La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
quella dell'ikea è la riproduzione della prima pieghevole ... non so di chi era ma è un pezzo famoso...

#4
milla ha scritto:quella dell'ikea è la riproduzione della prima pieghevole ... non so di chi era ma è un pezzo famoso...

:?: :?: :?: :roll:
:D Enza

#5
no, è vero....la sedia pieghevole di plastica, cioè la prima che hanno fatto, è un pezzo di design..!!

#6
milla ha scritto:no, è vero....la sedia pieghevole di plastica, cioè la prima che hanno fatto, è un pezzo di design..!!
:?: :?:

:shock: :shock:

:D :D Enza

#7
Quindi avrei in casa un pezzo da deisgn? :?:
Wow!
Comunque sono comode, sopratutto hanno un prezzo decente, ho trovato delle sedie di plastica alla modica cifra di 38 euro!! :shock:
Mi dispiace, ma per una sedie di plastica mi ero imposta di spendere il meno possibile ... e la missione non è stata impossibile all'Ikea! 8)

#8
confermo tutto il bene possibile per la seggiolina ikea
ne ho 4 dal 99, usate tutti i giorni, e ancora funzionano egregiamente

il sogno è la donald di poltrona frau, con le gambe a compasso

#9
monary77 ha scritto:Io ho comprato questa dell'Ikea: costa poco ed é comoda! C'é anche bianca!
http://www.ikea.com/webapp/wcs/stores/s ... 0105*10187

Comunque bene o male le hanno tutte le ditte, calligaris, eurosedia, idealsedia, ecc.
MA VEN. CHE CI SONMO NADFATA LE AVEVANO SOLO GIALLO E TURCHESE!!!

Infatti ho dovuto desistere dal comprarle se no ero a posto...invece... :cry:

Anch'io sono alla ricerca, avevo visto quelle di CASAMANIA by Frezza .. :evil: ma costano sui 50 € l'una!!!!!!

Ho guardato Calligaris... :evil: :evil: MA ANCHE LI UNA BOTTA!
Ho guardato nei centri Economici tipo Mercatone...ma l'unica economica è NERA ...bruttissima...

Ora ne ho individuata una che quando si chiude è sottilissima solo che vuole 23 € l'una :( ....nn è troppo?!

#10
noi abbiamo preso quelle della IKEA nere, incredibbbbile ma vicino al tavolo ed alla cucina binova sembrano create apposta, neanche a cercarle si riusciva ad azzeccare un accostamento così riuscito, tavolo wengè con gambe acciaio satinato, cucina basi wengè con zoccolo e profilo top in alluminio satinato, le sedie gambe alluminio satinato e seduta nera ....ma soprattutto il prezzo che se non erro era sui 9€ l'una !!!

ciao

#12
canarino ha scritto:confermo tutto il bene possibile per la seggiolina ikea
ne ho 4 dal 99, usate tutti i giorni, e ancora funzionano egregiamente

il sogno è la donald di poltrona frau, con le gambe a compasso
canarino ... nn ti offendere nn mi piace il nuovo canarino :wink: scusa x la divagazione Enza

#13
Renatone ha scritto:
canarino ha scritto:confermo tutto il bene possibile per la seggiolina ikea
ne ho 4 dal 99, usate tutti i giorni, e ancora funzionano egregiamente

il sogno è la donald di poltrona frau, con le gambe a compasso
canarino ... nn ti offendere nn mi piace il nuovo canarino :wink: scusa x la divagazione Enza
il vecchio file.gif ce l'avevo sul pc, a quanto pare è volato via e non torna +...
:cry:

#14
canarino ha scritto:
Renatone ha scritto:
canarino ha scritto:confermo tutto il bene possibile per la seggiolina ikea
ne ho 4 dal 99, usate tutti i giorni, e ancora funzionano egregiamente

il sogno è la donald di poltrona frau, con le gambe a compasso
canarino ... nn ti offendere nn mi piace il nuovo canarino :wink: scusa x la divagazione Enza
il vecchio file.gif ce l'avevo sul pc, a quanto pare è volato via e non torna +...
:cry:
peccato ... ma nn disperare ... lo riacchiapperemo ... o adotteremo 1 :arrow: canarino ancora + grazioso ... cmq nn è l'abito a fare il monaco ... e cmq grazie x le dritte sulle sedie a te e agli altri ... argomento x me molto interessante. :wink:
:arrow: 1 domanda: voi le usate x gli ospiti o come sedie "normali"? Enza

#15
"normali"
erano partite per essere precarie poi una volta inserite non ho più avuuto il coraggio di toglierle (ne ho 2 arancioni e 2 gialle)