La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo carol scavolini...opinioni?

#1
Ieri ho avuto il prezzo della cucina definitiva che dobbiamo ordinare a giorni ditemi se secondo voi è nella norma:

le basi:
2 cassettoni da 90
una base da 30 carrello estraibile
forno da 90 smeg + pc 90 smeg
base da 30 con carrello estraibile
base ad angolo 90x90 con lavorazione fuori squadro
2 cestoni sotto lavabo 90x90
lavastoviglie rex
2 cestoni da 90
4 cassetti da 60

i pensili:
2 pensili da 60 uno con anta a vetro
cappa airone
1 pensile da 60 con anta a vetro
pensile ad angolo con lavorazione fuori squadro
scolapiatti da 90 con 2 ante a ribalta

prezzo compreso blumotion (non so se si scrive così) + luci sotto pensile Euro 9.000 La cucina è in totale 4 mt x 3,30 mt

Vi prego datemi i vostri pareri, a me non sembra molto anche perchè per una lube mi avevano chiesto 8.500
Antonella

#3
io ho la Carol, la mia è 1.50+4.75 più una penisola lunga 190c, top in quarzo qualcosa in meno alla tua l'ho pagata, fatti limare il prezzo finale, posso dirti che la cucina li vale tutti quei soldini
Immagine

#4
Grazie per la risposa innanzitutto.
Il prezzo comprende il top in laminato, perchè per quello in quarzo della Stone ci ha chiesto 2.900, ma ti parlo di 6 mt di piano da lavoro.
Non credo si possa limare ulteriormente, ti spiego:
noi abbiamo bloccato i prezzi l'hanno scorso, quindi non ci siamo beccati l'aumento di +3,50% e ci ha fatto (a detta sua) uno sconto non usuale, quello è il prezzo finale e non credo si possa discutere ma volevo giusto capire se è un buon prezzo oppure no. Ha inciso anche molto il fuori squadro.

Che tipo hai della Carol? Noi abbiamo scelto la versione anta a telaio in ciliegio.
Antonella

#6
Anto nn ridordo che modello esattamente fosse, perchè è assato + di un anno da quando l'ho comprata mentre 7 mesi d aquando me l'hanno consegnata. se vuoi vai nella sezione galleria fotografica in seconda pagina trovi il mio album :wink:
Immagine

Re: Preventivo carol scavolini...opinioni?

#7
Dalla mia piccola esperienza di preventivi e considerato che molto sul prezzo incide la marca (con tutta la pubblicità , testimonial etc etc che ne consegue) credo che il prezzo sia nella norma.
Io sto optando per una marca poco commercializzata, ma di ottima qualità, con dettagli ben curati sia nella struttura che nell'estetica, eldom whirlpool quasi top gamma e ho avuto un prezzo davvero buono. La maggior parte degli altri preventivi viaggiava pero' sui tuoi livelli. ciao