La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3646
si sa quanto è durato il parto??? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3648
Anna73 ha scritto:"ALLE 4.15 DI QUESTA MATTINA E' ARRIVATA BEATRICE!!!! :D :D :D
La fotocopia del suo papà, ma di 3 chili e 10 grammi! Scrivilo tu sul forum, grazie! Lorena"

CONGRATULAZIONI A MAMMA & PAPA' E.... BENVENUTA PICCOLA!!!!

Immagine
Fantastico!!!

Congratulazioni alla nuova famiglia e benvenuta alla piccola forumista!! :D :D

#3651
Il secondo sms di Lorena, dopo averle chiesto come era andata e se stavano bene è stato:

"Sono arrivata (in ospedale) alle 2 circa ed è nata in 2 ore! Sono 60 ore che non dormo e mi fanno male i punti.... ma sono molto felice!" :D

Le ho appena scritto per sapere come si sente e se è riuscita a dormire stanotte :wink: e per farle sapere del tripudio di congratulazioni che le state facendo 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3652
:shock: :shock: :shock: in due ore è nata!??!
SPETTACOLARE 8) :D :D :D

hihiihih sono 60 ore che non dorme.. mi sa che passerà ancora un bel po prima che possa dormire di nuovo serenamente :lol: :lol: :lol:

sono felicissima per loro!!! :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3653
tidelady ha scritto::shock: :shock: :shock: in due ore è nata!??!
SPETTACOLARE 8) :D :D :D

hihiihih sono 60 ore che non dorme.. mi sa che passerà ancora un bel po prima che possa dormire di nuovo serenamente :lol: :lol: :lol:

sono felicissima per loro!!! :D
e' quello che ho pensato anche io :wink: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3655
:D :D congratulazioni anche la piccola beatrice che è arrivata velocissima :wink:
un bacioneeeeeeeeeeee
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3657
ebbrava Beatrice, benvenuta :D un'altra piccola forumista tanto tanto attesa :D
un grande augurio a Lorena e tutti i suoi cari :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3659
Augurissimi a Lorena e benvenuta alla piccola! :D :D
Ero rimasta a venerdì che partiva con la valigia e per tutto il w.e. mi sono chiesta se non fosse già nata! :D
Caspita, 2 ore!! :shock: :shock: Ho letto il messaggio al mio piccoletto per spiegargli che deve fare come Beatrice!! :lol:
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#3660
auguri Lorena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e benvenuta alla piccola Beatrice!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio