La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Asciugapiatti dove?

#1
Mi sta venendo un dubbio... :?
Fino ad ora siamo stati abituati ad un lavello vicino ad un angolo del muro per cui si trovava sempre un posto per appendere dei ganci porta ascugapiatti.
Ma ora che l'avremo in mezzo alla parete? che si fa?

Voi che soluzione avete trovato?

E non ditemi "appendili alle maniglie", perche' non saranno abbastanza grandi :wink:

Re: Asciugapiatti dove?

#2
marcota ha scritto:Mi sta venendo un dubbio... :?
Fino ad ora siamo stati abituati ad un lavello vicino ad un angolo del muro per cui si trovava sempre un posto per appendere dei ganci porta ascugapiatti.
Ma ora che l'avremo in mezzo alla parete? che si fa?

Voi che soluzione avete trovato?

E non ditemi "appendili alle maniglie", perche' non saranno abbastanza grandi :wink:
ce ne sono da appendere alle barre appenditutto (vedi Tescoma)
Samanta

#3
io a volte lo piego a due e lo "stendo sul lavello e cosi non si vede oppure poichè ho una cesta con manico vicino ai fornelli con la frutta dentro, l'appoggio ben piegato li' dentro.
Mio marito lo piega e lo mette dentro al forno come se fosse uno sfondo e quando è carino è anche bello a vedere.

Re: Asciugapiatti dove?

#4
marcota ha scritto:E non ditemi "appendili alle maniglie", perche' non saranno abbastanza grandi :wink:
Purtroppo te lo dico, invece :oops: :oops:
E' quello che sono stata costretta a fare io. Lo spazio è quello che è, e non ho trovato alternative :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Asciugapiatti dove?

#5
SAMANTA78 ha scritto: ce ne sono da appendere alle barre appenditutto (vedi Tescoma)
:oops: :oops: avevo inteso scolapiatti e non asciugapiatti..cmq perchè non appenderli alle aste appenditutto, magari piegati per benino? se escludi la maniglia e non hai muri laterali non vedo molte altre alternative.. :roll:
Samanta

#6
Potresti cercare dei gancetti da appendere dentro alle ante del sottolavello!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

Re: Asciugapiatti dove?

#7
lunaspina ha scritto:
marcota ha scritto:E non ditemi "appendili alle maniglie", perche' non saranno abbastanza grandi :wink:
Purtroppo te lo dico, invece :oops: :oops:
E' quello che sono stata costretta a fare io. Lo spazio è quello che è, e non ho trovato alternative :(

anch'io te lo dico, io sono stata costretta a farlo perchè nonostante lo spazio c'era solo lì posso metterlo altrimenti mio marito è capace di girare tutta la casa con le mani bagnate :twisted: invece così appeso alla amniglia del lavabo non mi sgocciola dapertutto :wink:
Immagine

#8
marina310170 ha scritto:Potresti cercare dei gancetti da appendere dentro alle ante del sottolavello!
questo accessorio di Ikea l'hai visto?
Immagine
Samanta

Re: Asciugapiatti dove?

#9
marcota ha scritto:Mi sta venendo un dubbio... :?
Fino ad ora siamo stati abituati ad un lavello vicino ad un angolo del muro per cui si trovava sempre un posto per appendere dei ganci porta ascugapiatti.
Ma ora che l'avremo in mezzo alla parete? che si fa?

Voi che soluzione avete trovato?

E non ditemi "appendili alle maniglie", perche' non saranno abbastanza grandi :wink:
io li appendo allo sportello del forno (la maniglia è una barra lunga)
Dario

#10
Io metterei delle maniglie lunghe cromate per poter appendere direttamente li...se poi hai degli strofinacci un po allegri fa tanto casa vissuta...e a me piace un sacco perchè mi ricorda quella di mia nonna e mia mamma...