La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio camera da letto anni 30

#1
Ciao a tutti,
avrei una vecchia camera da letto completa anni 30 in buono stato da vendere. Facendo un giro da un venditore mi disse che il valore della camera completa è di almeno (non so nemmeno quanto sia credibile) 700 euro.
Siccome io non ne so molto ma dovrei mettere in vendita il tutto su ebay, vorrei sapere se qualcuno mi potrebbe aiutare magari fornendogli delle foto o potrebbe indirizzarmi su un sito o da un rivenditore dove poter fare una stima di massima....

Grazie mille.

Se volete potete contattarmi in privato alla mail geppogiappo2004@libero.it

#3
Ma allora sei vispa di nome e di fatto.... :)

Non so assolutamente quanto è, se poco o tanto. Non si tratta proprio di antiquariato... non lo so e infatti ho paura di fare una cavolata.
Oltre a tutto già mi sento in colpa poiché la camera era di mia nonna uffa...
Il problema è che io non so proprio che farci e il tutto non è che sia poi così poco ingombrante!

Dimenticavo, io sono di Roma, se qualcuno conosce qualcosa fatemi sapere.

Ciao ciao

#4
Certo che sono Vispa 8) so romana! :mrgreen:
Guarda, di antiquari ce ne sono un po' ovunque in città... io non ne ho uno di fiducia altrimenti non avrei esitato ad indicartelo.
Suppongo che tu sia giovane e che voglia un arredamento moderno.
Bene, anche noi!
Hai mai pensato di portare la camera dal falegname e magari farla restaurare come piace a te (prendendo quegli elementi che puoi riadattare.. letto... comodini)? E a contaminare i generi? si può fare!
Parlavo proprio con un commerciante : si gloriava di avere la camera della nonna, d'inizio '900. Ha ragione! Senza poi valutare l'elemento affettivo...
Facci vedere la foto, avrai sorprese dal forum... quanto ci scommettiamo?:wink:

#5
Ciao chiaralavisparomana,
purtroppo la cosa, anche se molto carina esteticamente oltre che sicuramente fattibile in generale, non è realizzabile nella mia futura casetta in quanto non avremo armadi perché abbiamo adottato la soluzione cabina per motivi di spazio e di "pulizia" e inoltre cercheremo anche di non avere comodini, settimini e impicci simili, sempre per scelta diciamo "minimalista".... :o

Comunque grazie mille.

Ciao ciao