La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10696
Accetto critiche:
Cosa ne pensate di questo pensierino per bomboniera? Volevamo regalare solo i sacchettini portaconfetti, ma la campanella di vetro mi piace tanto....


Immagine


Sembra più una bomboniera da comunione?
Immagine
Immagine

#10697
di solito sono contro alle bomboniere... :?

ma queste sono molto carine!! :D

fini e delicate..
io approvo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10698
bamboladolly ha scritto:Accetto critiche:
Cosa ne pensate di questo pensierino per bomboniera? Volevamo regalare solo i sacchettini portaconfetti, ma la campanella di vetro mi piace tanto....


Immagine


Sembra più una bomboniera da comunione?
si bambola, secondo me sono più da comunione. :oops:

#10699
bamboladolly ha scritto:Accetto critiche:
Cosa ne pensate di questo pensierino per bomboniera? Volevamo regalare solo i sacchettini portaconfetti, ma la campanella di vetro mi piace tanto....


Immagine


Sembra più una bomboniera da comunione?
a me non piace molto, scusami :oops:
però la bomboniera deve rispecchiare gli sposi (credo) per cui se a voi piace, va bene! ;)
non troverai mai un oggetto che piaccia a tutti i tuoi invitati ;) ecco perchè l'importate è che piaccia a voi!
Immagine

#10700
vedi.. già qui ci sono quelle a cui piace e quelle che no.. :lol: :lol:

è per questo che son contraria alle bombo..

quella di una amica.. che era un minicandelabro di coccio.. è vissuta in casa mia circa 15 minuti.

poi ha trovato l'eterno riposo nel cestino dei rifiuti. :twisted:
Ultima modifica di loremir77 il 20/11/07 18:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10701
dolcemary ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
dolcemary ha scritto::cry:
ho fatto un sogno bruttissimo.
Era il giorno del mio matrimonio e indossavo un pantalone strettissimo nero e una t-shirt bianca. C'era moltissima gente e io ballavo con una mia amica di infanzia che è morta 7 mesi prima del suo matrimonio col suo fidanzato .

oh mamma , sono tristissima. :cry: :cry:
:shock:
no dai non fare così :cry:
vieni accoccoliamoci insieme
Immagine

secondo te che vuol dire? ma sono scema a farmi condizionare così dai sogni???
vuol dire sono che sei un pò in ansia, e che hai ripensato alla tua amica...
stai tranquilla...
a me capita di svegliarmi nel cuore della notte e pensare a dei problemi da risolvere... beh la notte queto problemi diventano mostruosamente grandi e insormontabili, e non mi fanno riprendere sonno
la mattina poi, tutto torna della dimensione giusta ;)
Immagine

#10702
Ecco... appunto..
io "ero" contro la bomboniera per il semplice motivo che sarà un matrimonio lal risparmio e le bomboiere costano tanto....
Però so che tutti finito il pranzo si aspetteranno la bomboniera e mi dispiacerebbe deludere gli invitati.. :oops:
D'altro canto non troverei mai nulla che piaccaia a tutti, soprattutto se teniamo conto che il budget è moooooolto limitato.... :oops:
ho trovato questa che costa pochissimo e mi piace anche..... :wink:
Mi piace anche il cuoricino che tiene l'angioletto..........
Che ne dite voi altre???
Ultima modifica di bamboladolly il 20/11/07 18:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#10703
dolcemary ha scritto::cry:
ho fatto un sogno bruttissimo.
Era il giorno del mio matrimonio e indossavo un pantalone strettissimo nero e una t-shirt bianca. C'era moltissima gente e io ballavo con una mia amica di infanzia che è morta 7 mesi prima del suo matrimonio col suo fidanzato .

oh mamma , sono tristissima. :cry: :cry:
Mamma che cosa terribile è capitata alla tua amica :shock: :shock:
sono senza parole


tu pensa però che te la sei sognata, perchè sei in ansia, è normale
Ultima modifica di alice7 il 20/11/07 19:00, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10704
ragazze, mi viene un dubbio
in molte mi avete detto ce il vestito è molto elegante...
ma non sarà troppo elegante nel contesto di tutto lo scenario del matrimonio come l'abbiamo impostato? :oops:
ci vorrebbe più un vestito tipo con la gonna larga e i laccetti al corpetto? :oops:
(comincimo già con i ripensamenti?!?)
Ultima modifica di piccolissima il 20/11/07 18:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#10705
bamboladolly ha scritto:Ecco... appunto..
io "ero" contro la bomboniera per il semplice motivo che sarà un matrimonio lal risparmio e le bomboiere costano tanto....
Però so che tutti finito il pranzo si aspetteranno la bomboniera e mi dispiacerebbe deludere gli invitati.. :oops:
D'altro canto non troverei mai nulla che piaccaia a tutti, soprattutto se teniamo conto che il budget è moooooolto limitato.... :oops:
ho trovato questa che costa pochissimo e mi piace anche..... :wink:
Mi piace anche il cuoricino che tiene l'angioletto..........
Che ne dite voi altre???
A me non piace molto ma quoto piccolissima, deve piacere a voi ed essere il vostro pensiero per gli invitati, che, nei limiti, vi rappresenti, non troverai qualcosa che piaccia a tutti...l'idea dell'angelo è carina, anche se l'avrei vista meglio per un matrimonio di Dicembre
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10706
piccolissima ha scritto:ragazze, mi viene un dubbio
in molte mi avete detto ce il vestito è molto elegante...
ma non sarà troppo elegante nel contesto di tutto lo scenario del matrimonio come l'abbiamo impostato? :oops:
ci vorrebbe più un vestito tipo con la gonna larga e i laccetti al corpetto? :oops:
(comincimo già con i ripensamenti?!?)
falla finita. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10707
piccolissima ha scritto:ragazze, mi viene un dubbio
in molte mi avete detto ce il vestito è molto elegante...
ma non sarà troppo elegante nel contesto di tutto lo scenario del matrimonio come l'abbiamo impostato? :oops:
ci vorrebbe più un vestito tipo con la gonna larga e i laccetti al corpetto? :oops:
(comincimo già con i ripensamenti?!?)
E' bellissimo così, non ripensarci, è vero che è elegante, ma è anche molto semplice, mi sembra il vestito giusto per il giorno giusto, con una gonna più ampia sarebbe peggio, è perfetto per il tuo matrimonio, per la cornice che hai scelto
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10708
alice7 ha scritto:A me non piace molto ma quoto piccolissima, deve piacere a voi ed essere il vostro pensiero per gli invitati, che, nei limiti, vi rappresenti, non troverai qualcosa che piaccia a tutti...l'idea dell'angelo è carina, anche se l'avrei vista meglio per un matrimonio di Dicembre
Anche io l'avrei vista bene per dicembre.... ma al massimo gli invitati la potranno reciclare come regalo di Natale......
tanto so che le bomboniere fanno generalmente una brutta fine........
Immagine
Immagine

#10709
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:ragazze, mi viene un dubbio
in molte mi avete detto ce il vestito è molto elegante...
ma non sarà troppo elegante nel contesto di tutto lo scenario del matrimonio come l'abbiamo impostato? :oops:
ci vorrebbe più un vestito tipo con la gonna larga e i laccetti al corpetto? :oops:
(comincimo già con i ripensamenti?!?)
falla finita. :twisted:
:shock:
:oops:
:cry:

guarda che piango!
:lol:

secondo te va bene?
Immagine

#10710
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:ragazze, mi viene un dubbio
in molte mi avete detto ce il vestito è molto elegante...
ma non sarà troppo elegante nel contesto di tutto lo scenario del matrimonio come l'abbiamo impostato? :oops:
ci vorrebbe più un vestito tipo con la gonna larga e i laccetti al corpetto? :oops:
(comincimo già con i ripensamenti?!?)
falla finita. :twisted:
:shock:
:oops:
:cry:

guarda che piango!
:lol:

secondo te va bene?
Ma dai che stai benissimo....!!!!
Immagine
Immagine