La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#64
Ciao Ida! Come promesso ...arieccomi. Tutto sistemato allora per il tuo bagno?? Mi rimetti un link con le tue foto??
appena il tempo migliora un saltino a firenze lo faccio ehh!

#69
Viste! Ecco il famoso bagno blu e.. mi piace il salotto.
Caspita se sei ordinata, da rivista! :shock:
io non riuscirò mai a rifare il letto ordinato e a lasciare i tavoli liberi dai cumuli di scartoffie.

#70
Le riviste le inguatto tutte nel cubo Alkov di Ikea e per il resto, ho talmente poco tempo che mi mancano proprio le occasioni per mettere in disordine! Tieni presente che ora Matteo ha 8 anni; Giordano invece ne ha di strada da fare; c'è un momento nella crescita di un bambino in cui non ti ricordi più il colore del pavimento perchè è tutto ricoperto di tappeti e giocattoli

#71
Ahh ecco perchè io non ricordo fin d'ora il colore del mio pavimento, lo sospettavo, i pupi siamo io e maritino e pupastro è più saggio! :lol: :wink:
Si sta facendo il fior fiore degli anticorpi, altro che sterilizzare!

#72
luna ha scritto:Ahh ecco perchè io non ricordo fin d'ora il colore del mio pavimento, lo sospettavo, i pupi siamo io e maritino e pupastro è più saggio! :lol: :wink:
Si sta facendo il fior fiore degli anticorpi, altro che sterilizzare!
w gli anticorpi e i bambini che si sbucciano le ginocchia come una volta!!!!
ho una mia battaglia personale contro il napisan e le manine troppo pulite :wink:

#73
Mai usato il napisan, solo sapone di marsiglia e acqua di rubinetto. E pupo dorme con noi assieme al gatto. :D :P

#74
Pienamente d'accordo sugli anticorpi. Non si è mai visto un bambino con le mani sterilizzate!

#75
Colynn ha scritto:w gli anticorpi e i bambini che si sbucciano le ginocchia come una volta!!!!
ho una mia battaglia personale contro il napisan e le manine troppo pulite :wink:
:oops: Non mi sento + sola...
pensavo che tutte le attuali generazioni di ragazzi/genitori... fossero precisine, iper-protettive e da soffocamento della libertà di gioco dei pupattoli!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.