La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
pennealragu ha scritto:
eso71 ha scritto:
pennealragu ha scritto: per estetica o praticità?
Per estetica.
Per praticità non ti so dire, non avendolo mai avuto.
io volevo il parquet nella casa perché mi piace tantissimo e onestamente fare la separazione a metà stanza come alle volte si vede non mi convinceva per nulla. alla fine mi piace tantissimo e sono proprio soddisfatto.
Beh..ci dovrai vivere tu...non io...per cui hai fatto benissimo :lol:

#422
I rubinetti del gas sono fatti tutti così, e per legge dovrebbero stare sul piano lavoro, ma poi se vuoi l'idraulico te lo può mettere sotto al lavello, anche a me lo metterà sotto...però in molti album e in molte case l'ho visto lì
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#423
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:è il rubinetto di intercettazione gas, obbligatorio per legge. io li vedo in tutte le case. il mio è bruttino perché ha quella placca rettangolare, altri hanno la placca rotonda un po' più carina, ma quello è.

tu non lo hai?
certo che si, ma non è una robbbba del genere :lol: :lol: :lol: :shock:

a parte che deve avere la maniglia gialla, ma di solito si fa stare nella zona pattumiera sotto il piano cottura!
Scusa penne ma mi viene troppppodariddddereeee, una roba del genere in tanti anni di onorata carriera non l'avevo mai vista! :lol: :lol: :lol: :lol:
Il tuo idraulico deve essere un tipo originalissimo :lol: :lol: :lol:
Tok, dici davvero?... :o ...a me sembra "normale" che il rubinetto per chiudere il gas (parliamo di quello a vista) sia come quello di penne.

:roll:
Immagine

commenti qui

#424
che poi tok, sfotti sfotti, ma il tuo non dovevi fotografarcelo?

p.s. e poi perché deve essere giallo? io l'ho visto sempre inox, magari più piccolo e carino del mio ma sempre la stessa roba alla fine.... :cry: :cry: :cry:
penne.2010

#425
pazzesco...abiti a a 2 passi dal mio ragazzo (vicino all'ipercoop Dora, vero?)
sono belli quei palazzi, molto colorati!
speriamo che la ferrovia la interrino per davvero, io ho sentito dire che sarà nel 2009!
guarda il blog sulla mia casin@ (aggiornato il 31 Agosto 2009!):
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it

#426
nisyna ha scritto:pazzesco...abiti a a 2 passi dal mio ragazzo (vicino all'ipercoop Dora, vero?)
sono belli quei palazzi, molto colorati!
speriamo che la ferrovia la interrino per davvero, io ho sentito dire che sarà nel 2009!
esatto. la ferrovia la interrano di sicuro perché i lavori procedono e stanno cementando il tunnel proprio di fronte a casa mia in questi giorni. per le date so che la fine lavori sarà prevista nel 2011 inteso come tutto tutto, non so quando interrano però.
penne.2010