La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10547
Alma ha scritto:
loremir77 ha scritto:
in che senssss??
non hai già fissato la data?
ti ho vista in 1° pagina!! :roll:
Loremir per risponderti ti quoto il mio messaggio del 6 novembre.
Da allora niente è cambiato. LUI mi ha chiesto almeno un mese di tempo per vedere come va a lavoro e per assestarsi nella nuova situazione. Io visto che lui da quel giorno non ha più sollevato la questione mi sento sempre più sfiduciata, ma non rompo perchè gli ho promesso di non farlo.
Quindi mi sono fermata con i preparativi
Abbiamo la chiesa e il ristorante prenotati per il 26 luglio e io ho scelto abito e altre cosine.
Ma più passano i giorni e più vedo il tutto come un miraggio :cry:
Alma ha scritto:Ragazze.... sono disperata e felice allo stesso tempo...
è successa una cosa assurda. Domenica il proprietario della ditta (con 400 dipendenti!) dove lavora MrAlmo ha avuto un infarto ed è morto.
I 4 figli nonchè eredi hanno un pessimo rapporto tra loro ed avevano un pessimo rapporto col padre...
risultato: non si sa che fine farà l'azienda.
Ieri ho parlato a lungo col mio Lui che mi ha detto di sospendere l'organizzazione del matrimonio perchè psicologicamente non ce la fa ad affrontarlo senza avere certezze sul suo fututo lavorativo.
Mi viene da piangere.... :cry: :cry: :cry:

però io oggi avevo appuntamento all'atelier e non ho voluto disdire... pensavo di provare solo qualche vestito, invece è successa una cosa che non mi aspettavo (primo atelier, secondo abito misurato...) era LUI, IL vestito, il mio abito.... l'ho messo addosso e ho sentito la marcia nunziale, non so come descrivere questa sensazione, io di carattere non sono facile ai colpi di fulmine, non me lo sarei mai aspettato......... e non era neanche quello che mi piaceva di più!!!

L'ho bloccato.... adesso ho un abito, e una chiesa e un ristorante prenotati e forse dovrò disdire tutto.

Non è giusto, sembrava tutto perfetto. Incredibilmente era libera la chiesa che volevo io, per la data che volevo io e il ristorante si era liberato il giorno dopo che l'avevo visto per la stessa data.... insomma proprio come si dice no? Troppo bello per essere vero.
oh.. scusami.. :oops:
ero rimasta al fatto che avevate deciso comunque di andare avanti.... :shock:
ma a quanto pare mi ero sbagliata.. :?
cosa hai intenzione di fare.. ne parli tu alla fine del mese o aspetti che lo faccia lui? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10548
oddio ma è vero di faccia sei completamente diversa :shock: :lol: :wink: :oops: :lol:
cmq cacchio il tuo album non l'avevo visto, bello (e buono) il menù m'è venuta fame :P :D
ecccheccappero il vestito ti sembra cucito addosso, è perfetto!!! ('mazza che puppe :lol: 8) )
bello mi piace e ti stà proprio bene, però i capelli li farei crescere e farei un semiraccolto molto morbido fossi in te :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#10549
Claudia81 ha scritto:oddio ma è vero di faccia sei completamente diversa :shock: :lol: :wink: :oops: :lol:
cmq cacchio il tuo album non l'avevo visto, bello (e buono) il menù m'è venuta fame :P :D
ecccheccappero il vestito ti sembra cucito addosso, è perfetto!!! ('mazza che puppe :lol: 8) )
bello mi piace e ti stà proprio bene, però i capelli li farei crescere e farei un semiraccolto molto morbido fossi in te :oops:
oh...mi rincuoro che qualcuno ha notato la differenza...pensavo di avere le travvecole.....!!!!

:shock: :lol:

#10550
Claudia81 ha scritto:oddio ma è vero di faccia sei completamente diversa :shock: :lol: :wink: :oops: :lol:
cmq cacchio il tuo album non l'avevo visto, bello (e buono) il menù m'è venuta fame :P :D
ecccheccappero il vestito ti sembra cucito addosso, è perfetto!!! ('mazza che puppe :lol: 8) )
bello mi piace e ti stà proprio bene, però i capelli li farei crescere e farei un semiraccolto molto morbido fossi in te :oops:
vabbè ragazze ve lo avevo anticipato di non far caso alla faccia :lol:

a proprosito di menù, lo trovi "troppo"?
Immagine

#10551
piccolissima non mi hai deluso per niente, il vestito è semplice ed elegante, e ti sta benissimo :wink:
brilloccate ma disoneste

#10553
piccolissima ha scritto: vabbè ragazze ve lo avevo anticipato di non far caso alla faccia :lol:

a proprosito di menù, lo trovi "troppo"?
ma che troppo!!!!!!
guarda che la gente va ai matrimoni x mangiare, più c'è e meglio è :lol:
io direi che va benissimo, mi sa che son anche cose di molto buone :P
c'ho fameeeeeeeeeee :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#10554
Claudia81 ha scritto:
ALLISON ha scritto:

oh...mi rincuoro che qualcuno ha notato la differenza...pensavo di avere le travvecole.....!!!!

:shock: :lol:
sono anche andata nell'album a ricontrollare e ho visto un sacco di facce nuove e ancora non ti avevo vista :P :wink:
piacere :lol:
ma ciao clà! piacere mio....

anche io sono andata nell'album a ricontrollare....pensavo di aver visto male la foto di picco....... :lol: :lol:

#10556
loremir77 ha scritto: oh.. scusami.. :oops:
ero rimasta al fatto che avevate deciso comunque di andare avanti.... :shock:
ma a quanto pare mi ero sbagliata.. :?
cosa hai intenzione di fare.. ne parli tu alla fine del mese o aspetti che lo faccia lui? :?:
scusarti? e di che? tranq :wink:
io ho detto tutto ciò che avevo da dirgli.
Aspetterò in silenzio fino a Natale.
Dopo Natale se non mi ha ancora detto nulla disdico tutto. E quando dico tutto intendo tutto. Lui compreso.
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#10557
Claudia81 ha scritto:
ALLISON ha scritto: anche io sono andata nell'album a ricontrollare....pensavo di aver visto male la foto di picco....... :lol: :lol:
pensa come siam flashate :lol:
mi sento osservata :lol:
beh diciamo che la foto che o scelto epr le figurine è una uscita bene
quella del vestito è venuta decisamente male :lol:
direi che la mia vera faccia sta nel mezzo
:lol: :lol:
Immagine

#10558
piccolissima ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
ALLISON ha scritto: anche io sono andata nell'album a ricontrollare....pensavo di aver visto male la foto di picco....... :lol: :lol:
pensa come siam flashate :lol:
mi sento osservata :lol:
beh diciamo che la foto che o scelto epr le figurine è una uscita bene
quella del vestito è venuta decisamente male :lol:
direi che la mia vera faccia sta nel mezzo
:lol: :lol:
secondo me ci prendi per il bip....... :lol: :lol:

#10559
piccolissima ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
ALLISON ha scritto: anche io sono andata nell'album a ricontrollare....pensavo di aver visto male la foto di picco....... :lol: :lol:
pensa come siam flashate :lol:
mi sento osservata :lol:
beh diciamo che la foto che o scelto epr le figurine è una uscita bene
quella del vestito è venuta decisamente male :lol:
direi che la mia vera faccia sta nel mezzo
:lol: :lol:
Sono anche i capelli che fanno la differenza
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10560
ALLISON ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Claudia81 ha scritto: pensa come siam flashate :lol:
mi sento osservata :lol:
beh diciamo che la foto che o scelto epr le figurine è una uscita bene
quella del vestito è venuta decisamente male :lol:
direi che la mia vera faccia sta nel mezzo
:lol: :lol:
secondo me ci prendi per il bip....... :lol: :lol:
:lol:
Immagine