La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Mi ero persa il topic, tantissimi complimenti, hai una cucina bellissima!
Mi diresti la marca del piastrelle del rivestimento?
E' per caso CASA DOLCE CASA?

#33
anche il lavello un po' decentrato mi piace! :D da quella sensazione di una cucina per niente tecnica!
accogliente, luminosa, funzionale, e per nulla "pesante" malgrado il legno scuro e lo stile rustico.

e del piano... cosa dire che non sia già stato detto? meraviglioso! quella finitura un po' stondata poi fa un effetto veramente bello


sei soddisfatta del rivenditore? ci dai dettagli? anche di quello sull'aurelia che invece non era competitivo! dai, fatti un salto al topic "show-room" in italia aperto da Paprina nella sezione off-topics! :)

#34
un po' off topic :oops:

come ti trovi con la hoover floormate? sostituisce veramente la scopa + mocio per le pulizie quotidiane? :oops:

#35
devo ammettere che non amo particolarmente lo stile classico, ma che dire del tuo favolo top!!!
sicuramente vale tutti i soldi che lo hai pagato fino all'ultimo centesimo, e sono sempre + contenta di averlo scelto anche io per la mia :D
solo che io ho da aspettare ancora un anno prima di poterlo vedere e toccare ogni giorno nella mia casina :cry:
una domanda indiscreta...
ma il frigo dove è?

#36
la qualità? la cucina è splendida, ma io vorrei sapere della qualità...ne sto vedendo anche io una della arrex, ma non capisco com'è la qualità!
tu che ora ne hai una mi puoi aiutare??
Grazie
Nicole

#39
Anch'io nn vedo niente... ma mi sa che è un po' vecchio
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#41
NEMMENO IO VEDO NULLA UFFIIIIIIII
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#43
:evil:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#45
Ciao a tutti,
anche grazie al mp inviatoci da silbhe, riprendo questo post per inserire nuovamente le foto della cucina "un anno fa".

:oops: ...scusate, temo che presi dai lavori ci siano sfuggite alcune domande :roll: comunque anche se con un po' di ritardo... :lol: (meglio tardi che mai!)
- la hoover floormate (che per la nostra esperienza non aspirava quasi nulla) l'abbiamo sostituita con il folletto, che a differenza, vale tutti i soldi spesi.
- il frigo è nascosto dietro una colonna che nelle foto inviate in effetti non si vede.
- per la qualità, posso solo dire che ancora oggi, e più di ieri, la nostra scelta resterebbe questa: per noi è un'ottima cucina! L'unica "pecca" (problema che a detta del mobiliere comunque tutte le cucine hanno... i più esperti poi confermeranno o meno) è nel ripiano inferiore del pensile da 90cm. che con il peso si è leggermente incurvato!

A presto per le foto della cucina "un anno dopo", che spero di riuscire a postare.
:wink: