La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
non avevo visto le iene ieri sera ma ho visto il video sul loro sito
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
sono letteralmente schifata e incazzatissima :twisted:
non è possibile che queste persone sono libere di girare per strada

#17
anche io ho guardato il filmato sul sito....che dire...sono senza parole :shock:

mi auguro solo che lo prendano quell'essere di merd@ e che marcisca in galera per il resto della sua squallida vita.

#18
Si dice sia una malattia...
ci sono malattia come questa...come la violenza fine a sè stessa...come quella cattiveria senza limiti che ti porta ad uccidere per il puro piacere di farlo..
ci son malattie così per le quali esiste solo una cura.
definitiva.
altro che castrazione chimica....in quel caso il cervello rimane attivo...e spesso s'inxazza pure dippiù proprio per l'impossibilità di portare fino in fondo le perversioni di questi...malati.
la cura definitiva è una sola.
una sola somministrazione...e ci si levan 'sti malati di torno, per sempre.

(ennesima conferma del mio voto favorevole in un eventuale referendum sulla pena di morte)

#19
rananera ha scritto:io 'ste cose manco le devo leggere.....mi inxazzo troppo.
avevo deciso di non leggere nulla di questo topic...
adeso vado a casa dalle mie figlie!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#20
sono contrario alla pena di morte nei termini legali inflitta da uno stato civile, ma come padre di fronte a un atto di pedofilia nei confronti di un mio bimbo e magari una scarcerazione o una pena ridicola credo che il cielo dovrebbe aprirsi e un raggio fotonico dovrebbe incenerire istantaneamente il pedofilo in questione, il giudice che non lo ha condannato a 100 anni di lavori forzati e tutti i legislatori presenti e passati che hanno sempre fatto leggi ridicole.
penne.2010

#21
ho visto anche io il servizio...
a quanto ho capito il soggetto ora dovrebbe essere già in manette grazie alla denuncia del gestore del sito...
allo schifo che ho provato guardando il servizio si aggiunge quello che mi provoca il pensiero della fine che farà il tipo stesso... sicuramente ridicola rispetto alla gravità delle sue azioni (anche se non concretizzate)

#22
sfioro l'ot...
sono contrario alla pena di morte nei termini legali inflitta da uno stato civile, ma come padre di fronte a un atto di pedofilia nei confronti di un mio bimbo e magari una scarcerazione o una pena ridicola credo che il cielo dovrebbe aprirsi e un raggio fotonico dovrebbe incenerire istantaneamente il pedofilo in questione,
penne...posso provare a parlarne con te in modo molto franco? lontano dalle solite becere discussioni sul "nessuno tocchi caino e chi vuole si inxuli pure abele"?! lontano dai discorsi religiosi che, percarità, han sicuramente il loro peso così come tutti i discorsi etico-moral filosofici...
ma facciamo finta di parlarne io e te, seduti al tavolino...con dati alla mano.
quali dati?
una lista, semplice, di criminali arrestati, processati per delitti terribili, alcuni anche peggiori dei delitti terribili, alcuni crimini paragonabili, forse, solo a quelli contro l'umanità (futura, visto e considerato che qui si sta parlando di bambini)...
di questa lista, mettiamo, su 100 arrestati 80 (e siamo ottimisti), è già in giro...dove? ovunque, magari anche sul tuo pianerottolo...
penne...ma tu...adulto pensante, concreto, che non crede agli ufo e, ahimè, ha ormai smesso di sperare nella punizione divina..
davanti, per esempio, al pedofilo confesso...
come fai a limitarti ad invocare uno zzzzot dal cielo? come fai a sperare in pene certe per un crimine che è, erroneamente ai miei occhi, considerato "solo" come causato da una malattia (curabile??! maquandomai)...
penne...io mi espongo...
io lo vado dicendo ovunque, in rete e dal vivo...
io sarei pronta a beccarmi anche la mia razione d'inferno pur di tirare la corda al collo di persone simili.

#23
rananera ha scritto:sfioro l'ot...
sono contrario alla pena di morte nei termini legali inflitta da uno stato civile, ma come padre di fronte a un atto di pedofilia nei confronti di un mio bimbo e magari una scarcerazione o una pena ridicola credo che il cielo dovrebbe aprirsi e un raggio fotonico dovrebbe incenerire istantaneamente il pedofilo in questione,
penne...posso provare a parlarne con te in modo molto franco? lontano dalle solite becere discussioni sul "nessuno tocchi caino e chi vuole si inxuli pure abele"?! lontano dai discorsi religiosi che, percarità, han sicuramente il loro peso così come tutti i discorsi etico-moral filosofici...
ma facciamo finta di parlarne io e te, seduti al tavolino...con dati alla mano.
quali dati?
una lista, semplice, di criminali arrestati, processati per delitti terribili, alcuni anche peggiori dei delitti terribili, alcuni crimini paragonabili, forse, solo a quelli contro l'umanità (futura, visto e considerato che qui si sta parlando di bambini)...
di questa lista, mettiamo, su 100 arrestati 80 (e siamo ottimisti), è già in giro...dove? ovunque, magari anche sul tuo pianerottolo...
penne...ma tu...adulto pensante, concreto, che non crede agli ufo e, ahimè, ha ormai smesso di sperare nella punizione divina..
davanti, per esempio, al pedofilo confesso...
come fai a limitarti ad invocare uno zzzzot dal cielo? come fai a sperare in pene certe per un crimine che è, erroneamente ai miei occhi, considerato "solo" come causato da una malattia (curabile??! maquandomai)...
penne...io mi espongo...
io lo vado dicendo ovunque, in rete e dal vivo...
io sarei pronta a beccarmi anche la mia razione d'inferno pur di tirare la corda al collo di persone simili.
dovessi essere parte lesa credo che se non si apre in due il cielo si apre in due il mio petto e il raggio inceneritore esce da lì....
penne.2010

#24
penne...posso provare a parlarne con te in modo molto franco? lontano dalle solite becere discussioni sul "nessuno tocchi caino e chi vuole si inxuli pure abele"?! lontano dai discorsi religiosi che, percarità, han sicuramente il loro peso così come tutti i discorsi etico-moral filosofici...
ma facciamo finta di parlarne io e te, seduti al tavolino...con dati alla mano.
quali dati?
una lista, semplice, di criminali arrestati, processati per delitti terribili, alcuni anche peggiori dei delitti terribili, alcuni crimini paragonabili, forse, solo a quelli contro l'umanità (futura, visto e considerato che qui si sta parlando di bambini)...
di questa lista, mettiamo, su 100 arrestati 80 (e siamo ottimisti), è già in giro...dove? ovunque, magari anche sul tuo pianerottolo...
penne...ma tu...adulto pensante, concreto, che non crede agli ufo e, ahimè, ha ormai smesso di sperare nella punizione divina..
davanti, per esempio, al pedofilo confesso...
come fai a limitarti ad invocare uno zzzzot dal cielo? come fai a sperare in pene certe per un crimine che è, erroneamente ai miei occhi, considerato "solo" come causato da una malattia (curabile??! maquandomai)...
penne...io mi espongo...
io lo vado dicendo ovunque, in rete e dal vivo...
io sarei pronta a beccarmi anche la mia razione d'inferno pur di tirare la corda al collo di persone simili.


... quoto: e credo che gli farei mooolto, moolto, moolto male prima!
...e non sono pro pena di morte!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#25
a me non sembra tanto un argomento da Movida questo ... meriterebbe una discussione più approfondita .. forse il titolo ha creato il disguido ...

io non ho visto ... comunque dal vostro racconto è ... raccapricciante ... non so cosa dire.

#26
ma le iene vanno a filmare per poi esporre denuncia che, si sa, senza prove non può scattare nessun arresto.

i carabinieri prima di andare ad arrestare le persone le seguono per mesi, spiano e piazzano microcamere e cimici in modo da avere prove schiaccianti e procedere all'arresto, sennò sarebbero solo supposizioni, il pedofilo sospenderebbe le sue porcherie e l'indagine si fermerebbe.

ho seguito da vicino un caso di pedofilia con conseguente arresto... quando la gente cmincia a sospettare e iniziano a girare pettegolezzi fidatevi che la polizia è sulle tracce già da molti mesi

#27
Anouk ha scritto:a me non sembra tanto un argomento da Movida questo ... meriterebbe una discussione più approfondita .. forse il titolo ha creato il disguido ...

io non ho visto ... comunque dal vostro racconto è ... raccapricciante ... non so cosa dire.
anche secondo me!

#28
che schifo di mondo...altro che pena di morte sarebbe troppo facile...io limanderei ai lavori forzati in un campo minato sotto un sole da 50gradi di giorno e -50 di notte nudi...altro che inferno :evil: