La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#437
Per carità, se sta male mi spiace... ma leggendo i reply dei lettori mi sono sentito male io!!! :shock:

"AMORE MIO RESISTI LA MIA VITA DIPENDE DA TE IO PENSO KE ARRIVEREI FINO IN AMERICA O DV POTRESTI TROVARTI IN QUESTO MOMENTO…NN HO MAI PIANTO PER UNA DISGRAZZIA DEL GENERE TU SEI IL MIO SOGNO CAPISCI????NN SAPREI KOSA FARE DAREI LA VITA PER TE LA PAROLA IDOLO è POKO PER TE TU SEI UN DIO MAI ESISTITO PRIMA KE AL SOLO SGUARDO TI FULMINA!!!AMORE RESISTI IO SONO CN TE TI PREGO NN PUOI FARMI UNA COSA DEL GENERE TU SEI FORTE…HO ASSUNTO UNO STRESS TRP FORTE PER QST COSA…TI PREGO RESISTI TI PREGO ANGELO MIO RESISTI…. "

"ANGELO MIO ADESSO KE VEDO IL TUO VIDEO POSSO PENSARE A COSA POTREBBE PERDERE IL MONDO IL DONO PIU GRANDE…LA COSA PIU BELLA DEL MONDO SOLO TU QNT STO MALE A PIANGERE DAVANTI AL PC CN I MIEI AMICI PRESENTI STO MALE A ME SERVI TU…GUARISCI TI PREGO!!!"

"RIKORDI QST CANZONE?TU SEI DENTRO DI ME COME L ALTA MAREA CHE SCOMPARE E RIAPPARE PORTANDOTI VIA SEI IL MISTERO PROFONDO LA PASSIONE L IDEA SEI L IMMENSA PAURA KE TU NN SIA MIA…LO SO LO SAI IL TEMPO VOLA MA QUANTA STRADA PER RIVEDERTI ANCORA…ERI BELLISSIMA SU QST VIDEO KM ADS…ANGY STO PIANGENDO KM UNA BIMABA DI 2 ANNI NN CI RIESCO A KIUDERE OKKIO PEER TE STO MALISSIMO!!!”"”GUARISCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII”"

ma sta gente non ce l'ha una vita? :?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#438
cyberjack ha scritto:Milluccia Yovovich... :oops:

mi emoziono solo a pensarla....
molto bella :wink:

la mia migliore amica ha un qualcosa che me la ricorda... certo non è bella come lei... ma ha qualcosa... un'aria ferina, sfuggente... come lei :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#439
lavispachiara ha scritto:
cyberjack ha scritto:Milluccia Yovovich... :oops:

mi emoziono solo a pensarla....
Ah Milla!
Ti piacciono le bionde?
sì sì! Gli uomini mori, ma le donne rigorosamente bionde! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#440
cyberjack ha scritto:Per carità, se sta male mi spiace... ma leggendo i reply dei lettori mi sono sentito male io!!! :shock:

ma sta gente non ce l'ha una vita? :?
vogliamo discuterne nel topic di rana? :roll: :roll: :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#441
cyberjack ha scritto:Milluccia Yovovich... :oops:

mi emoziono solo a pensarla....
lo posso dire che non so :? chi è?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#442
Kalimeroxxx ha scritto:
cyberjack ha scritto:Milluccia Yovovich... :oops:

mi emoziono solo a pensarla....
lo posso dire che non so :? chi è?
fra le altre è Giovanna D'Arco... poi ha fatto "Resident Evil" le ultime cose direi sono queste... è molto bella e anche bravissima :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#443
casimira ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
cyberjack ha scritto:Milluccia Yovovich... :oops:

mi emoziono solo a pensarla....
lo posso dire che non so :? chi è?
fra le altre è Giovanna D'Arco... poi ha fatto "Resident Evil" le ultime cose direi sono queste... è molto bella e anche bravissima :wink:
ahhhhhhhh ho capitoooooooooooooooooooooooooo beh se non fosse bionda sarebbe niente male ( :twisted: ) :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#445
a me non piace.........e poi pure lei cavolo se è magra............non riusciva ad avere figli perchè era sotto peso...........oddio era lei??!! :roll: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#446
paprina ha scritto:a me non piace.........e poi pure lei cavolo se è magra............non riusciva ad avere figli perchè era sotto peso...........oddio era lei??!! :roll: :oops:
questo problema noi du enon lo avremo mai 8) :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#447
paprina ha scritto:a me non piace.........e poi pure lei cavolo se è magra............non riusciva ad avere figli perchè era sotto peso...........oddio era lei??!! :roll: :oops:
sì, era lei ;)

la stessa che disse: Okkazzo, ma sono incinta?!?!?!? E io che pensavo fosse pancetta da birra!!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#448
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto:a me non piace.........e poi pure lei cavolo se è magra............non riusciva ad avere figli perchè era sotto peso...........oddio era lei??!! :roll: :oops:
sì, era lei ;)

la stessa che disse: Okkazzo, ma sono incinta?!?!?!? E io che pensavo fosse pancetta da birra!!!
E' proprio vero che tutto il mondo è paese :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#449
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto:a me non piace.........e poi pure lei cavolo se è magra............non riusciva ad avere figli perchè era sotto peso...........oddio era lei??!! :roll: :oops:
sì, era lei ;)

la stessa che disse: Okkazzo, ma sono incinta?!?!?!? E io che pensavo fosse pancetta da birra!!!
okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk guardare e non toccare diceva quello
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#450
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:a me non piace.........e poi pure lei cavolo se è magra............non riusciva ad avere figli perchè era sotto peso...........oddio era lei??!! :roll: :oops:
questo problema noi du enon lo avremo mai 8) :wink:
io soprattutto proprio mai mai.......... :lol: :lol: :lol: :? :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)