La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10486
alice7 ha scritto:
Anch'io sono sulla buona strada :D
Picco mi hai dato coraggio ora telefono a Max mara e prendo appuntamento :D ....anzi prima aspetto le foto, non s'abbia a scegliere lo stesso :D
vabbè anche se fosse?
Mica ci sposiamo nello stesso paese! ;)

per le foto portate pazienza, ora c'è il capo in giro, appena va via le metto!
Immagine

#10488
ALLISON ha scritto:sigh....sigh....

lore....siamo rimaste solo io e te senza abito......... :cry:
CI SONO ANCH'IO... :oops:
mi sposo il 26 aprile... ma dove vado vado mi dicono che le nuove collezioni arrivano a dicembre/gennaio!

#10489
paprina ha scritto:tra colite, sinusite e nausea...................ma perchè non sono rimasta a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry:
eccoo Alllissssonn..

anche Paprina è SVESTITAAAAAATAAAAAAA!!! :lol:

ma papri.. che hai fatto??? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10490
ma dove è andato a finire il msg di paprina?!?!? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10491
loremir77 ha scritto:ma dove è andato a finire il msg di paprina?!?!? :shock:
infatti non ho capito da dove l'hai quotato....... :roll: :roll:

#10492
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:tra colite, sinusite e nausea...................ma perchè non sono rimasta a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry:
eccoo Alllissssonn..

anche Paprina è SVESTITAAAAAATAAAAAAA!!! :lol:

ma papri.. che hai fatto??? :roll:
caxxo non ho fatto in tempo a cancellarlo :lol:
volevo metterlo nel topic sfoghi e ho toppato....sta male davvero porca paletta :lol: :cry:







si si io so svestita e ci rimarrò almeno fino a gennaio........non mi va per niente di cercare il vestito ora :?


lore sto nella fase: vi leggo ma scrivo poco perchè non saprei che scrivere :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10493
dolcemary ha scritto:
ALLISON ha scritto:sigh....sigh....

lore....siamo rimaste solo io e te senza abito......... :cry:
CI SONO ANCH'IO... :oops:
mi sposo il 26 aprile... ma dove vado vado mi dicono che le nuove collezioni arrivano a dicembre/gennaio!
anche io devo aspettare dicembre/gennaio..... :(

#10494
ma Papri.. sei ferma ferma? :?
non hai fissato niente?? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10495
loremir77 ha scritto:ma Papri.. sei ferma ferma? :?
non hai fissato niente?? :roll:
ehm no!!

finchè non ho la data certa non posso fissare nulla..................e almeno qui a roma pare che il 21 giugno sia gettonatissimo :?

se decidiamo per il 20, allora possiamo iniziare a fissare qualcosa(che poi fissare che visto che ci mancano ancra 2 agriturismi da visitare :lol: ).

importanti sono ristorante e fotografo, per il resto non devo fissare molto giusto? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10496
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma Papri.. sei ferma ferma? :?
non hai fissato niente?? :roll:
ehm no!!

finchè non ho la data certa non posso fissare nulla..................e almeno qui a roma pare che il 21 giugno sia gettonatissimo :?

se decidiamo per il 20, allora possiamo iniziare a fissare qualcosa(che poi fissare che visto che ci mancano ancra 2 agriturismi da visitare :lol: ).

importanti sono ristorante e fotografo, per il resto non devo fissare molto giusto? :roll:
ehm.........magari la chiesa..........che dici...?? :roll:

#10497
ALLISON ha scritto: ehm.........magari la chiesa..........che dici...?? :roll:
... Mi sa che si sposa in comune! ...però la sala capitolina?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10498
il 21 giugno è ovunque la data + gettonata.. :?

il mio fotografo son mesi che per quella data è al completo.. e l'anno scorso è stata superata solo dal 7/7/2007... :roll:

e per di + nel 2008 casca anche di sabato.. :?

farlo di domenica.. cioè il 22? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10499
mi sposo in comune!!

posso prenotare tutto al massimo 180 giorni prima quindi niente sala prenotata............il problema è proprio questo..........sti cavolo d i180 giorni che mi bloccano.

e se poi no nci fosse la data disponibile........che faccio perdo tutte le caparre??ma siamo matti.........aspetto ad avere la data certa..............se proprio ne vale la pena con un ristorante o un fotografo sposteremo noi il matirmonio al 20 giugno e non ci saranno problemi.......spero :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10500
paprina ha scritto:mi sposo in comune!!

posso prenotare tutto al massimo 180 giorni prima quindi niente sala prenotata............il problema è proprio questo..........sti cavolo d i180 giorni che mi bloccano.

e se poi no nci fosse la data disponibile........che faccio perdo tutte le caparre??ma siamo matti.........aspetto ad avere la data certa..............se proprio ne vale la pena con un ristorante o un fotografo sposteremo noi il matirmonio al 20 giugno e non ci saranno problemi.......spero :D

si.. ma come è posssibile.. uno di solito prenota anche un anno prima.. :roll:
anche nel mio comune valgono i 180 giorni.. cioè la validità delle pubblicazioni.. ma hanno un calendario.. e ci segnano a penna i matrimoni che superano quei gg.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3