La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Renatone ha scritto: "1 domanda: voi le usate x gli ospiti o come sedie "normali"?"
Io le ho prese in + per gli ospiti perché in cucina ne avrò 3, in sala 6 ...
Poi io le ho prese GIALLE, quindi non mi sembra il caso di lasciarle in giro per casa ... danno troppo colore!! :lol:
Io ho provato ad attacarle su ad un gancino nel garage (al momento nel mio!), tutte insieme impilate, sono 4, e ti posso garantire che occupano pochissimo spazio :wink:

#17
canarino ha scritto:"normali"
erano partite per essere precarie poi una volta inserite non ho più avuuto il coraggio di toglierle (ne ho 2 arancioni e 2 gialle)
penso ke sarà lo stesso x me :lol: :lol: mi dici il modello? ne esistono diversi modelli? sono belle solide sotto ... :lol: ank'io vorrei prenderne 2 e 2 ... vedremo ... Enza

#18
monary77 ha scritto:Io ho provato ad attacarle su ad un gancino nel garage (al momento nel mio!), tutte insieme impilate, sono 4, e ti posso garantire che occupano pochissimo spazio :wink:
ke tipo di gancio? 1 fai da te? :lol: io il gancio potrei metterlo solo in lavanderia quindi applicandolo sulle piastrelle è 1 problema? Enza

#20
tacchella ha scritto:noi abbiamo preso quelle della IKEA nere, incredibbbbile ma vicino al tavolo ed alla cucina binova sembrano create apposta, neanche a cercarle si riusciva ad azzeccare un accostamento così riuscito, tavolo wengè con gambe acciaio satinato, cucina basi wengè con zoccolo e profilo top in alluminio satinato, le sedie gambe alluminio satinato e seduta nera ....ma soprattutto il prezzo che se non erro era sui 9€ l'una !!!
ciao
:D Io ho comperato due anni fa quelle impilabili... sempre nere e alluminio satinato... quindi se mi dici così... avrei anche trovato il tavolo nuovo da adattargli!!! :lol: E' un modello preciso? Lo trovo sul sito?
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#21
Per Renatone: Il gancio é una cosa simile:
http://www.ikea.com/webapp/wcs/stores/s ... ctId=22007
Mio babbo ha forato il muro del garage, ma non credo che ci siano problemi con le piastrelle, al massimo sarebbe solo un fatto estetico se buchi il rivestimento della cucina, nel caso un domani volessi togliere il gancio ...
Per Vivy: la sedia é la Nick, c'é bianca, nera, gialla e azzurra. Costa 9 euro!

#22
anche io ho le sedie pieghevoli ikea in cucina, sono davvero comode e resistenti!

il mio ragazzo è "ben messo" e per ora non danno problemi! le consiglio !!!
Ultima modifica di tidelady il 19/04/05 15:15, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#23
x colore che hanno le sedie di IKEA:
MA COSA VUOL DIRE CHE I COLORI CAMBIANO IN BASE AGLI ANNI...CHE SE IO LA VOLESSI BIANCA...CADO MALE XCHè NN FANNO +, XCHè LE HANNO FATTE GLI ANNI SCORSI?!?!?!

#24
Ilary ha scritto:x colore che hanno le sedie di IKEA:
MA COSA VUOL DIRE CHE I COLORI CAMBIANO IN BASE AGLI ANNI...CHE SE IO LA VOLESSI BIANCA...CADO MALE XCHè NN FANNO +, XCHè LE HANNO FATTE GLI ANNI SCORSI?!?!?!

bianca c'è di sicuro l'ho comprata io a settembre 2004 e l'ho vista 2 mesi fa...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#25
tidelady ha scritto:
Ilary ha scritto:x colore che hanno le sedie di IKEA:
MA COSA VUOL DIRE CHE I COLORI CAMBIANO IN BASE AGLI ANNI...CHE SE IO LA VOLESSI BIANCA...CADO MALE XCHè NN FANNO +, XCHè LE HANNO FATTE GLI ANNI SCORSI?!?!?!

bianca c'è di sicuro l'ho comprata io a settembre 2004 e l'ho vista 2 mesi fa...
invece no :cry: :cry: :cry: :cry:

neanche sul sito me la danno come opzione...a chi potrei chiedere x conferma?

#26
manda una mail .... anche il divano mysinge dal sito non lo trovi più beige e rosso invece mi hannso scritto che "salvo gravi problemi di produzione fino ad agosto lo si trova" :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#29
Prova a telefonare al numero di assistenza clienti. Ti dicono la disponibilità di un articolo in un determinato negozio e, se non c'è, anche se è previsto un riassortimento

#30
Son un po' piu' costose ma secondo me abbastanza carine ed occupano poco spazio le sedie OLIVIA di CALLIGARIS.

Sono in legno (io se le compro le prendo wengè) e costano 66euro di listino ma le ho viste da casa mercato a 55 euro, oppure ci sono con la seduta in stoffa e costano di listino 33 euro, pero' queste non le ho viste.