La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10474
attila ha scritto:ragazze.....................




l'ho trovato! :shock: :D :mrgreen:



ieri ero partita per questo giro di perlustrazione... non avevo intenzione di comprare il vestito e invece... COLPO DI FULMINE!
è lui: http://www.norismode.it/?pronovias_spos ... e=4+id=161

e pensare che non lo volevo nemmeno provare! è stata mia sorella a insistere :oops: ...


che emozione... come sono felice!!!! :D :D :D


che emozione!!!!!! :o
complimenti attila!!!

#10475
Claudia81 ha scritto:
V-E-D-E-R-E :D
attila ha scritto:
vedere! vedere!
intanto vi racconto...
sabato a Pescara diluviava, arriviamo al negozio Max Mara a mezzogiorno (perchè dovevamo sbrigare altre faccende prima), la signora ci dice che ce li avrebbe fatti vedere i vestiti, ma per provarli bisognva prendere apputnamento...
poi però, visto che cmq c'erano poche persone la commessa ci accontenta... :D
ce n'erano 5 modelli, davvero molto belli, semplicissimi come li volevo io...
il primo che provo aveva la gonna lunga a palloncino, molto particolare! però era tagliato sotto il seno, quindi tipo stile impero, scivolava molto bene ma mi lasciava un pò senza forma..
Poi ne provo un'altro, che avevo visto in vetrina ma che non mi ispirava tanto... invece, addosso a me... sembrava cucito addosso! :shock:
Mi giravo e rigiravo davanti allo specchio totalmente imbambolata...
Mia madre con le lacrime agli occhi, mi ha fatto un pò di foto (mossissime) :evil:
Ho provato il coprispalle e la stola, ho scelto il coprispalle ma con l'intento di vedere se riesco a trovarne un'altro un pò diverso, più vaporoso...
E' bianco seta, una bella seta corposa... lo farò accorciare solo davanti, così dietro forma un mini strascico
C'è un bel fiore bianco da applicare alla base di una spallina, penso che lo prenderò una volta stabiliti anche i fiori del bouquet...
Per ora l'ho fermato, ci rivedremo a marzo più o meno, quando mi sarò riabilitata a camminare senza stampelle :roll:
Il prezzo? 590 l'abito, 169 il coprispalle :mrgreen:
Immagine

#10476
COMPLIMENTI A TUTTE QUELLE CHE HANNO TROVATO L'ABITO!! :o

speriamo che sabato sia il giorno giusto anche per me.. :oops: :oops:

intanto niente news sul fronte bomboniere.. :evil:
siamo andati a far shooppiiiing sabato mattina.. 8) e quando siamo arrivati nel posto dove c'è anche il negozio di bombo era ttttttutttto intasato per il mercato settimanale... :evil:
dopo 15 minuti a cercar parcheggio abbiamo rinunciato.. :(

ma tanto venerdì a Tuttosposi me ne guardo a volontà!! 8) 8)
Se trovo quella che ci piace la ordino.. di solito fanno un pò di sconto fiera.. vero eliiisssssss??? :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10477
Picco, fai vedere che anch'io voglio andare da max mara...senti ma loro ti fanno le modifiche su quel vestito o ne prendono uno a posta per te e lo fanno su misura?


Complimenti anche ad Attila, bellissimo :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10480
alice7 ha scritto:Picco, fai vedere che anch'io voglio andare da max mara...senti ma loro ti fanno le modifiche su quel vestito o ne prendono uno a posta per te e lo fanno su misura?


Complimenti anche ad Attila, bellissimo :D
no, loro hanno un tot di modelli e un tot di misure, non so se poi possono ordinartene uno di un certo modello di una certa taglia, non gliel'ho chiesto...
Gli aggiusti te li fanno ;)
Dicono che la collezione completa ce l'hanno solo a Roma!
Immagine

#10481
ALLISON ha scritto:sigh....sigh....

lore....siamo rimaste solo io e te senza abito......... :cry:
anche l'alice... :roll:

le tre sfigate.. :twisted:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10482
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:sigh....sigh....

lore....siamo rimaste solo io e te senza abito......... :cry:
anche l'alice... :roll:

le tre sfigate.. :twisted:

:lol: :lol:
:lol: :lol:

mi sa che io rimarrò l'ultima della lista........ :roll:

#10483
ALLISON ha scritto:
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:sigh....sigh....

lore....siamo rimaste solo io e te senza abito......... :cry:
anche l'alice... :roll:

le tre sfigate.. :twisted:

:lol: :lol:
:lol: :lol:

mi sa che io rimarrò l'ultima della lista........ :roll:
Anch'io sono sulla buona strada :D
Picco mi hai dato coraggio ora telefono a Max mara e prendo appuntamento :D ....anzi prima aspetto le foto, non s'abbia a scegliere lo stesso :D

Lore le bombo le vediamo venerdì, anche quello che volevi vedere sabato c'è alla fiera?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10484
no.. non c'è... :roll:

però che mmmenefreggaaaaa!! :twisted:
se trovo alla fiera meglio e non mi sbatacchio in qua e la per cercarle.. 8)

intanto voglio andare in tipografia per vedere cosa hanno di partecipazioni.. anche se forse hanno cose + classiche di quelle che piacciono a me.. :roll:

i negozi di bombo non fanno anche le partecipazioni??? :?: :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10485
loremir77 ha scritto:no.. non c'è... :roll:

però che mmmenefreggaaaaa!! :twisted:
se trovo alla fiera meglio e non mi sbatacchio in qua e la per cercarle.. 8)

intanto voglio andare in tipografia per vedere cosa hanno di partecipazioni.. anche se forse hanno cose + classiche di quelle che piacciono a me.. :roll:

i negozi di bombo non fanno anche le partecipazioni??? :?: :?:
in genere si...