La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
praticamente tutti i mercatoni, ikea, mondoconvenienza...etc...fai un giro, a volte hanno cose carine, poi ci sono le offerte, e magari anche qualche outlet :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3
Kalimeroxxx ha scritto:praticamente tutti i mercatoni, ikea, mondoconvenienza...etc...fai un giro, a volte hanno cose carine, poi ci sono le offerte, e magari anche qualche outlet :roll:

Ma quali marche vendono questi "mercatoni"???

#4
elisaginevra ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:praticamente tutti i mercatoni, ikea, mondoconvenienza...etc...fai un giro, a volte hanno cose carine, poi ci sono le offerte, e magari anche qualche outlet :roll:

Ma quali marche vendono questi "mercatoni"???

bhe, Ikea vende Ikea e Mercatone Uno vende Mercatone Uno, così come Semeraro vende Semeraro.. penso che anche mondoconvenienza abbia una produzione propria... :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5
Lascia stare il mercatone e vai sulla colombini
www.colombinigroup.com
a me per una camera completa han chiesto 2.500 euro
e il mobiliere mi ha detto che ha un ottimo rapporto qualità prezzo
:wink:
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#6
casimira ha scritto:
elisaginevra ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:praticamente tutti i mercatoni, ikea, mondoconvenienza...etc...fai un giro, a volte hanno cose carine, poi ci sono le offerte, e magari anche qualche outlet :roll:

Ma quali marche vendono questi "mercatoni"???

bhe, Ikea vende Ikea e Mercatone Uno vende Mercatone Uno, così come Semeraro vende Semeraro.. penso che anche mondoconvenienza abbia una produzione propria... :roll:
No..ti sbagli.
Solo IKEA ha una produzione "propria".
Gli altri mercatoni rivendono produzioni di altri e, non so perchè, coprono i listini con il loro marchio...

#7
elisaginevra ha scritto:
casimira ha scritto:
elisaginevra ha scritto:
Ma quali marche vendono questi "mercatoni"???

bhe, Ikea vende Ikea e Mercatone Uno vende Mercatone Uno, così come Semeraro vende Semeraro.. penso che anche mondoconvenienza abbia una produzione propria... :roll:
No..ti sbagli.
Solo IKEA ha una produzione "propria".
Gli altri mercatoni rivendono produzioni di altri e, non so perchè, coprono i listini con il loro marchio...
questa non la sapevo :shock:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#9
...l'usato.
trovi cose di alto livello..che costan meno dell'ikea... 8)

#11
ciccia80 ha scritto:io ho preso armadio, comodinini e settimino santa lucia(2500 euro) e letto cosatto(400). puoi vederli nell'album. e non mi lamemnto, l'armadio e robusto, il letto bellissimo, nell'insieme una bella figura...



http://www.alfemminile.com/album/casa167

psw: stefano
Il letto non è il mio genere...il resto mi piace molto.
Ma l'armadio che dimensione ha?
ti ricordi il prezzo solo dell'armadio?

#13
ciccia80 ha scritto:l'armadio è un 3.60, 4 ante scorrevoli da 90 cm. con tre cassettiere interne e tre ripiani opzionali è venuto 2100-2200, non ricordo esattamente.

grazie.

#14
rananera ha scritto:...l'usato.
trovi cose di alto livello..che costan meno dell'ikea... 8)
questo consiglio non viene mai preso in considerazione come il mio venditore ebay di divani!!!
umpft, gente di poca fede :D

#15
casimira ha scritto:[

bhe, Ikea vende Ikea e Mercatone Uno vende Mercatone Uno, così come Semeraro vende Semeraro.. penso che anche mondoconvenienza abbia una produzione propria... :roll:
no ne mercatone uno ne mondoconvenienza hanno una produzione prorpia.. hanno delle marchè.. 8tutto ciò che ha un nome è una marca) ma non conoscute.. ora non ricordo la marca della mia cucina... (di mondoconvenienza) ne della camera e del salotto ma non erano marche mondoconvineza ma di mobilifici che avevo anche cercato in internet.. ovvio non sono marchè pregiate o note..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)