La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale assicurazione della macchina possedete

#1
salve forum,
domani finalmente dopo 5 mesi arriverà la nostra 1° macchina, la seat leon :o :o
e ora ci chiediamo...
a quale assicurazione rivolgerci?
molti ci consigliano che conviene farla on line in quanto piu' conveniente.. ma quale??
alcuni ci hanno consigliato sara free, poichè essendo la nostra seconda macchina la utilizzeremo poco...
cosi' chiedo aiuto a voi.. soprattutto ai maschietti del forum
grazie e buongiorno a tutti
Chi vuole arrivare alla cima di una scala assai alta, deve salire.... Non saltare....

#2
prova ad andare su www.6sicuro.it
inserisci i dati della macchina e ti tira fuori i prezzi di una decina di assicurazioni :D

ma piace assai la seat leon, se posso, che modello hai preso, che caratteristiche e,soprattutto, quanto l'avete pagata?? :D

p.s.:che è sto razzismo eh, chiedere solo ai maschietti??
tiè qui dentro ci sono donne che ne sanno mooooooooooolto più di molti uomini ti assicuro 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
grazie gentilissimo!
adesso ci vado!
abbiamo preso la stylance 105 cavalli nero magico, e vetri posteriori oscurati! l'abbiamo pagata quasi 20.000,00 euro, l'abbiamo comprata quando quest'estate c'è stata l'offerta di pagare in 72 mesi a interessi zero..
[/quote]
Chi vuole arrivare alla cima di una scala assai alta, deve salire.... Non saltare....

#4
scusami paprina!!!!!!
credevo fossi un maschietto! :oops:
ho visto la foto, ma non ho guardato il tuo nickname!
Chi vuole arrivare alla cima di una scala assai alta, deve salire.... Non saltare....

#5
destiny452 ha scritto:grazie gentilissimo!adesso ci vado!
abbiamo preso la stylance 105 cavalli nero magico, e vetri posteriori oscurati! l'abbiamo pagata quasi 20.000,00 euro, l'abbiamo comprata quando quest'estate c'è stata l'offerta di pagare in 72 mesi a interessi zero..
[/quote]


:lol: :lol: :lol:

#6
destiny452 ha scritto:scusami paprina!!!!!!
credevo fossi un maschietto! :oops:
ho visto la foto, ma non ho guardato il tuo nickname!

ok allora non rido più! 8)

#7
quando al moroso scadeva l'assicurazione ho preso le pagine gialle e ho chiamato tute le assicurazioni della provincia e telefonicamente mi sono fatta dire l'importo.
alla fine ho preso la meno cara.
quelle on line non erano vantaggiose poichè all'epoca lui aveva meno di 26anni, e anche se aveva la patente già da 7 anni con 0 incidenti, loro non ne tengono conto :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8
mmmmmm
mio marito ha 27 anni ed ha la patente da 8 anni e 0 incidenti
vediamo claudia seguiro' pure il tuo consiglio
grazie!
Chi vuole arrivare alla cima di una scala assai alta, deve salire.... Non saltare....

#9
Io consiglio quelle on line...al maritino l'ho trovata io! Non ci sono più i maschietti di una volta!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10
Io ho genialloyd da qualche anno e mi trovo bene.

Qualche mese fa ho avuto un incidente con colpa e mi è bastato mandare un fax... hanno pensato a tutto loro.

Sicuramente quest'anno il premio aumenterà per via del bonus malus.... speriamo di non avere una stangata rispetto all'anno scorso... :roll: :roll:

Ciaooo :D

#11
Per tre anni ho avuto linear, poi nonostante 0 incidenti e in classe 1 il premio mi continuava a salire.
Quest'anno sono passato a Dialogo, e ho risparmiato circa 100 euro!
Ma anche Zuritel non era male.

Direct Line l'ho trovata cara, come anche Genialloyd.
:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#12
Non ho grande fiducia delle assicurazioni online.
Dopo brutte esperienze con Meie e Sara (con cui sono in causa), preferisco stabilire un rapporto di fiducia con un assicuratore in persona che non si limiti a incassare firmata la poliza.
Mi trovo bene con Zurigo e ci ho assicurato auto e moto.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
Mi intormetto: l'assicurazione mi scade l'8 gennaio, solitamente un paio di giorni prima (causa poste intasate per festività natalizie) mi arriva la comunicazione da parte della compagnia che me ne ricorda il pagamento.
Se io volessi cambiare compagnia, quanto tempo prima devo comunicarlo alla compagnia che voglio lasciare?
- Aspettando Godot -

#15
mi ero scordata di dire: zuritel da 6 anni e ci troviamo benone.

quest'anno volevamo cambiare per vedere se trovavamo un'assicurazione meno cara...........niente da fare: per noi la migliore rimane ancora zuritel.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)