La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#572
tizianafranc ha scritto:belle veramente...ma anche io ci ho rinunciato alle scale particolari...oltre ad essere troppo d'impegno..non so' mica la banca d'italia io!! :lol:
Neppure io! :lol:
A proposito hai iniziato ad usare GS?
Oggi mi son fatto la cucina come dovrebbe venire...tranne i colori che sono ancora da scegliere :(
Immagine

#573
mi piace il tuo progetto. simpatica anche la piccola colonnina al lato sx del frigo e anche la zona piano cottura mi piace molto. aahh che bello avere una cucina larga così!!
Gs..per ora ci ho rinunciato, mi ci vuole troppo tempo per capirci qualcosa e ora di tempo non ne ho.. molto..ancora devo fini9re le vetrine natalizie. Che palle!
casinaincampagna
Immagine

#574
tizianafranc ha scritto:mi piace il tuo progetto. simpatica anche la piccola colonnina al lato sx del frigo e anche la zona piano cottura mi piace molto. aahh che bello avere una cucina larga così!!
Gs..per ora ci ho rinunciato, mi ci vuole troppo tempo per capirci qualcosa e ora di tempo non ne ho.. molto..ancora devo fini9re le vetrine natalizie. Che palle!
Beh non ricordo bene il tuo progetto...ma non avevi una bella ed ampia cucina pure tu?

#576
tizianafranc ha scritto:
eso71 ha scritto: Beh non ricordo bene il tuo progetto...ma non avevi una bella ed ampia cucina pure tu?
larga 2,80 :cry: lunga 4.55 :D
un po' troppo strettina per fare una bella isola come la tua
ahhh si si...ora ricordo! E' bella larga...peccato sia stretta :(

Ieri son passato in cantiere ed erano partiti con gli scavi per gli scarichi...oggi piove :shock:
poveretti :(

#577
eso71 ha scritto:
tizianafranc ha scritto:
eso71 ha scritto: Beh non ricordo bene il tuo progetto...ma non avevi una bella ed ampia cucina pure tu?
larga 2,80 :cry: lunga 4.55 :D
un po' troppo strettina per fare una bella isola come la tua
ahhh si si...ora ricordo! E' bella larga...peccato sia stretta :(

Ieri son passato in cantiere ed erano partiti con gli scavi per gli scarichi...oggi piove :shock:
poveretti :(
Anche da me tra qualche giorno dovrebbero farli :roll:

mi dici da dove carichi le foto per metterle qui?
io l'ho sempre fatto da http://ImageShack/ ma sono due giorni che non funziona e io non riesco a mettere le foto dei miei rivestimenti dei bagni :evil:
ho visto tra le proprietà delle foto che inserisci qui, sembra che tu le inserisca da dropshots.com ma io non ci capisco niente :?
aiutino please..
casinaincampagna
Immagine

#578
eso71 ha scritto:
tizianafranc ha scritto:belle veramente...ma anche io ci ho rinunciato alle scale particolari...oltre ad essere troppo d'impegno..non so' mica la banca d'italia io!! :lol:
Neppure io! :lol:
A proposito hai iniziato ad usare GS?
Oggi mi son fatto la cucina come dovrebbe venire...tranne i colori che sono ancora da scegliere :(
Immagine
Complimenti Eso! Bello il rendering ( e non poteva essere diversamente visto che sei il Maestro del Rendering) e molto bella la disposizione della cucina che peraltro mi sembra bella ampia. Ancora non hai deciso i colori ?

#579
annsca ha scritto:
eso71 ha scritto:
tizianafranc ha scritto:belle veramente...ma anche io ci ho rinunciato alle scale particolari...oltre ad essere troppo d'impegno..non so' mica la banca d'italia io!! :lol:
Neppure io! :lol:
A proposito hai iniziato ad usare GS?
Oggi mi son fatto la cucina come dovrebbe venire...tranne i colori che sono ancora da scegliere :(
Immagine
Complimenti Eso! Bello il rendering ( e non poteva essere diversamente visto che sei il Maestro del Rendering) e molto bella la disposizione della cucina che peraltro mi sembra bella ampia. Ancora non hai deciso i colori ?
Grazie annsca!
ho fatto pure gli interni del forno e della cantina :P...roba da malati :)
I colori li devo ancora scegliere! :(
Dimmi la tua dai...urgono consigli! :)

#580
tizianafranc ha scritto:
eso71 ha scritto:
tizianafranc ha scritto: larga 2,80 :cry: lunga 4.55 :D
un po' troppo strettina per fare una bella isola come la tua
ahhh si si...ora ricordo! E' bella larga...peccato sia stretta :(

Ieri son passato in cantiere ed erano partiti con gli scavi per gli scarichi...oggi piove :shock:
poveretti :(
Anche da me tra qualche giorno dovrebbero farli :roll:

mi dici da dove carichi le foto per metterle qui?
io l'ho sempre fatto da http://ImageShack/ ma sono due giorni che non funziona e io non riesco a mettere le foto dei miei rivestimenti dei bagni :evil:
ho visto tra le proprietà delle foto che inserisci qui, sembra che tu le inserisca da dropshots.com ma io non ci capisco niente :?
aiutino please..
Ciao Tizianaf.
io le metto su dropshots.com...proprio li :)
C'è da installare un piccolo software (tutto gratuito eh!) e poi ti apparira una piccola icona in basso a dx. Bsta che clicchi li e ti si apre una finestrelle dentro cui puoi trascinare le foto (anche contemporaneamente) e l'upload è bello che fatto!
Semplicissimo :)
Poi le foto verranno catalogate nella tua pagina web per data.
A me piace molto, provalo...poi mi dici.

#581
ci so' quasi. l'ho scaricato e c'ho la finestrella in basso. ci trascino dentro le foto..ma poi come faccio a metterle qui? dove lo trovo l'url da mettere?
mica mi riesce a me..e poi ho un piccolo problemino con l'iglese :?
casinaincampagna
Immagine

#585
tizianafranc ha scritto:
eso71 ha scritto:
tizianafranc ha scritto:ok ce l'ho fatta!!! sono una frana ma m'ingegno :mrgreen:

qui ho messo i miei rivestimenti. tieniti forte!!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 940#704940
Porca miseria che belli!!
Mi son già pentito di quello che ho scelto io!!! :lol:
Complimentoni!
però non ci hai ancora detto cosa avete scelto..
Accidenti, purtroppo non ho le foto dei campioni, per cui mi sa che posterò direttamente le foto una volta che avranno fatto la posatura :)

Cmq abbiamo fatto i due bagni al primo piano di due colori differenti. Uno bianco e marrone scuro...mentre l'altro color avorio.
Ti posterò a breve le foto :)