La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
non è così, la ferrero è uno dei migliori marchi italiani di porte, sono ben costruite, ben rifinite,e molto belle.
la intaglio 10 poi è bellissima e robusta,ti consiglio però di non sceglierla con il telaio quality che è quello più scarso....
vai tranquillo con le ferrero,ma è molto importante che le montino bene....
ciao ciao :wink: :wink:

#3
angelino serramentista ha scritto: ti consiglio però di non sceglierla con il telaio quality che è quello più scarso....
grazie x la repentina risposta da esperto, ma che cos'è il telaio quality? e quale mi consigli di scegliere? :wink:

#4
Concordo che sono ottime porte.
:wink:
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#5
il telaio quality della ferrero è un modello di telaio bombato con i coprifili piatti.te lo sconsiglio perchè non è all' altezza della porta che hai scelto in pratica è il modello di telaio più economico destinato ad ante più leggere ed economiche....puoi scegliere uno degli altri telai ferrero:minimal,onda,elysso.uno di questi va benissimo, scegli quello che più ti piace.....
:idea: p.s. altro consiglio hai scelto delle porte molto belle, non cadermi sulle maniglie economiche..... :!:

#6
ieri sn andata finalmente nel negozio + vicino x chiedere quanto costava sta famosa intaglio 10!!!!!!!! UDITE UDITE!!!!!!!!!!!!! 1280€ :? :cry: :( :shock:
Immagine
Immagine

#8
MI SEMBRA UN PO' CARA.....ti hanno fatto il prezzo di listino? quante ne devi fare? perchè se devi farne una sola allora il prezzo è giustificabile, altrimenti credo che facendo un po' di ricerca puoi risparmiare qualcosa.... :wink:

#9
Noi abbiamo ordinato le intaglio 8 di cui tre con degli inserti in vetro e ci sono costate decisamente MOLTO meno,...

#10
angelino serramentista ha scritto: quante ne devi fare? perchè se devi farne una sola allora il prezzo è giustificabile, altrimenti credo che facendo un po' di ricerca puoi risparmiare qualcosa.... :wink:
Si era il prezzio di listino! 3 sicure, forse 4! da quello chre mi fecero capire il prezzo nn sarebbe cambiato in base all'ordine! :cry:
Immagine

#11
mery75 ha scritto:Noi abbiamo ordinato le intaglio 8 di cui tre con degli inserti in vetro e ci sono costate decisamente MOLTO meno,...
e perchè??????????? :cry: :?
scusa ma più o meno quanto avete speso x ognuna?
Immagine

#15
credimi dire terribili delle porte in alluminio di ferrero legno è fargli un complimento non hanno una logica cerniere orrende fermo maniglia attaccato a silicone inserimento vetro con morsetti guarnizioni pessime estetica peggiore e tu le prendi in considerazione??

al prossimo siae 2 gli guardo anche quelle in legno se hanno difetti li trovo stai tranquillo.