La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10591
sunnyqueen ha scritto:io sono proprio rintronata

piccolissima per vedere le ofoto mi metteresti il link dell'album che da sola non ci arrivo
ha il link in firma :D


picco io sono alta come te ma larga il doppio di te :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10592
picco questo è quello che intendo più o meno
Immagine
la catenina di questo non mi piace e farei anche un punto luce con ancora meno bordo sulla montatura.
se trovo qualcosa come dico io ti faccio sapere :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10593
piccolissima posso avre anch'io la pw?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10594
anch'io anch'io!!!!!!!! uffa....... :cry: dopo aver speso tutti i soldini per la casetta :evil: ( e anche quelli che non avevo....) dovrò aspettare un bel pò per poter aspirare anch'io ad un abito da sposa...... :oops:
...prrt.....prrr...prrr.....

#10596
picco, è carinissimo!
semplice e raffinato!

voto anch'io per il punto luce ma che sia pressochè invisibile, l'unico gioiello che deve spiccare è la fede

sarai bellissima!

#10597
Alma ha scritto:
piccolissima ha scritto:Ragazze mi consigliate un girocollo?
Puntoluce?
Perle?

Così do la dritta alla mamma per il regalo di natale!
perle??? Ma io so che le perle significano lacrime e che una sposa non dovrebbe mai metterle... certo sono tradizioni o meglio credenze popolari ... a voi non risulta?
una mia amica al matrimonio aveva orecchini e collana di perle... :roll:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#10598
questi orecchini(dalla foto non si capisce ma sono piccolini)
Immagine
con questo punto luce(non guardare il colore giallognolo, è solo coprone chi ha fatto sta foto :lol: )
Immagine
anche questo non è male visto il tipo di scollatura ma non so quanto sia grande
Immagine

l'idea è questa ma in gioielleria se ne trovano di moooooooooooooolto più belli.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10599
oooooohhh ecco quello che cercavo
Immagine
Immagine
così, senza nulla intorno, come il solitario, ecco cosa intendo :D
Ultima modifica di paprina il 20/11/07 15:21, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10600
x tutte quelle che mi hanno risposto, e che (all'unanimità :wink: ) mi hanno detto di essere paziente. Innanzitutto un enorme GRAZIE, è meraviglioso sentirvi vicine e leggervi mi commuove sempre :oops:
comunque io sto calma, calmissima, anzi glaciale direi. So che questo è un momento difficile, che il suo lavoro, che i suoi problemi, che lui, lui, sempre lui e blablabla.... ecco. Questo è il vero problema. Forse sono io a non farcela più. Lui ha tanti pregi, e so che mi vuole bene (non sono masochista a starci insieme), ma non ce la faccio più ad essere sempre IO a preoccuparmi per lui, ad essere comprensiva, ad appoggiarlo, aiutarlo, sostenere la sua autostima. E' vero che è anche il mio carattere che mi porta a questo. Ma su una cosa così importante non mi sta bene e mi fa crollare anche un po' la considerazione che ho per lui e per la nostra storia. Non è il problema in se a darmi "problemi" ma è il suo modo di affrontarli. Sempre ripiegato su se stesso e alla prima persona singolare. Io sono stata chiara, chiarissima, gli ho, come si suol dire "fatto il disegnino" di tuuuuuuuuuuutta la situazione. E in cambio ne ho ottenuto un silenzio (sull'argomento) che si protrae da 2 settimane. Se questa è la sua considerazione di me e di noi due come coppia può prendersi i suoi problemi e infilarseli dove sa. (hem scusate il tono e lo sfogo, ma oggi sto inca**ata nera)
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#10601
alma, almetta, almuccia, respira.....ecco respira ancora e rilassati.

ok!!


ti sento parecchio arrabbiata e questa cosa non va bene.
A prescindere dalla sospensione temporanea, cavolo state pensando a mettere su famiglia e tu hai questi dubbi su di lui??
e quando sarai tu ad avere un momento di sconforto??
e quando si porranno problemi di vita familiare??
tu devi essere sicura di poter contare su di lui e sulla sua forza(così come lui conta su di te)
io e te all'interno di una coppia non esiste......esiste il noi........e se lui pensa solo a se stesso e al suo mondo beh, mi psiace dirlo, ma c'è qualcosa di sbagliato fin da principio.

Sono 2 settimane che trovi il muro??caxxo io non avrei resistito 2 giorni porca paletta.......va bene i problemi e va bene sostenere una persona che ha problemi,ma non va bene che una persona se li crei questi problemi...............caxxo è morto il suo principale mica hanno dichiarato fallimento :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10602
Alma ha scritto:x tutte quelle che mi hanno risposto, e che (all'unanimità :wink: ) mi hanno detto di essere paziente. Innanzitutto un enorme GRAZIE, è meraviglioso sentirvi vicine e leggervi mi commuove sempre :oops:
comunque io sto calma, calmissima, anzi glaciale direi. So che questo è un momento difficile, che il suo lavoro, che i suoi problemi, che lui, lui, sempre lui e blablabla.... ecco. Questo è il vero problema. Forse sono io a non farcela più. Lui ha tanti pregi, e so che mi vuole bene (non sono masochista a starci insieme), ma non ce la faccio più ad essere sempre IO a preoccuparmi per lui, ad essere comprensiva, ad appoggiarlo, aiutarlo, sostenere la sua autostima. E' vero che è anche il mio carattere che mi porta a questo. Ma su una cosa così importante non mi sta bene e mi fa crollare anche un po' la considerazione che ho per lui e per la nostra storia. Non è il problema in se a darmi "problemi" ma è il suo modo di affrontarli. Sempre ripiegato su se stesso e alla prima persona singolare. Io sono stata chiara, chiarissima, gli ho, come si suol dire "fatto il disegnino" di tuuuuuuuuuuutta la situazione. E in cambio ne ho ottenuto un silenzio (sull'argomento) che si protrae da 2 settimane. Se questa è la sua considerazione di me e di noi due come coppia può prendersi i suoi problemi e infilarseli dove sa. (hem scusate il tono e lo sfogo, ma oggi sto inca**ata nera)
ti capisco Alma......è bruttissimo quando tu ti sbatti per cercare di risolvere i problemi in due e dall'altra parte ricevi solo silenzio.....ti fai dei film mentali quando invece le soluzioni posso essere molto più semplici..

però ecco solo tu puoi giudicare il suo silenzio....sicuramente è solo un attimo di smarrimento per la situazione che si è creata e lui tende a fuggire invece di affrontarla.....quello che mi sento di dirti è solo di fargli capire chiaramente quello che vuoi ed è importante per te....e che se avete deciso di intraprendere un cammino insieme non si può interrompere alla prima difficoltà..!

#10603
paprina ha scritto:alma, almetta, almuccia, respira.....ecco respira ancora e rilassati.

ok!!
Grazie... hai ragione, sono arrabbiata e non del tutto lucida. Vedi, noi stiamo insieme da 4 anni, non tantissimo, ma neanche poco. In questi quattro anni il primo è stato di guardingo rodaggio (entrambi venivamo da storie complicate), il secondo è stato SPLENDIDO. Il terzo, per un suo (grave) problema di salute, una tragedia, ma gli sono stata vicino con tutto l'amore che ho potuto. E adesso... non so, è come se lui si fosse totalmente appoggiato a me, ma nel modo egoistico di un bambino, non come un uomo adulto che dovrebbe starmi accanto. Io sono la sua donna, non la sua mamma!!!! E non so come uscire da questa situazione. Non so proprio che fare :cry:
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#10604
ALLISON ha scritto:
ti capisco Alma......è bruttissimo quando tu ti sbatti per cercare di risolvere i problemi in due e dall'altra parte ricevi solo silenzio.....ti fai dei film mentali quando invece le soluzioni posso essere molto più semplici..

però ecco solo tu puoi giudicare il suo silenzio....sicuramente è solo un attimo di smarrimento per la situazione che si è creata e lui tende a fuggire invece di affrontarla.....quello che mi sento di dirti è solo di fargli capire chiaramente quello che vuoi ed è importante per te....e che se avete deciso di intraprendere un cammino insieme non si può interrompere alla prima difficoltà..!
Infatti è ciò che sto cercando di fare ... io sono stata chiara su quali sono le mie priorità e su quelle che secondo me dovrebbero essere le "nostre". Ora sono ferma... e *credo* che sia lui a dover fare, di sua iniziativa, un passo nella mia direzione. Non posso *aiutarlo* io in questo. E' troppo importante e una cosa così, credo, richieda una sua autonoma iniziativa... o sbaglio?
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#10605
Alma ha scritto:
paprina ha scritto:alma, almetta, almuccia, respira.....ecco respira ancora e rilassati.

ok!!
Grazie... hai ragione, sono arrabbiata e non del tutto lucida. Vedi, noi stiamo insieme da 4 anni, non tantissimo, ma neanche poco. In questi quattro anni il primo è stato di guardingo rodaggio (entrambi venivamo da storie complicate), il secondo è stato SPLENDIDO. Il terzo, per un suo (grave) problema di salute, una tragedia, ma gli sono stata vicino con tutto l'amore che ho potuto. E adesso... non so, è come se lui si fosse totalmente appoggiato a me, ma nel modo egoistico di un bambino, non come un uomo adulto che dovrebbe starmi accanto. Io sono la sua donna, non la sua mamma!!!! E non so come uscire da questa situazione. Non so proprio che fare :cry:
glielo hai detto??
sii anche cruda ma non nasconderlgi questi dubbi che è peggio.
Digli chiaramente come ti senti e che vorresti sentirti protetta e non una che protegge.
Vuoi essere sua moglie e non sua madre.
Digli che hai paura di non poter contare su di lui se tu ne avrai bisogno.

Insomma sveglialo!!
Hai detto che l'hanno scorso non è stato facile per suoi gravi problemi di salute...............e forse si è, anche se suona brutto, abituato a questa situazione.
Gli piace sentirsi coccolato, venerato e accudito ma tu devi fargli capire che anche tu vuoi essere coccolata, venerata e accudita.......................e che ora deve tirare fuori le @@ perchè non si inventasse scuse sul capo morto per piangersi addosso.
C'è poco da piangersi addosso............se ha paura cerca qualcos'altro e nel frattempo vi sposate pure..........................ringraziasse il cielo che non fa parte della schiera dei cass'integrati..........poi davvero vojo vedè che faceva :evil:

alma non stare in silenzio perchè è solo peggio: ti monta la rabbia dentro e con il tempo che passa le cose vengono anche distorte :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)