La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Grazie Archi, ieri al telefono mi hanno detto di pazientare ancora qualche giorno....mia madre e mia zia mi avevano detto di tampinarli!!! Avevano ragione!!
Prima che venga il tecnico è il caso che mi doto di telefono, ...ma anche di modem Router??'

#32
Scusate se mi intrometto...io vivo abbastanza nell'ignoranza ma il mio tesorino è un tecnico telecom..sì proprio quello che viene a casa vostra a fare gli impianti, gli allacci, i guasti...e praticamente a forza di sentire ripetere cose mi sono fatta un po' di cultura anch'io.
Innanzitutto l'assistenza di tutti gli operatori ( tranne fastweb dove c'è la fibra ottica sua) la fa telecom..quindi anche infostrada non sa esattamente quando verrà il tecnico..loro passano la comanda a telecom e poi basta.

Per la scelta dell'operatore è indispensabile sapere chi è disponibile in zona...nella centrale della mia zona è disponibile solo telecom cioè non ci sono blocchetti riservati ad altri operatori quindi mi attacco..o alice o nulla.
Inoltre non abbiamo trovato alcun gestore ( disponibile in zona o meno) che fornisca solo adsl :cry: e purtroppo i dipendenti non hanno molti vantaggi quindi le tariffe sono le stesse...e navigando non abbiamo trovato comunque offerte molto più vantaggiose..a parte l'absolut di libero che era attivabile solo fino a luglio costano tutti sui 30 euro al mese.. :(
sono matta non ci fate caso...

#33
Se ti interessa una linea di altissima qualità, banda minima garantita, no canone e altre chicche, prova a vedre le offerte di NGI e se sei coperta da loro.

Costicchiano, ma sono ottime, principalmente dedicate ai gamer online incalliti o agli scariconi per eccellenza.

Saluti.

#34
Io ho l'ADSL con Infostrada e mi trovo benissimo.E' vero che ogni tanto si viewne tentati da offerte sempre nuove e più vantaggiose (sembra..),ma poi ci ripenso..almeno per me è così.
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#35
Scusate,ma allora senza ADSL come navigate?
A tempo?
Non ho capito bene..
E quando il telefono è occupato? :shock:
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#36
x *mà

aspetta di avere la linea cosi' vedi come ti attivano, se ti danno la linea in VoIP il router ti viene dato in comodato d'uso quindi ti serve solo il telefono