La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1157
Rox..e' sempre un piacere rivedere casa tua! Non mi soffermo nei dettagli, ma tutto è praticamente perfetto! La cabina armadio non la ricordavo...veramente notevole!
Grazie della visita!

#1159
Rox ha scritto:
bertok ha scritto:
Rox ha scritto: :twisted: No, mi dispiace, niente paassssswwuord agli sconosciuti!!!
:lol: :lol: :lol:

allora ci sei! :lol: :lol:

che fine hai fatto? :roll:

Cambiato lavoro e quindi ritmi :D :D :D
Tu come stai?
bene, ma cavolo sei davvero sparita! :cry:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1160
realexa ha scritto:allora, 77 pagine non le leggo!
Dico la mia: stupenda!
Pavimento grandioso! Cucina bellissima! Quel divano lo conosco! Mia zia ce l'aveva in color cuoio e li c'ho dormito durante i cenoni interminabili di san Silvestro (mi dici la marca? ero troppo piccola per certe cose, ma se lo fanno ancora vuol dire che mia zia era una grande: le bambole in tavernetta e questo in salotto!!!).
La scala è strepitosa.
L'unica cosa che non mi piace è il rivestimento dei bagnetti. Il bagno verde,invece, mi fa morire d'invidia!
Il comò argento è splendido (Ycami?)
Il divano è il coronado della B&B ma il 4 posti non lo fanno più, il mio ha 24 anni :oops:
Il comò è opera mio e di mio marito :wink:
Il rivestimento dei bagnetti se lo sono scelto i ragazzi e a loro piace un sacco, io ho fatto buon viso a cattivo gioco e adesso non mi dispiacciono più di tanto 8)
Grazie dei complimenti.

#1161
bertok ha scritto:
Rox ha scritto:
bertok ha scritto: :lol: :lol: :lol:

allora ci sei! :lol: :lol:

che fine hai fatto? :roll:

Cambiato lavoro e quindi ritmi :D :D :D
Tu come stai?
bene, ma cavolo sei davvero sparita! :cry:
Ma mi mancate troppo e cercherò di collegarmi il più possibile :wink: ..... e poi dovrò farti vedere le foto del mio bagno nuovo perchè ho preso spunto dal tuo stupendo minimal :D

#1162
Rox ha scritto: Il divano è il coronado della B&B ma il 4 posti non lo fanno più, il mio ha 24 anni :oops:
Quello di mia zia non so che fine abbia fatto! Sicuramente ne aveva di più di 24. Cmq resta bellissimo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#1164
Che dire... ci provo...
E' una casa bellissima: molte scelte non sarebbe mie (specchio, tappetto e pavimento in soggiorno, argento in camera, rivestimento bagno grande) ma l'insieme è raffinato e allo stesso tempo caloroso. E' non è per niente scontato :D
Trovo strana e bella la porta blindata, mi fa pensare ad una cassaforte come a preservare il focolare, la vostra intimità :wink:
La scala è ... superlativa e ti faccio i complimenti per aver reso il tutto ancora più bello inserendo quella porta ad onda.
La cabina armadio è da urlo e i 2 bagni per i figli con la doccia comunicante sono una genialata.
Il terrazzo è bellissimo in tutte le stagioni. L'accostamento del vetrocemento con le piante mi fa frullare un sacco di idee in testa.
Cosa c'era di buono nel forno che mi hai fatto venire fame. Era per noi? 8) :lol:
Nell'isola, a fianco al pc, che c'è? Una griglia elettrica, una lavastoviglia?
Grazie di nuovo per la visita :D

#1165
Ciao rox,
grazie per la psw e per avermi accolta nella tua casetta :D
la tua casa é veramente molto molto bella ed elegante, complimenti per tutte le tue scelte.

#1166
Rox, che dire, sono senza parole :shock: ... la tua casa è davvero splendida, mi avevano anticipato che si trattava di una casa bellissima ma sinceramente gli elogi non le rendevano giustizia ! Non è solo bella, ha una sua precisa personalità... insomma una casa che non si dimentica facilmente :wink: :lol: :lol: :lol:.

Per scendere un pò di più nello specifico, ti dirò che la zona giorno è un sogno ...sono qui che mi lustro gli occhi con il tuo parquet (se avrai voglia e tempo potresti spiegarmi come sei riuscita ad ottenere quest'incredibile effetto ?), magnifica la parete attrezzata nella sua linearità ed essenzialità a contrasto con la parete rossa ricca di sfumature (spugnato ?), sontuoso lo specchio abbinato al tavolo in cristallo e alle sedie trasparenti ... la cucina poi ... sarà grande come tutto il mio appartamento e penso che sia il non plus ultra per chiunque in termini di spaziosità, luminosità e attrezzature . Bella anche la scala (anche se a me farebbe un pò girare la testa ) e molto molto interessante la porta a onda (non ne avevo mai viste prima !).
Il piano di sopra non poteva essere da meno: simpatiche le camere dei ragazzi in cromie differente con i bagni corredati e la doccia comunicante (che bell'idea), il desiderio di tutte noi la cabina armadio, e molto molto raffinata la vs. camera mentre non mi esalta troppo la testata del letto ( beh almeno un appunto dovevo pur farlo no ?! :roll: ).
Il bagno ... :shock: ..beh .... non pensavo ne potessero esistere di simili in un'abitazione privata 8) :lol: Splendido il giardino e il patio per paranzare/cenare all'esterno.

Ancora complimenti !

#1167
annsca ha scritto:Rox, che dire, sono senza parole :shock: ... la tua casa è davvero splendida, mi avevano anticipato che si trattava di una casa bellissima ma sinceramente gli elogi non le rendevano giustizia ! Non è solo bella, ha una sua precisa personalità... insomma una casa che non si dimentica facilmente :wink: :lol: :lol: :lol:.
Quoto ogni singola parola!
Io sono follemente innamorata di casa tua Rox :wink: ogni tanto torno a visitarla e ogni volta mi piace + della volta precedente 8)
Ho visto tante case sul forum e, bene o male, mi piacciono tutte anche se a volte trovo qualcosa che mi fa pensare "io l'avrei fatta diversamente" :roll: casa tua invece la prenderei al volo così com'è, non cambierei nulla!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1169
Rox ha scritto:
bertok ha scritto:
Rox ha scritto:
Cambiato lavoro e quindi ritmi :D :D :D
Tu come stai?
bene, ma cavolo sei davvero sparita! :cry:
Ma mi mancate troppo e cercherò di collegarmi il più possibile :wink: ..... e poi dovrò farti vedere le foto del mio bagno nuovo perchè ho preso spunto dal tuo stupendo minimal :D
:lol: :lol: che 'stardaaaa :evil:

vabbe ma non potrai mai metteri in competizione quando farò la zona Relax piscina/sauna con vista sul giardino :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/