La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10711
alice7 ha scritto:
piccolissima ha scritto:ragazze, mi viene un dubbio
in molte mi avete detto ce il vestito è molto elegante...
ma non sarà troppo elegante nel contesto di tutto lo scenario del matrimonio come l'abbiamo impostato? :oops:
ci vorrebbe più un vestito tipo con la gonna larga e i laccetti al corpetto? :oops:
(comincimo già con i ripensamenti?!?)
E' bellissimo così, non ripensarci, è vero che è elegante, ma è anche molto semplice, mi sembra il vestito giusto per il giorno giusto, con una gonna più ampia sarebbe peggio, è perfetto per il tuo matrimonio, per la cornice che hai scelto
si beh in effetti non ha lustrini e paillettes, per cui forse non è "troppo" :oops:
Immagine

#10712
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:ragazze, mi viene un dubbio
in molte mi avete detto ce il vestito è molto elegante...
ma non sarà troppo elegante nel contesto di tutto lo scenario del matrimonio come l'abbiamo impostato? :oops:
ci vorrebbe più un vestito tipo con la gonna larga e i laccetti al corpetto? :oops:
(comincimo già con i ripensamenti?!?)
falla finita. :twisted:
:shock:
:oops:
:cry:

guarda che piango!
:lol:

secondo te va bene?
:lol: :lol:
no.. credo siano del tutto normali le tue paure e le tue se.ghe mentali.. :lol: :lol:

ma ci vuol qualcuno che come mi te lo faccia presente.. :mrgreen:

vedrai che sarai bellissima e tutto sarà come l'hai sognato. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10713
bamboladolly ha scritto: Ma dai che stai benissimo....!!!!
lo so che sta bene, altrimenti non lo avrei scelto, mi stavo chiedendo solo quanto fosse in tema con il resto... :oops:
Immagine

#10715
alice7 ha scritto:Un pò d'eleganza ci vuole quel giorno, no? Sarai bella, ma semplice :wink:
elissss... domani hai una prova no?? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10716
lore, notavo la differenza tra i ns contatori di data
ci sposiamo a 2 settimane di differenza, dovrebbero essere solo quelle ad essere diverse, no?

no, vabbè, ho detto una cavolata :oops:
Immagine

#10717
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Un pò d'eleganza ci vuole quel giorno, no? Sarai bella, ma semplice :wink:
elissss... domani hai una prova no?? :D
Si, incrociamo le dita e speriamo non siano cari...
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10718
paprina ha scritto:e allora dalle vostre parti è pieno di sagnozzoni disposti a pagare quelle cifre........è la legge della domanda e dell'offerta........qui a 80€ a persona ho trovato un sacco di posti.

si vede che qui a roma siamo più intelligenti e nin ci facciamo abbindolare 8) 8)
Concordo in pieno :twisted:
qui è una gara a chi spende di più, una cosa abominevole, uno schiaffo alla miseria. Sposarsi in un ristorante invece che nella megavillona a mare è considerato out. So di persone che si indebitano per un matrimonio... e festeggiano con bomboniere, ricevimenti e fuochi d'artificio battesimi, cresime, lauree, feste di 18 anni, di fidanzamento, della promessa di matrimonio. :?
e mi chiedo come ciò sia possibile... in una città dove il 20% dei bambini non finisce la scuola dell'obbligo e c'è un tasso di disoccupazione da terzo mondo... resto veramente basita.
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#10719
dolcemary ha scritto::cry:
ho fatto un sogno bruttissimo.
Era il giorno del mio matrimonio e indossavo un pantalone strettissimo nero e una t-shirt bianca. C'era moltissima gente e io ballavo con una mia amica di infanzia che è morta 7 mesi prima del suo matrimonio col suo fidanzato .

oh mamma , sono tristissima. :cry: :cry:
:shock: che incubo!
Non lasciarti suggestionare, mi raccomando. Per quanto brutto è sempre un sogno, non ci pensare!!!
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#10720
piccolissima ha scritto:lore, notavo la differenza tra i ns contatori di data
ci sposiamo a 2 settimane di differenza, dovrebbero essere solo quelle ad essere diverse, no?

no, vabbè, ho detto una cavolata :oops:

no capito.. :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10722
piccolissima ha scritto:ragazze, mi viene un dubbio
in molte mi avete detto ce il vestito è molto elegante...
ma non sarà troppo elegante nel contesto di tutto lo scenario del matrimonio come l'abbiamo impostato? :oops:
ci vorrebbe più un vestito tipo con la gonna larga e i laccetti al corpetto? :oops:
(comincimo già con i ripensamenti?!?)
La sposa non è mai troppo elegante e quel vestito è splendido!
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#10723
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:lore, notavo la differenza tra i ns contatori di data
ci sposiamo a 2 settimane di differenza, dovrebbero essere solo quelle ad essere diverse, no?

no, vabbè, ho detto una cavolata :oops:

no capito.. :roll: :roll: :roll:
mi chiedevo
se io sposo di sabato
e anche tu sposi di sabato
e ci sposiamo a 2 settmane di distanza
dovrebbero mancare (per esempio)
5 mesi 3 settimane 4 gg a me
6 mesi 1 settimana 4 gg a te

ma evidentemente non è così :wink: sbaglio a contare
Immagine

#10724
a me torna il conto..

mi mancano sei mesi.. oggi è il 20.. per arrivare al 24 mancano 4gg

quindi 6 mesi e 4 gg.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10725
Alma ha scritto:
piccolissima ha scritto:ragazze, mi viene un dubbio
in molte mi avete detto ce il vestito è molto elegante...
ma non sarà troppo elegante nel contesto di tutto lo scenario del matrimonio come l'abbiamo impostato? :oops:
ci vorrebbe più un vestito tipo con la gonna larga e i laccetti al corpetto? :oops:
(comincimo già con i ripensamenti?!?)
La sposa non è mai troppo elegante e quel vestito è splendido!
quoto in pieno :lol: