La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10681
Claudia81 ha scritto:
boo ha scritto:porto venere è bellissima.
e ho molti amici nella ristorazione.
ora che ci penso... ma chi me lo fa fare di andare fra gli stambecchi???
portovenere tutto attaccato :lol: :wink:

:lol: :lol: :lol: :P

#10682
Kalimeroxxx ha scritto:
:D certo che voglio i nomi io e il ciccione contiamo di tornarci presto...

perchè quella chiesa fighissima porta iella??? :roll: c'è qualche leggenda strana di quelle che adoro? :lol: :lol:[/quote]

mah dicono che porti sfiga, che insomma durano poco i matrimoni celebrati lì :lol:
ma poi la chiesa è piccina picciò, devi prenotarla con anni di anticipo :shock: , è in cima a una scalinata scivolosa, c'è sempre pieno di turisti, gente che entra e esce mentre celebrano le funzioni :? :lol:
come ristoranti dove si mangia bene e spende il giusto ti consiglio l'elettra, la marina (da antonio), il tritone, le 3 torri. la chiglia era buona ma è un po' (un paio d'anni) che non ci vado. in assoluto vado sempre da antonio, fanno le pennette all'astice che sono un ammmmmore :P
sconsiglio iseo e locanda lorena.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#10687
Claudia81 ha scritto:
boo ha scritto:quale di questi ristoranti è quello con la statua del pescivendolo davanti? :oops:
iseo.
:roll:
haha!
ma và?
il gruppo di ragazzi che lavorano nei vari hotel di portovenere mi sembra mi avesse portato proprio lì, ma ora non mi ricordo bene!!! :lol:

#10689
Claudia81 ha scritto:
boo ha scritto: haha!
ma và?
il gruppo di ragazzi che lavorano nei vari hotel di portovenere mi sembra mi avesse portato proprio lì, ma ora non mi ricordo bene!!! :lol:
prima che io rilasci un mio commento, dimmi tu come ti sei trovata? prezzo? :twisted:
allora, eravam odue ragazze e un gruppone di ragazzi.
ci hanno fatto bere tanto e poi hanno offerto loro.
questo è quello che mi ricordo :oops:

(per questo a distanza di due anni non sono più neanche sicura che fosse quello!!! :oops: :P )

#10690
:cry:
ho fatto un sogno bruttissimo.
Era il giorno del mio matrimonio e indossavo un pantalone strettissimo nero e una t-shirt bianca. C'era moltissima gente e io ballavo con una mia amica di infanzia che è morta 7 mesi prima del suo matrimonio col suo fidanzato .

oh mamma , sono tristissima. :cry: :cry:

#10692
dolcemary ha scritto::cry:
ho fatto un sogno bruttissimo.
Era il giorno del mio matrimonio e indossavo un pantalone strettissimo nero e una t-shirt bianca. C'era moltissima gente e io ballavo con una mia amica di infanzia che è morta 7 mesi prima del suo matrimonio col suo fidanzato .

oh mamma , sono tristissima. :cry: :cry:
:shock:
no dai non fare così :cry:
vieni accoccoliamoci insieme
Immagine
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#10693
no dai... :shock:

:roll: :roll: :roll:

coccccoliamoci tutte e treeee!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10694
Claudia81 ha scritto:
boo ha scritto:allora, eravam odue ragazze e un gruppone di ragazzi.
ci hanno fatto bere tanto e poi hanno offerto loro.
questo è quello che mi ricordo :oops:

(per questo a distanza di due anni non sono più neanche sicura che fosse quello!!! :oops: :P )
bbbbhuauauauauaauauauauaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sì gurda!
poi ci hanno portato a ballare in un posto, forse a spezia, una cosa tipo saloon, e tutti si appiccicavano addosso a me e alla mia amica... ci spostavamo sulla (misera) pista e questi ci seguivano e ci si accozzavano ancora!!!
e neanche mi ero messa in tiro perché era febbraio e tirava un vento paura e congelavo! avevo i pantaloni del pigiama sotto i pantaloni!!!!!

#10695
Claudia81 ha scritto:
dolcemary ha scritto::cry:
ho fatto un sogno bruttissimo.
Era il giorno del mio matrimonio e indossavo un pantalone strettissimo nero e una t-shirt bianca. C'era moltissima gente e io ballavo con una mia amica di infanzia che è morta 7 mesi prima del suo matrimonio col suo fidanzato .

oh mamma , sono tristissima. :cry: :cry:
:shock:
no dai non fare così :cry:
vieni accoccoliamoci insieme
Immagine

secondo te che vuol dire? ma sono scema a farmi condizionare così dai sogni???