La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

specchio

#1
uff..mia figlia vuole uno specchio intero in camera ( la vanitosa). niente di particolarmente ricercato, ma mi piacerebbe regalarle qualcosa di originale..un po' diverso . vi viene in mente qualcosa?

#2
catalogo ikea... ma anche da leroy merlin ho visto degli specchi carinissimi... in camera di mio figlio vorrei mettere (dipende se a lui l'idea piace) un montante stolmen di ikea con lo specchio contenitore...
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#4
ma vuoi qualcosa da appoggio o da parete?
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#7
xche alla parete?
ne metti uno verticale appoggiato a terra crea anche un effetto slanciante che va sempre bene x le adolescenti, 2 problemi solved :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8
perchè mia figlia a volte è come un bisonte..dove passa distrugge..poi c'è il gatto e poi tornerà la nonna. ci mancherebbe solo che inciampasse in uno specchio :wink:

#9
Ciao Niu
ce n'è ad Ikea, 89 euro, 75 cm di larghezza e alto minimo 1,5 mt... cornice wenghè... potrebbe piacerle? è molto semplice..
Altrimenti sempre da Ikea ricordo uno specchio ondulato, costa poco (forse una ventina-trentina d'euro), ed è simpatico.. (da appendere anche in orizzontale volendo)...

#13
lavispachiara ha scritto:Ciao Niu
ce n'è ad Ikea, 89 euro, 75 cm di larghezza e alto minimo 1,5 mt... cornice wenghè... potrebbe piacerle? è molto semplice..
Altrimenti sempre da Ikea ricordo uno specchio ondulato, costa poco (forse una ventina-trentina d'euro), ed è simpatico.. (da appendere anche in orizzontale volendo)...
quello ondulato ce l'ha (2 )mio figlio in camera sua..

#14
e' l ora della raffica Vispa...stasera a te domani a me....
Ok NIU mi hai convinta......ci mancherebbe rompere lo specchio nonononononon :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always