore sporge e l'anta non scorreva più. La fratina con le conchiglie è dell'Alivar. Le conchiglie invece sono frutto delle lunghissime passeggiate mattutine al mare

Per Tide: Non so assolutamente quale sia il colore della parete. Quando l'ho scelto l'imbianchino (Giotto) venne con una scatola piena di sfumature e abbiamo fatto la prova sul muro. Impossibile risalire alla tonalità

Per Plasmon: Il parquet è Doussiè africa, montato a spina di pesce in diagonale e verniciato con effetto semilucido. E' una scelta commerciale, l'equivalente della seconda scelta. La prima non mi piaceva, troppo uniforme il colore! Il mobile a parete che ho in sala l'ho comprato 9 anni fa. E' della Poliform e lo comprai in esposizione; quanto l'ho pagato non mi ricordo