La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Problemi armadio scorrevole

#1
Ciao sono nuova del forum spero proprio che possiate aiutarmi.
A giorni devo acquistare un armadio scorrevole, una mia conoscente
me lo ha sconsigliato perchè riempie di polvere i vestiti e col passare del tempo le ante potrebbero uscire dai binari. A voi è mai capitato?
Mi consigliate anche voi di non acquistarlo? Grazie a presto.

ante scorrevoli

#2
ciao, anch'io sono in cerca dell'armadio per la mia camera, e nonostante mi piaccia molto il modello con anta scorrevole, penso che opterò per quello a battente. Mi spiego: l'apertura a battente non ha "controindicazioni", è sempre di moda!! L'anta scorrevole ha un grande difetto, secondo me: se stai cercando qualcosa e non la trovi per aprire una parte dell'armadio devi per forza chiuderne un'altra e viceversa.... non so se mi sono spiegata bene.
mi immagino solo che casino con il mio ragazzo, tutti e due disordinatissimi...
bisognerebbe sempre cercare di mediare tra l'estetica e la praticità!!! :lol: :lol:
ciao ciao, lory

#3
ciao posse se posso consigliarti evita assolutamente le ante scorrevoli...io ho una camera di buona qualità ma l'armadio mi fa sempre dannare..... :!:

#4
io ho un armadio poliform ad ante scorrevoli da 15 anni e non ho mai avuto nessun problema.

Probabilmente cè stato qualche inghippo nel montaggio.

Personalmente li preferisco con anta scorrevole perché occupano meno spazio.

#5
Sono d'accordo con Adri&anna. Io ho un armadio con ante scorrevoli in camera da 13 anni, comprato perché nella prima casa avevamo uno spazio di 50 cm tra letto e armadio e non potevamo fare altrimenti. Mai avuto problemi di polvere. Adesso sono molto contenta di averlo scelto così, anche se nella casa nuova ho più spazio, le ante scorrevoli non ne occupano affatto! E mi è uscita una porta dai cardini solo una volta, dopo il trasloco, perché evidentemente non era stata rimontata bene.