La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
eccomi.. io abito in campagna, e anche se mettessi la linea telecom non c'e l'adsl.
io e il mio ragazzo abbaimo fatto cosi.
abbaimo preso una scheda tim (5 euro) e ogni mese attiviamo al costo di 25 euro una tariffa che si chiama maxi tim web recarge navighi tutti i giorni dalle 17.00 alle 9.00 e tutti sabati domeniche e festivi fino ad un massimo di 9 gb, è un po caro se navighi al di fuori di queste fasce.

noi lo usiamo e mi trovo bene, con il telefono umts, prende solo una tacca, ma noiscarichiamo anche file pesanti...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#17
fino ad un massimo di 9 gb
come si calcola ???
mi spiego: se scarico un file da 100M, sono 100M ovvio!
ma se giro ad esempio in questo forum, rispondo a quelche messaggio, mando email o faccio ricerche con google senza scaricare, quanti Mega consumo?

scusate la domanda stupida, ma...... :oops: :oops: :oops:

#18
AdrianoSV ha scritto:
fino ad un massimo di 9 gb
come si calcola ???
mi spiego: se scarico un file da 100M, sono 100M ovvio!
ma se giro ad esempio in questo forum, rispondo a quelche messaggio, mando email o faccio ricerche con google senza scaricare, quanti Mega consumo?

scusate la domanda stupida, ma...... :oops: :oops: :oops:
Ciao,

navigando normalmente... direi pochi mega all'ora.
Considera che ogni volta che apri una pagina (magari con immagini), rispondi a un post ecc generi del traffico. Cmq non paragonabile a quello generato scaricando un grosso file!
Naigando normalmente, 9 giga li generi in qualche anno.
Vai tranquillo.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#19
Ciao,

navigando normalmente... direi pochi mega all'ora.
Considera che ogni volta che apri una pagina (magari con immagini), rispondi a un post ecc generi del traffico. Cmq non paragonabile a quello generato scaricando un grosso file!
Naigando normalmente, 9 giga li generi in qualche anno.
Vai tranquillo.
ciao Luca,
grazie!!!!!
allora vado proprio tranquillo!!!! :lol: :lol: :lol:

#20
AdrianoSV ha scritto:
fino ad un massimo di 9 gb
come si calcola ???
mi spiego: se scarico un file da 100M, sono 100M ovvio!
ma se giro ad esempio in questo forum, rispondo a quelche messaggio, mando email o faccio ricerche con google senza scaricare, quanti Mega consumo?

scusate la domanda stupida, ma...... :oops: :oops: :oops:
calcorlarli sarebbe lunga.. però li puoi cintrollare dal sito della tim.. cmq posso dirti che noi dopo il primo mese, collegandoci tutte le sere, scaicando mail pesanti, qualche video canzono ecc... ne abiamo usato..5.. ci stai dentro di brutto...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#21
missbo83 ha scritto:calcorlarli sarebbe lunga.. però li puoi cintrollare dal sito della tim.. cmq posso dirti che noi dopo il primo mese, collegandoci tutte le sere, scaicando mail pesanti, qualche video canzono ecc... ne abiamo usato..5.. ci stai dentro di brutto...
ciao missbo,
grazie per la risposta, decisamente per navigare non è niente male!
vado a vedere un po' cosa offre vodafone!
piccolo OT. sono passato a vodafone da tim perchè dove lavoro la zona non è coperta, 3 mesi 3 ci sono voluti per il passaggio!!! :evil: :evil: :evil:

#22
guarda anche io sono vodafone, ma ho comprato una scheda tim apposta solo per navigare..
cmq abbiamo scleto quella perchè oltre ad andarci bene gli orari, 9 giga sono tanti, ma poi non sei obbligato tutti i mesi a rinnovare la promozione.. se un mese non lo usi o non hai soldi non l'attivi... invece vodafone ti obbliga a 30 euro per 2 anni
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#23
missbo83 ha scritto:invece vodafone ti obbliga a 30 euro per 2 anni
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
scherziamo!!!!!! 2 anni!!!!!!!! nonononoNO!!!! :evil: :evil: :evil:

Re: Marmo granito onice

#24
musetti ha scritto:Se avete bisogno di marmo,granito o onice per i vostri progetti come pavimenti,rivestimenti,bagni , cucine consultate il sito www.marmidicarrara.com o www.italianmarbles.eu , potrete trovare prezzi e qualità. I materiali trattati sono tanti tra cui : bianco Carrara , statuario, calacatta, sodalite , onice , travertino , arabescato ecc.
Marmi di Carrara srl. Dal 1956 siamo produttori e distibutori di marmi , graniti,onici,travetini e pietre e onici vari . Scegli il materiale dal nostro catalogo e realizzeremo il Tuo progetto sia sia privato che commerciale
Scusa ma tutto questo cosa centra con l'usare internet tramite cell?????
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#25
missbo83 ha scritto: invece vodafone ti obbliga a 30 euro per 2 anni
ciao missbo, ciao a tutte/i
questa sera sono passato da un centro vodafone chiedendo se avevano qualche cosa da offrirmi per navigare in internet + e-mail senza essere costretto all'obbligo dei 24mesi
risposta:
acquistare uno scatolotto da collegare al PC del costo di 199 euretti +
pacchetti per navigare a 15 o 30 euro cad. (credo che siano della durata di 1 mese e non del traffico)
con queste soluzioni non c'è la necessità della carta di credito per il pagamento

non è malaccio, certo che ti fanno sborsare i 199 euro, per non farti legare per i 24 mesi :evil: :evil: :evil:

#26
wind è più economico!....io celo...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#28
ciao,
in questo momento sto navigando con il cell collegato al pc
premesso che avevo un cell solo gprs ho dovuto abbandonare wind in partenza
alla fine ho scelto tre. per ora solo per navigare
la tariffa è davvero interessante e non ti obbliga a legami per 24 mesi
certo che cmq, anche solo per stare sul forum il traffico di dati è relativamente alto, in mezzoretta siamo oltre i 2M
la velocità (provato per ora solo sul forum a rispondere a qualche topic) è decisamente buona :lol:
ciaoooooooo

#29
sono contenta per te!...

io comunque navigo in gprs...con wind...
perchè pur avendo un cellulare umts...comprato apposta nella mia zona non c'è rete per umts wind :evil: :evil: ma mi accontento!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#30
doris ha scritto:io comunque navigo in gprs.............ma mi accontento!
mi sarei accontentato anch'io però mentre giravo tra i vari gestori per capire cosa fare in un negozio vodafone mi è stato strasconsigliato il gprs perchè, a sentir loro, era troppo lento anche solo per le email.
Poi, visto che vodafone, se non volevo legarmi per 24 mesi, mi faceva pagare 199 euro il modem, l'offerta di Tre mi è sembrata (molto) più conveniente.
avessi saputo che tu riesci ad andare bene con il gprs.......
vabbè, è il risultato che conta :wink: ed ora sono di nuovo nel forum!! :lol:
ciao