La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
raffa79 ha scritto:ma no Anna l'importante e che lo metti in una busta imbottita perchè nella raccomandata c'è un massimo di cm in altezza da rispettare ma se è in busta no problem :oops:
Ah ecco :wink: forse il trucco è usare la busta con le palline :roll:
Ci provo, tanto in ufficio sono piena di quelle buste :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#452
Anna73 ha scritto:
raffa79 ha scritto:ma no Anna l'importante e che lo metti in una busta imbottita perchè nella raccomandata c'è un massimo di cm in altezza da rispettare ma se è in busta no problem :oops:
Ah ecco :wink: forse il trucco è usare la busta con le palline :roll:
Ci provo, tanto in ufficio sono piena di quelle buste :wink:
temo che il mio non ci stia in una busta coi pallini...
:roll:
oopss. approposito...

la mia figlia natale ha il suo regalo!!! :wink:
Immagine

#454
ela78 ha scritto:domani è la mia giornata.... praticamente so cosa prendere... speriamo ci sia :wink:
per la spedizione mi sono attrezzata...

ho scritto una bella letterina... e ho aggiunto una fotina tanto per gradire....

speriamo che il pensiero sia ok... :oops:
che bella idea Ela, te la copio di sicuro
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#455
samantha.l ha scritto:
ela78 ha scritto:domani è la mia giornata.... praticamente so cosa prendere... speriamo ci sia :wink:
per la spedizione mi sono attrezzata...

ho scritto una bella letterina... e ho aggiunto una fotina tanto per gradire....

speriamo che il pensiero sia ok... :oops:
che bella idea Ela, te la copio di sicuro
per il copyright, 0.50€ grazie...i dati li ha Casi 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#456
ela78 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
ela78 ha scritto:domani è la mia giornata.... praticamente so cosa prendere... speriamo ci sia :wink:
per la spedizione mi sono attrezzata...

ho scritto una bella letterina... e ho aggiunto una fotina tanto per gradire....

speriamo che il pensiero sia ok... :oops:
che bella idea Ela, te la copio di sicuro
per il copyright, 0.50€ grazie...i dati li ha Casi 8)
LI DETRARRO' DAL REGALO della mia fIglioccia :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#458
Ho appena scoperto di avere in ufficio un sacco di bollettini prepagati per il paccocelere 1 :mrgreen: la mia figlia natale riceverà il suo regalo in un batter d'occhio 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#460
caspita sono rimasta una delle poche che ancora non l'ha preso...devo recuperare ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#462
samantha.l ha scritto:caspita sono rimasta una delle poche che ancora non l'ha preso...devo recuperare ;)
tranquilla sam ci sono anche io, spero di fare tutto sabato :wink:
brilloccate ma disoneste

#464
lunaspina ha scritto:OT: chicca, ho notato ora la tua firma... Mi fai morire!! :lol: :lol: FINE OT
grazie luna, ma come al solito il copyright è di rana :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#465
anche io sono ancora senza regalo....accipicchia è piu' difficile di quanto pensassi....la mia amata figliola non si sbottona tanto, anzi per nulla!, spero questo we di mettere a frutto il giro di ricerca.