La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#317
se acquistate l'albero vero da ikea e conservate lo scontrito potrete restituirlo dal 7 al 14 gennaio e verrete completamente rimborsati.
ikea poi donerà 3 euro per il rimboschimento delle foreste e l'albero verrà utilizzato per fare dei pannelli in truciolato...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#318
mi sono arresa e ho fatto quel caxx di albero così il tessoro smetterà di stressarmi peggio dei bambini:
"vogliol'alberoooovogliol'alberoooolovoiolovoiolovooooooio"
:? 8)
eccovi le prove:
[URL=http://img143.ImageShack/my.php ... .jpg[/img][/url]
in foto l'albero ha sssgradevoli riflessi verdini che dal vivo quasi non si notano...mmmah...misssstero.

#319
Rana, ma è prestoooooo!! oggi è solo il 17 novembre!!! :shock:


cmq l'albero è carino assai..a me piacciono più incasinati pero' il tuo non è affatto male :wink:

#320
Oggi in giro all'ipercoop ho fatto questi avvistamenti:

- in Ipercoop avvistate palline dorate e color bronzo! E quelle di vetro sono molto belle.... ne ho già comprata qualcuna pur non avendo nemmeno casa pronta :oops: :oops: :oops: :lol:

- da Co-Import meravigliose palline di vetro color madreperla.... ci sto ancora sbavando sopra ma questa volta non ho potuto proprio convincere il tesssoro :? dovrò tornare da sola a fare incetta :lol:

Spero di essere stata utile a qualcuno :wink:
The Sisterhood Of The Calf 43

#321
missbo83 ha scritto:se acquistate l'albero vero da ikea e conservate lo scontrito potrete restituirlo dal 7 al 14 gennaio e verrete completamente rimborsati.
ikea poi donerà 3 euro per il rimboschimento delle foreste e l'albero verrà utilizzato per fare dei pannelli in truciolato...
io l'anno scorso l'ho preso ma non lo rifarò mia più!!!
oltre a pesare un quintale, arrivata a casa lo devi mettere in vaso, sporcare di terra ovunque in terrazzo, trasportare dentro casa senza distruggere il parquet, addobbarlo senza spezzare i rami, e per finire guardarlo perdere gli aghi che ritroverarai in giro x casa fino a carnevale...
senza contare che dopo 1 mese di appartamento dell'albero rimane abbastanza poco e anche rimetterlo nel suo sacco x riportarlo all'Ikea non e' così agevole.. :?
mai più! ieri ne ho visto uno bellissimo dai cinesi, con le punte imbiancate, H 210 cm, 15.90 euro. Sarà mio!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#322
Dolores ha scritto:
missbo83 ha scritto:se acquistate l'albero vero da ikea e conservate lo scontrito potrete restituirlo dal 7 al 14 gennaio e verrete completamente rimborsati.
ikea poi donerà 3 euro per il rimboschimento delle foreste e l'albero verrà utilizzato per fare dei pannelli in truciolato...
io l'anno scorso l'ho preso ma non lo rifarò mia più!!!
oltre a pesare un quintale, arrivata a casa lo devi mettere in vaso, sporcare di terra ovunque in terrazzo, trasportare dentro casa senza distruggere il parquet, addobbarlo senza spezzare i rami, e per finire guardarlo perdere gli aghi che ritroverarai in giro x casa fino a carnevale...
senza contare che dopo 1 mese di appartamento dell'albero rimane abbastanza poco e anche rimetterlo nel suo sacco x riportarlo all'Ikea non e' così agevole.. :?
mai più! ieri ne ho visto uno bellissimo dai cinesi, con le punte imbiancate, H 210 cm, 15.90 euro. Sarà mio!!
Ecco xchè ho rinunciato a prenderlo...ci manca solo di dover raccogliere gli aghi! :roll:

#323
mio marito non sente ragioni e vuole solo albero vero :?
almeno la questione aghi l'ho risolta... compriamo un tipo particolare, mi pare sia l'abete bianco... non profuma molto ma non perde neppure un ago :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#324
rananera ha scritto:mi sono arresa e ho fatto quel caxx di albero così il tessoro smetterà di stressarmi peggio dei bambini:
"vogliol'alberoooovogliol'alberoooolovoiolovoiolovooooooio"
:? 8)
eccovi le prove:
[URL=http://img143.ImageShack/my.php ... .jpg[/img][/url]
in foto l'albero ha sssgradevoli riflessi verdini che dal vivo quasi non si notano...mmmah...misssstero.
:lol: :lol:
Bello, mi sembra un albero a cui sono cascate le palle!! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#327
Dolores ha scritto:
missbo83 ha scritto:se acquistate l'albero vero da ikea e conservate lo scontrito potrete restituirlo dal 7 al 14 gennaio e verrete completamente rimborsati.
ikea poi donerà 3 euro per il rimboschimento delle foreste e l'albero verrà utilizzato per fare dei pannelli in truciolato...
io l'anno scorso l'ho preso ma non lo rifarò mia più!!!
oltre a pesare un quintale, arrivata a casa lo devi mettere in vaso, sporcare di terra ovunque in terrazzo, trasportare dentro casa senza distruggere il parquet, addobbarlo senza spezzare i rami, e per finire guardarlo perdere gli aghi che ritroverarai in giro x casa fino a carnevale...
senza contare che dopo 1 mese di appartamento dell'albero rimane abbastanza poco e anche rimetterlo nel suo sacco x riportarlo all'Ikea non e' così agevole.. :?
mai più! ieri ne ho visto uno bellissimo dai cinesi, con le punte imbiancate, H 210 cm, 15.90 euro. Sarà mio!!
è un albero, certo che pesa e ha bisogno di terra, :shock: ma certamente patisce il caldo della casa, quindi meglio finto se non c'è possibilità di ripiantarlo...
sinceramente io l'ho sempre avuto vero e tutto questo tranbusto non l'ho mai vissuto, sarà che non abito in città :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#328
se avessi il giardino sarrebbe un'altra cosa ma giuro che in casa dopo un pò il caldo aveva seccato tutti gli aghi che sono caduti e i rami quasi spogli non erano bellissimi a vedersi... poi nell'insacchettarlo alla fine gli abbiamo dato il colpo finale...praticamente ho restituito il tronco :oops: :oops:
chiaro che l'albero vero è più bello... ma per quanto??
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#329
alice7 ha scritto:
Dolores ha scritto:
missbo83 ha scritto:se acquistate l'albero vero da ikea e conservate lo scontrito potrete restituirlo dal 7 al 14 gennaio e verrete completamente rimborsati.
ikea poi donerà 3 euro per il rimboschimento delle foreste e l'albero verrà utilizzato per fare dei pannelli in truciolato...
io l'anno scorso l'ho preso ma non lo rifarò mia più!!!
oltre a pesare un quintale, arrivata a casa lo devi mettere in vaso, sporcare di terra ovunque in terrazzo, trasportare dentro casa senza distruggere il parquet, addobbarlo senza spezzare i rami, e per finire guardarlo perdere gli aghi che ritroverarai in giro x casa fino a carnevale...
senza contare che dopo 1 mese di appartamento dell'albero rimane abbastanza poco e anche rimetterlo nel suo sacco x riportarlo all'Ikea non e' così agevole.. :?
mai più! ieri ne ho visto uno bellissimo dai cinesi, con le punte imbiancate, H 210 cm, 15.90 euro. Sarà mio!!
è un albero, certo che pesa e ha bisogno di terra, :shock: ma certamente patisce il caldo della casa, quindi meglio finto se non c'è possibilità di ripiantarlo...
sinceramente io l'ho sempre avuto vero e tutto questo tranbusto non l'ho mai vissuto, sarà che non abito in città :roll:
Fanciulle avete fatto bene a dirmelo visto che il Vispaccio stasera mi vuole convincere a prenderlo da Ikea :twisted:
A me mette pensiero il trapianto in vaso.... a/ritorno.
Se poi è mezzo secco, se lo riprendono?
Quante volte gli andrebbe data l'acqua?

no no non è per me :evil:

#330
Ma si, lo riprendono anche se è secco, tanto loro poi ci faranno dei mobili...
Per quanto riguarda l'acqua non so, io l'ho preso 2 volte quello vero, e quando vedevo che la terra era asciutta lo bagnavo (abbastanza spesso, causa riscaldamenti)...
CASA: QUI