La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BOTTEGA VERDE

#1
secondo voi come sono i prodotti di questa azienda??

sabato non ho saputo resistere è mi sono comprata una crema idratante per il viso alla Mela Verde.. 8)

il mio dubbio è.. sono effettivamente validi e la spesa in + rispetto ai prodotti di supermercato è giustificata.. o sono perfettamente uguali??

:?: :?: :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2
mah... sono estremamente sintetici. per dirla tutta fanno gli ecofurbi, partendo dal nome... di verde hanno ben poco... però non è che facciano male. e con gli sconti e le offerte che fanno alla fine i prodotti costano davvero poco.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3
casimira ha scritto:mah... sono estremamente sintetici. per dirla tutta fanno gli ecofurbi, partendo dal nome... di verde hanno ben poco... però non è che facciano male. e con gli sconti e le offerte che fanno alla fine i prodotti costano davvero poco.
era il mio dubbio... quindi la cremina che mi sono comprata è effettivamente uguale a quella della Nivea o alla Garnier?? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
loremir77 ha scritto:
casimira ha scritto:mah... sono estremamente sintetici. per dirla tutta fanno gli ecofurbi, partendo dal nome... di verde hanno ben poco... però non è che facciano male. e con gli sconti e le offerte che fanno alla fine i prodotti costano davvero poco.
era il mio dubbio... quindi la cremina che mi sono comprata è effettivamente uguale a quella della Nivea o alla Garnier?? :roll:
abbastanza... :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5
Fanno schifo.... una cara amica di mia madre ha un'erobristeria VERA (non quelle catene tipo bottega verde, l'isola verde ecc.. il cui unico scopo è INCASSARE vendendo schifezze) e spesso gira per questi negozi facendo la vaga per informarsi sui prodotti che vendono e sui loro ingredienti... beh non c'è NIENTE di naturale ed erboristico, sono niente piu' ne' meno dei prodotti che trovi sugli scaffali delli'ipermercato (certo curano molto l'immagine e la confezione ma il contenuto non cambia).
Conosco una ragazza che lavora all'interno di una Bottega Verde in un centro commerciale...bhe il colloquio per assumela è stato esilarante: le hanno detto chiaramente che l'obiettivo principale dell'azienda è INCASSARE, che i prodotti vanno venduti esaltandone le caratteristiche naturali bencè non ce ne sia traccia e di vendere il piu' possibile se voleva vedere la sua busta paga aumentare... beh la mia amica ha tenuto duro 2 mesi e poi è letteralmente scappata dopo che è stata costretta ad affibbiare ad una signora anziana con la ricrescita una "tintura naturale miracolosa" che in realtà era poco piu' che acqua sporca.
Ti consiglio vivamente di lasciar perdere... O vai in un erboristeria SERIA dove entri e ti accoglie un erborista vero con tanto di camice, o prendi le cremine al supermercato, è la stessa identica cosa. :wink:
Ale

#6
io, tentata dai prezzi, ho comprato qualche prodotto + qualcuno mi è arrivato in regalo... di buono hanno solo il profumo, x il resto li trovo di qualità infima ...
ricordo soprattutto un detergente delicato x il viso che non facevo in tempo ad asciugarmi la faccia e già sentivo la pelle tirare da secca che me la faceva venire... e la crema idratante (sempre bottega verde) non ce la faceva a reidratarmi (e io ho la pelle grassa!)

#7
quoto ...sono del tutto simili ad altri prodotti cosmetici di largo consumo che si trovano in tutti i supermercati.
li ho provati...non mi sono sembrati gran chè... :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#8
A me dà l'impressione che le varie cremine siano tutte uguali, per viso, piedi o mani, stessa consistenza, cambia solo il profumo :lol:
Ma devo dire che quando trovo i loro prodotti a 1 euro le prendo, da tenere sul comodino per un'idratazione last minute!

#9
io ho preso qualcosa online.
se non hai problemi particolari secondo me vanno bene.
:roll:

certo non si può pretendere la qualità della clinique...
colazione da Tiffany

#10
io invece mi ci trovo benissimo!
trovo un sacco di cose sfiziosette e profumose :oops: a prezzi decisamente inferiori che in profumeria (vedi aquolina & co.) - si scrive senza C non ho sbagliato :lol: -
anche il moroso si trova bene con le creme e i bagni schiuma :wink:
certo non abbiamo problemi epidermici :wink:
però è uno dei pochi marchi dove vedo che i prodotti non sono testati su animali, e questo è x me già un motivo valido x acquistarli.
:wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#11
ho provato qualcosa tentata dallo sconto e da alcuni campioni omaggio ma devo dire che non mi piacciono per niente, soprattutto le creme...
e il personale non mi piace vuole sempre rifilarti 200 cose dicendo che così hai i punti, cono solo 1 prodotto in più c'è lo sconto etc... non mi fregano :P


preferisco allora comprare la linea Erbolario costa di più ma è buona e ho vasta scelta sulle profumazioni

#12
ho provato qualche prodotto ma non mi sono piaciuti granchè.
a livello qualitativo credo che abbiano poco a che vedere con i VERI prodotti naturali.

#13
Vania ha scritto: preferisco allora comprare la linea Erbolario costa di più ma è buona e ho vasta scelta sulle profumazioni
Erbolario è un'altro marchio ecofurbo :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#14
casimira ha scritto:
Vania ha scritto: preferisco allora comprare la linea Erbolario costa di più ma è buona e ho vasta scelta sulle profumazioni
Erbolario è un'altro marchio ecofurbo :roll:
lo so anche Lush è abbastanza ecofurbo, so fare i saponi e creme anche in casa ma sinceramente non ho pazienza nè voglia di farmeli x uso quotidiano e a questo punto non c'è da fidarsi nè delle erboristerie nè dei pseudo eco-bio nè delle farmacie

allora almeno scelgo quelli che mi piacciono di più e quando ho tempo produco con le mie mani :wink:

#15
Vania ha scritto:
casimira ha scritto:
Vania ha scritto: preferisco allora comprare la linea Erbolario costa di più ma è buona e ho vasta scelta sulle profumazioni
Erbolario è un'altro marchio ecofurbo :roll:
lo so anche Lush è abbastanza ecofurbo, so fare i saponi e creme anche in casa ma sinceramente non ho pazienza nè voglia di farmeli x uso quotidiano e a questo punto non c'è da fidarsi nè delle erboristerie nè dei pseudo eco-bio nè delle farmacie

allora almeno scelgo quelli che mi piacciono di più e quando ho tempo produco con le mie mani :wink:
come sono d'accordo... c'è da dire che con i prodotti freschi, fatti in casa bisogna avere pazienza di farli (due bolle tante volte...) e poi la pazienza di aspettare il risultato, che non è immediato...

cavolo mi sono fatta due docce dai miei e ho usato i prodotti del super, comprati da mia mamma... l'effetto immediato è migliore di quello che ottengo con i prodotti naturali...
lo so che è un effetto fuffa, il silicone e via dicendo però :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...