La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Wow, rosso fuoco o quel bordeaux?
Immagino un ambiente molto stiloso :shock:
Io non ho mai il coraggio di fare certe scelte cromatiche... necessito di un incoraggiamento :oops: Vi invidio, benevolmente :oops:
Secondo te su una tinta panna la pelle chpuò essere color panna? :?

#32
in un primo momento pensavamo di metterlo rosso fuoco,poi abbiamo optato per quel bordeaux secondo me più caldo e con minor possibilità che ti stanchi a lungo andare.
Io personalmente eviterei tinta su tinta, il contrasto è importante per far risaltare la bellezza del letto che hai scelto,non credi? :wink:
...e poi un pò di colore,senza esagerare,va bene...

#33
Infatti anche a me piace più il bordeaux tra i due colori... poi sul parquet è molto bello il colore. Ma tu lo hai visto dal vivo così? Mi raccomando: una foto del letto se lo acquistate prima di noi!
Concordo su quanto dici a proposito dei colori... :wink:
Noi non sappiamo ancora se dietro al letto realizzeremo qualcosa di strano :lol: ... stiamo in fase di progettazione... e dobbiamo vedere se davvero la testiera alta può andar bene...
altrimenti c'è un altro letto che mi tenta, se non altro per dimensioni e lt contenitore, il Facile E della Oggioni, buon meccanismo e testiera alta 103 se non erro, ma nel caso in cui vorremmo non evidenziare il letto.
Io senza la testiera non ci so stare :oops: non so se siè capito

Foto: dimmi che te ne pare (anche che non ti piace!).. nella versione tessile rossa (ma c'è anche in pelle)
Immagine

#34
Buonasera a tutti
Come ho già detto il mio letto è color panna. Proprio oggi ho fatto dipingere la parete dietro il letto ed il soffitto di marrone scuro. Comodini, comò basso rovere moro. Cabina armadio rovere moro e vetro. Appena farò le foto cercherò disperatamente d postarle. Se non riuscirò allora le manderò per email a qualcuno di voi che sarà così gentile da postarle. :D

#35
lavispachiara ha scritto:Infatti anche a me piace più il bordeaux tra i due colori... poi sul parquet è molto bello il colore. Ma tu lo hai visto dal vivo così? Mi raccomando: una foto del letto se lo acquistate prima di noi!
Concordo su quanto dici a proposito dei colori... :wink:
Noi non sappiamo ancora se dietro al letto realizzeremo qualcosa di strano :lol: ... stiamo in fase di progettazione... e dobbiamo vedere se davvero la testiera alta può andar bene...
altrimenti c'è un altro letto che mi tenta, se non altro per dimensioni e lt contenitore, il Facile E della Oggioni, buon meccanismo e testiera alta 103 se non erro, ma nel caso in cui vorremmo non evidenziare il letto.
Io senza la testiera non ci so stare :oops: non so se siè capito

Foto: dimmi che te ne pare (anche che non ti piace!).. nella versione tessile rossa (ma c'è anche in pelle)
Immagine
Bello,mi piace :)
Certo dipende molto da come volete allestire il retrotestiera.
A questo punto sono curioso.
Che "stranezze" avete pensato?
Anche io ho in mente un altro letto,è il jeune alto sempre della twils.
Che ne pensi?

#36
Un contenitore un po' anni 70 che gira attorno al letto ad una certa altezza... colore lo stesso dell'armadio di fronte a 2mt di distanza, comodini e settimanale su misura e della tinta del letto ...
Riesci ad immaginarlo? :lol:

Il Jeune,,,, .. debbo vederlo bene... ti farò sapere :wink:
Grazie per i pareri.

Un saluto ad Elisir... sono incuriosita dal soffitto marrone, confesso :wink:

#37
lavispachiara ha scritto: Riesci ad immaginarlo? :lol:


Un saluto ad Elisir... sono incuriosita dal soffitto marrone, confesso :wink:
Sinceramente no :lol:

Il soffito marrone non l'ho mai visto ma secondo me,con l'arredamento giusto,può essere...d'effetto :wink:

#39
Prenotato oggi il max capitonnè basso con contenitore, testiera a 114 cm, ecopelle color bordeaux ( lavispachiara avevi ragione tu,il 100 cm va solo con la piazza e mezzo e non con il matrimoniale).
Il tutto a 1.500 euri. :D
Che dite?
Prezzo nella media?

#41
VENETA CUSCINI è un'ottimissima marca. 20 anni che ci lavoro e mi sono sempre stati risolti sempre tutti i problemi :wink:

#42
Terji ha scritto:VENETA CUSCINI è un'ottimissima marca. 20 anni che ci lavoro e mi sono sempre stati risolti sempre tutti i problemi :wink:
.. posso chiederti una cosa?
Ma se io chiedessi loro di rivestire il contenitore col melaminico e togliermi quella lanetta nera da dentro, credi che potrei avere una risposta positiva? sono allergica alla polvere :roll:
Scusami se ne ho approfittato :oops:

#43
ho telefonato su in azienda. mi hanno detto che non lo fanno anche perchè il legno che c'è come struttura è grezzo ed è brutto da vedere. Se soffri doi allergie alla polvere stai sulla pelle o eco-pelle :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#44
Grazie Terji!!! :D
:shock: Sei stato gentilissimo!! :shock:
Mi hai fornito un'indicazione preziosissima.
Vorrei chiederti un'altra cosa... come valuti il prodotto Twils rispetto a quello Oggioni?
Sono un po' combattuta tra le 2... :oops:

#45
ma figurati :wink: nei momenti liberoi devo trovare qualcosa da fare se no mi annoio :P

oggioni non lo conosco... però la veneta cuscini (twils) lavora molto bene :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;