La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ohara ha scritto:
Atomik ha scritto:io non ho esperienza di mutui "postali", ma nella mia zona trovo che il personale di riferimento non abbia la preparazione adeguata a gestire e consigliare in tal senso... :?
temo che ovunque il personale delle poste non sia adeguatamente preparato! :twisted:
ehm... mi sa che ti sbagli!
la posta NON fa i mutui; è la DeutchBank che ha in concessione la possibilità di effettuari mutuoi tramite Poste Italiane.

Io ho il mutuo banco posta, non ho pagato un € di commissioni, ed ho un tasso FISSO eccezzionale.
Quando (e se) andrai a stipulare un mutuo con la Posta, ti fanno prendere appuntamento direttamente con un incaricato della DeutchBank.

#17
magomir200 ha scritto:
ohara ha scritto:
Atomik ha scritto:io non ho esperienza di mutui "postali", ma nella mia zona trovo che il personale di riferimento non abbia la preparazione adeguata a gestire e consigliare in tal senso... :?
temo che ovunque il personale delle poste non sia adeguatamente preparato! :twisted:
ehm... mi sa che ti sbagli!
la posta NON fa i mutui; è la DeutchBank che ha in concessione la possibilità di effettuari mutuoi tramite Poste Italiane.

Io ho il mutuo banco posta, non ho pagato un € di commissioni, ed ho un tasso FISSO eccezzionale.
Quando (e se) andrai a stipulare un mutuo con la Posta, ti fanno prendere appuntamento direttamente con un incaricato della DeutchBank.
...io quando sono andato a farmi fare un preventivo, ho parlato con il solito "missile" che da dietro il bancone ora l'han messo dietro una scrivania....
Se poi in caso di stipula viene il funzionario della DeutchBank non lo so, ma se i primi contatti li prendi con un tizio a cui dai poca fiducia, difficile arrivare al secondo, quello "bravo"!
Per me, almeno, è stato così! :?
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#18
Alpino77 ha scritto:
magomir200 ha scritto:
ohara ha scritto: temo che ovunque il personale delle poste non sia adeguatamente preparato! :twisted:
ehm... mi sa che ti sbagli!
la posta NON fa i mutui; è la DeutchBank che ha in concessione la possibilità di effettuari mutuoi tramite Poste Italiane.

Io ho il mutuo banco posta, non ho pagato un € di commissioni, ed ho un tasso FISSO eccezzionale.
Quando (e se) andrai a stipulare un mutuo con la Posta, ti fanno prendere appuntamento direttamente con un incaricato della DeutchBank.
...io quando sono andato a farmi fare un preventivo, ho parlato con il solito "missile" che da dietro il bancone ora l'han messo dietro una scrivania....
Se poi in caso di stipula viene il funzionario della DeutchBank non lo so, ma se i primi contatti li prendi con un tizio a cui dai poca fiducia, difficile arrivare al secondo, quello "bravo"!
Per me, almeno, è stato così! :?
quoto Alpino

mago: quanto eccezionale (se posso)? anche in mp! ;)

#19
Atomik ha scritto:mago: quanto eccezionale (se posso)? anche in mp! ;)
X Atomik: non ho nulla da nascondere!
anni fa, mentre TUTTI (per tutti intendo i 10 gruppi bancari + famosi d'italia) erano ampiamente sopra il 6% per il fisso + tutte le spese e commissioni (la + economica era €1000...) la DeutchBank tramite posta mi ha fatto un tasso del 5,12% fisso e 0 (zero) spese di pratica.
come ti pare?

X Alpino: si certo!
il primo approccio ce l'hai con il missile; ma è giusto per farti vedere 2 carte. Poi il contratto lo stipuli e lo definisci con Deutch.
Solo un pò + rigidi (sono tedeschi...), e forse vogliono anche qualche garanzia in più; ma ne vale la pena.