La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
non è il mio stile, comunque studiata bene....
le ante mi piacciono di più senza doghe :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#17
INFATTI LA MIA PAURA ERA QUELLA EWOK..ANCHE SE MI PIACE HO PAURA SIA TROPPO..LA MANIGLIA QUALE? A ME PIACE QUELLA QUADRATA ARGENTATA :roll:

ADESSO CHE SAPETE LA MIA IDEA ..ACCETTO CONSIGLI SU COLORE MURI,TOP,ELETTRODOMESTICI,PIASTRELLE ECC....

DAI DAI..INVERTIAMO I RUOLI :lol: :lol:

#18
:) Belle 'ste cucine... io apprezzo sia il moderno che il country...
... ma per comune accordo di gusti col mio ragazzo, cederò al moderno!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#19
FINALMENTE QUALCUNO CHE APPREZZA LA STILE 700 :P

SO CHE VOI SIETE + X IL MODERNO..MA IO QUESTA VOLTA VOGLIO FARE UNA CASA MOLTO CALDA E PERSONALE! :wink:

#20
:shock: Queste cucine sono in stile '700? :?: Ma davvero?!?


:lol: E' proprio vero che in storia dell'arte non c'ho mai preso!!! :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#22
Immagine
Ne imbroccherò una giusta quest'oggi!??!?!
Immagine



Vabbeh.. come in tutte le cose: se non comincio ad entrare nel giro... farò sempre un po' fatica con i nomi!!! :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#23
Meravigliosa la cucina e la sua disposizione, ma se posso dire la mia mi piace tanto quella dogata, con le maniglie di quella ad anta liscia ...
Mi piacciono queste cucine, danno colore e secondo me personalizzano molto una casa ..
Comunque tuo figlio ha messo il tocco finale, ha aggiunto un particolare importante ...!! :wink:

#24
:lol: Sì vero... il pargolo ha già fatto intendere che ruolo "attivo" avrà in questa cucina!!! :lol:

Cmq, concordo anche io sulle maniglie della 2^ foto.
La versione dogata è molto particolare e carina... ma secondo me ci andrebbe bene se la cucina è davvero molto spaziosa!!!
Quanti metri di lunghezza e larghezza sono?
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#25
320X400(PARETE FINESTRE) CON 2 PORTE A SCRIGNO DA 70 CHE LA COLLEGANO AL SOGGIORNO( LO SPAZIO DAL PILASTRO IN BASSO A SX ALLA FINE DELLA BASE DI DX)

AVEVO ANCHE IL PROGETTO DELLA SALA..ANCHE QUELLO FINITO NELLE MANI DI ATTILA CHE L'HA STROPICCIATO TUTTO...PAZIENZA :roll:

#26
lau&mat ha scritto:non è il mio stile, comunque studiata bene....
le ante mi piacciono di più senza doghe :wink:

anche a me piace più senza doghe.. ma non prendere per buona la mia opinione, non è il mio stile..


X LAU: ma sei ingrassata ???
There is no way to happiness, happiness is the way.

#28
Le maniglie preferisco quelle della seconda... non chiedermi perchè mi sembrano semplicemente più comode 8)
allora invertiamo i ruoli:il colore sarà quello?
Se si ,per le pareti non saprei ( se ci fosse Ilary ti direbbe sicuramente color corda ;) ) o bianco o un colore dove risalti molto il contrasto, eviterei giallini vari e arancioni.
Il top: a che tipo di materiale stavi pensando? Ne ho viste alcune che hanno le piastrelle come top non sono male... forse le farei un po' tendenti al cotto.

#29
EWOK..IL COLORE SI SARA' QUELLO,PERO' NELLA SCELTA DEI MATERIALI ECC.VORREI RIUSCIRE A SEGUIRE LA LINEA NE CLASSICA NE MODERNA ..LA TUA IDEA VA TROPPO SUL RUSTICO :) ...COME TOP VOLEVO UN MINERALMARMO :roll: LA DITTA LA PROPONEVA CON UN PIANO ARDESIA ALTO 6 CM ...BHOO.TROPPO MODERNO :roll: :roll: ..ANCORA NON HO L'IDEE CHIARE :P

#30
io mi consulterei meglio con la piccola peste in quanto credo voglia apportare delle modifiche al centro della stanza... :D

Stile di campagna, preferisco senza doghe, bello il colore e comoda la disposizione!

N.B. sono emozionata, tra 2 ore verso finalmente l'anticipo per la cucina!