La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Bella!
Mi piace... io ne cerco uno cosi' per la camera da letto... ma tutti quelli che ho trovato sono troppo alti e non vanno bene per il mio soffitto (Che sono al limite minimo di altezza).

Ma in cucina metti solo quelle tre lampade? Riesci ad illuminare tutto?

#20
domovoy ha scritto:Bella!
Mi piace... io ne cerco uno cosi' per la camera da letto... ma tutti quelli che ho trovato sono troppo alti e non vanno bene per il mio soffitto (Che sono al limite minimo di altezza).

Ma in cucina metti solo quelle tre lampade? Riesci ad illuminare tutto?
Per il momento solo queste, poi ci saranno dei neon sulle colonne e sui pensili a fare una illuminazione soffusa, direzionata verso il soffito...

Grazie a tutti per i complimenti, ma anche a chi ha criticato con serenità :wink: ...

#21
Anche io volevo mettere una soluzione simile sulla penisola, poi mi son fatta convincere dal mio ragazzo ed ho preso una sospensione (devo dire che è carino anche se lo ha scelto lui :lol: ) con sei luci.

Quando avrai finito metterai le foto vero? :wink:

#22
facciamo così aspettiamo che siano pronte le case di Loremir, di Franco e la nostra e poi giochiamo a "scopri le differenze" :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#24
lau&mat ha scritto:facciamo così aspettiamo che siano pronte le case di Loremir, di Franco e la nostra e poi giochiamo a "scopri le differenze" :lol: :lol:
sisisi io gioco io gioco!! :P
Simpatiche le lampade :wink:

#25
kaisersoze ha scritto:@ Franco:

Che lampadine utilizza la lampada per la tua sala?

:D
Onestamente non ne ho la più pallida idea... Sono lampadine piccolissime... :roll:

#27
Attenzione che le Lampadine non sono un fatto da sottovalutare...
Credo che Franco si sia informato in proposito per la sua sospensione (che a me piace :wink: ), perchè a me è capitato di comprarne una della METALSPOT per la camera da letto e poi dover impazzire per trovare ad un prezzo decente le lampadine particolari ...tutte e 18 potevano costare quanto metà del lampadario!

#28
Abbiamo scelto le altre luci... Ora mancano solo quelle dei bagni...

Penisola
Immagine
Sala
Immagine
Soggiorno
Immagine
Camera
Immagine
Comodini
Immagine

#30
lau&mat ha scritto:facciamo così aspettiamo che siano pronte le case di Loremir, di Franco e la nostra e poi giochiamo a "scopri le differenze" :lol: :lol:
mettici anche quella di Stellina... :lol: :lol: