La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

chiedp consiglio...

#1
... x una lavatrice.
Dovrei metterla sotto il top (ad incasso, ma non fissata come può essere la lavastoviglie), non so quale scegliere. Ne vorrei una non cara max 400 euro. Potete aiutarmi??
Valentina

#4
fammi capire...
ma la lavatrice starà sotto...ok...ma davanti sarà a vista vero? nessuna anta a coprirla? nessuno zoccolino sotto ad impedire la pulizia del filtro?

#5
rananera ha scritto:fammi capire...
ma la lavatrice starà sotto...ok...ma davanti sarà a vista vero? nessuna anta a coprirla? nessuno zoccolino sotto ad impedire la pulizia del filtro?
Purtroppo è con l'anta.
Mi sa che ho fatto una caxxata.
Valentina

#6
valcar79 ha scritto:
rananera ha scritto:fammi capire...
ma la lavatrice starà sotto...ok...ma davanti sarà a vista vero? nessuna anta a coprirla? nessuno zoccolino sotto ad impedire la pulizia del filtro?
Purtroppo è con l'anta.
Mi sa che ho fatto una caxxata.
ehm... si! :wink:
resterà sì nascosta ma alla lunga....
occhio alla profondità, oltre alla lav considera tubi, attacchi, ecc.
credo che una 40cm. dovrebbe andare bene.
Quale? nel forum se ne è parlato a lungo, io alla fine ho scelto bosch (me la portano domani mattina :wink: )
ciao

#7
ma quindi sarà una lavatrice normale da isnerire dentro ad un mobile, tipo basi della cucina?

devo trovare un modello con il piano removibile o sarà troppo alta per star là sotto..
dovrà essere mmmmolto meno larga dello spazio a disposizione così da non rovinare il mobile con le inevitabili vibrazioni.

#8
sono andata al trony e mi hanno detto che le lavatrici da incasso costano un botto, quindi andrei su una normale.
Quasi tutte le lavatrici hanno il top removibile, perciò da 85 cm. di altezza diventerebbero 80 cm.
Allora pensavo di non metterci più l'anta e scegliere la indesit moon (ha il cestello coprente e non si vedrebbero i panni dentro, considerato che la cucina è aperta sul salotto) o un'altra mettenndoci poi una tendina che la copra.
Ho telefonato al mobiliere e mi ha detto che si vedrà al momento ma io sono già convinta di non mettere lo sportello.
Voi che mi consigliate di fare?
Valentina

#9
Allora ho deciso prenderò la lavatrice ignis.
H. 80 x Prof. 52 x L 59.5
costo 269 €.
Però mi hanno detto che c'è una tassa di 5 € x le lavatrici e 16 € x i frigoriferi? Lo sapevate? Se mi potete spiegare meglio. Grazie.
Ciao.
Valentina

#10
valcar79 ha scritto:Allora ho deciso prenderò la lavatrice ignis.
H. 80 x Prof. 52 x L 59.5
costo 269 €.
Però mi hanno detto che c'è una tassa di 5 € x le lavatrici e 16 € x i frigoriferi? Lo sapevate? Se mi potete spiegare meglio. Grazie.
Ciao.
Si, è un nuovo contributo che serve per pagare lo smaltimento dei vecchi elettrodomestici ancora in circolazione (noto come contributo Raee).

Sarà applicato su tutte le apparecchiature elettriche ed elettroniche (forni, micro, asciugacapelli etc etc)