La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10501
loremir77 ha scritto:il 21 giugno è ovunque la data + gettonata.. :?

il mio fotografo son mesi che per quella data è al completo.. e l'anno scorso è stata superata solo dal 7/7/2007... :roll:

e per di + nel 2008 casca anche di sabato.. :?

farlo di domenica.. cioè il 22? :?:
esatto :?

e si che noi abbiamo abbiamo scelto sto 21 giugno per caso.............diciamo pure che lo ha scelto mio zio :lol: :lol: è una storia lunga............ :lol: :lol: :lol: :lol:

in caso sposteremo tutto al 20 :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10502
loremir77 ha scritto:
si.. ma come è posssibile.. uno di solito prenota anche un anno prima.. :roll:
anche nel mio comune valgono i 180 giorni.. cioè la validità delle pubblicazioni.. ma hanno un calendario.. e ci segnano a penna i matrimoni che superano quei gg.. :roll:
a roma no.
secondo me dipende dal comune........... :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10503
vabbè.. tra 1 mese ci sei.. dai che manca poco.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10504
Ma quanto avete scritto in un week-end e quante novità! :D
Attila, il tuo vestito è MERAVIGLIOSO! E anche il prezzo è ottimo (pensavo che i pronovias costassero di più!) veramente complimenti. E com’è la vestibilità? Io non so come tu sei fisicamente, quindi dimmi, dimmi.

Piccolissima, complimenti anche a te per aver trovato il TUO vestito sbrigati con le foto, su su!
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#10505
Alma ha scritto:Ma quanto avete scritto in un week-end e quante novità! :D
Attila, il tuo vestito è MERAVIGLIOSO! E anche il prezzo è ottimo (pensavo che i pronovias costassero di più!) veramente complimenti. E com’è la vestibilità? Io non so come tu sei fisicamente, quindi dimmi, dimmi.

Piccolissima, complimenti anche a te per aver trovato il TUO vestito sbrigati con le foto, su su!
ha delle stecche che stringerebbero anche un elefante! :wink:
io ero convinta che fosse meglio lo spezzato e invece questo rende alla grande! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#10506
attila ha scritto:
Alma ha scritto:Ma quanto avete scritto in un week-end e quante novità! :D
Attila, il tuo vestito è MERAVIGLIOSO! E anche il prezzo è ottimo (pensavo che i pronovias costassero di più!) veramente complimenti. E com’è la vestibilità? Io non so come tu sei fisicamente, quindi dimmi, dimmi.

Piccolissima, complimenti anche a te per aver trovato il TUO vestito sbrigati con le foto, su su!
ha delle stecche che stringerebbero anche un elefante! :wink:
io ero convinta che fosse meglio lo spezzato e invece questo rende alla grande! :D
ma una fotina in questo abito strabiliante no??? :twisted:

forza con ste foto. se no comincio anch'io a far la preziosa e sabato se trovo il vestito non ve lo faccio vedere!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10508
alice7 ha scritto:Lore, il vestito di Attila è a pg 697, nell'ultimo post
ma con lei dentro?? :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10509
No, solo il vestito....(riassunto) perchè la sorella si è emozionata e non è riuscita a far le foto...
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10510
alice7 ha scritto:No, solo il vestito....(riassunto) perchè la sorella si è emozionata e non è riuscita a far le foto...

ah.

me l'ero persa sto particolare.. :roll:

vabbè.
vuol dire che sabato pomeriggio si emozionerà anche la mia.. :twisted:
oppure prevedo un'aspettata fine delle batterie della digitale..

che figa oh... :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10515
piccolissima ha scritto:messo vestito sull'album ;)
non fate caso alla faccia sconvolta
:lol:
e non vi aspettate abiti principeschi! :wink:
un moemnto tu metti la foto del tuo vestitozzo e non avvisi :twisted: manda la psw forza!!!! :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo