La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che fare?

#1
ciao, dunque il mio problema è questo, tre settimane fa mi hanno consegnato il mobile della sala comprato dalla metalmark di orzinuovi, durante il montaggio è stata riscontrata la mancanza di una maniglia , siccome dovevo saldare a fine lavoro, ho fatto chiamare dal ragazzo l'assistenza perchè , giustamente , lui non poteva aiutarmi in nessun modo.. ebbene, io ho chiesto di trattenere una cifra simbolica fino a che non mi avessero consegnato la maniglia, mi hanno praticanmente riso in faccia , la signora e poi il direttore , perchè per secondo loro era talmente una cosa irrisoria la mancanza di una maniglia ,che non era il caso di trattenere alcuna somma....ovviamente il diretttore, mi ha assicurato che si trattava solo di una dimenticanza , che avrebbe provveduto a mandare la maniglia già presente nei loro magazzini già il giorno successivo...ad oggi ,nulla....io ho chiamato già una volta ma questo direttore non c'era...insomma, io l'importo l'ho pagato epr intero, ma la mia sala non è finita e vi assicura che si vede molto bene che manca una maniglia...che devo fare?
premetto che mia sorella e sua suocera sono mesi e dico mesi che aspettano, sempre da metalmark dei pezzi difettosi che avrebbero dovuto sostituire subito.
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#2
vai lì, possibilmente di sabato e alza la voce :evil:

io solo facendo così ho risolto 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: che fare?

#3
LILLY ha scritto:io ho chiesto di trattenere una cifra simbolica fino a che non mi avessero consegnato la maniglia, mi hanno praticanmente riso in faccia , la signora e poi il direttore , perchè per secondo loro era talmente una cosa irrisoria la mancanza di una maniglia ,che non era il caso di trattenere alcuna somma....
premetto che mia sorella e sua suocera sono mesi e dico mesi che aspettano, sempre da metalmark dei pezzi difettosi che avrebbero dovuto sostituire subito.
:roll: non ho capito se la cifra simbolica l'hai trattenuta o no...
a questo punto l'unica cosa da fare è rompergli quotidianamente le scatole per avere una data di consegna del pezzo
sorella e suocera dovrebbero fare lo stesso :roll:
certo che dopo una simile esperienza con loro... :oops: :oops: non avevi alternative a Metalmark? :roll: :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
sabato scorso mi hanno consegnato il mobile sala
durante il trasporto hanno rovinato il top dove poggia il tv :evil:
non avendo in magazzino un pezzo disponibile mi hanno fatto trattenere dal totale 90 euro che avrei pagato come saldo quando arriverà il nuovo top
non ero felicissimo, ma il comportamento mi è sembrato corretto.
il mobile l'ho acquistato presso il centro dell'arredamento
ciao

#5
ho saldato tutto, una maniglia per loro è una bazzecola, per loro, per me la sala non è finita , quando entro in casa il mio occhio va sempre li!
ho scelto loro perchè, come ha scritto adriano sv, non è che deve sempre per forza andare male.....a volte ricevi miglio trattamento che da un mobiliere.
quello che mi ha dato fastidio è stato il modo di rispondere di queste persone....mentre ero al telefono con questo signore che si è presentato come direttore della metalmark, gli ho detto testuali parole: " visto che lei mi assicura che provvederà immediatamente a risolvere la mancanza della mia maniglia, io sto consegnando un assegno a saldo totale a l montatore" ....e la sua risposta è stata : stia più che tranquillla....mi sono fidata, perchè se fosse successa una cosa così a me, se mi fossi esposta, bè io ci sarei andata in macchina a portare il pezzo mancante....evidentemente non tutti la pensano e lavorano come me.
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#6
penso tu abbia fatto male a saldare
io avrei trattenuto assai assai
il pagamento è da esigere a lavoro completato a regola d'arte
vai con tua sorella e tua suocera e fatevi sentire perbacco
avete dalla vostra parte ragione al 100%

#8
LILLY ha scritto:mi spiace musetti, ma questo non c'entra proprio niente con il mio TOPIC......se parlo dei mobili sala, è ovvvio che ai paviemtni ci ho già pesato!
la pubblicità si fa da un altra parte...buon proseguimento
lilly, "musetti" lo trovi su tutto il forum!
aspettiamo i moderatori! :wink: